In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

quest'anno salto con dazn l'anno scorso avevo preso 2 decoder ....mi avessero fatto offerta 9.99 ci avrei pensato. ho gia sky full e mi basta vedere cl premier e le tre di serie A.

Ho appena verificato che su il mio account "terziario" che fino a ieri mi dava la possibilità di aderire al my pass club a 9.99 (io ho aderito sull'account "secondario") .. ora non mi da più la promo.. desumo che abbiano raggiunto i 50k prefissati.
Se così fosse, io mi aspettavo finissero pure prima

Però quando è presente tra le 3 squadre del goal pass, stai pagando avendola gia. E poi 10 euro tim vision?
Sì ogni tanto sarà inclusa, ma con il Goal Pass posso guardare anche i big match della Liga che mi piace.
Sì per TimVision ho fatto disdetta e mi hanno chiamato per offrirmi il pacchetto Tim Vision Family L a 10€ per 1 anno.https://postimg.cc/hzGbWzps

Non so se fa più ridere il commento o il like di Maverick sotto :laughing7:

Mmm…io pure credevo così ma in realtà è già un annetto abbondante che la qualità visiva della serie A su Dazn (parliamo proprio di definizione) è superiore a quella dei canali calcio di Sky.
La cosa più ridicola e che mi fa più ridere in assoluto (anche prima dei clown) è la presunzione degli ignorantoni.
I parametri fondamentali per la trasmissione video su NOW (ex NOW TV) includono una velocità di connessione Internet minima di 2.5 Mbps per la risoluzione standard, 3.5 Mbps per l'HD e 10 Mbps per il Full HD (1080p a 50FPS). La qualità massima dello streaming può raggiungere il Full HD con audio surround Dolby Digital 5.1, e i canali sportivi in diretta sono trasmessi a 50fps. Now Sport con opzione premium e con connessione 2.5 GPS su TV Oled da 65" calcio, tennis e f1 con qualità video spettacolare; stessa configurazione con Dazn se non compare la rotellina, la qualità degrada dinamicamente in continuazione.
Quando ci sono le partite di cartello su Dazn a volte faccio ancora fatica a collegarmi.
Dazn tieni in ostaggio i nostri campionati di calcio, vessando i clienti con politiche marketing senza senso ed una qualità complessiva del servizio pessima.
L'ultima scenetta comica, a proposito.di clown, l'offerta assurda MyClubPass a 30€ con il Full a 35 ... scappati di casa ....
hanno lasciato ieri gli abbonati a MyClubPass svenduta dopo 3 gg a 9,99€ senza pre e post partita ....
Dalle mie parti si dice: e mo fattella na risata e soffia se brucia ....

Premetto che ho sempre dato contro a DAZN per il suo pessimo servizio, però devo dire che "in teoria" 10 euro al mese per vedere la propria squadra come prezzo è onesto.
Peccato appunto che ti tolgano pre e post, e per chi ci tiene a vedere tutto è una bella fregatura.
Eppure basterebbe così poco...

Premetto che ho sempre dato contro a DAZN per il suo pessimo servizio, però devo dire che "in teoria" 10 euro al mese per vedere la propria squadra come prezzo è onesto.
Peccato appunto che ti tolgano pre e post, e per chi ci tiene a vedere tutto è una bella fregatura.
Eppure basterebbe così poco...
Ma credo che il problema dei pre e post sia in queste prime 2 giornate. Da dopo la sosta, dovrebbe tornare tutto a regime, quindi certamente, saranno visibili anche quelli.

Sono abbonato alle sole partite dell'Inter, sto guardando il pregara di Inter Torino sull'app dazn.. il prepartita è visibile ed è iniziato 60 minuti prima della partita...

Indietro
Alto Basso