Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se così fosse, io mi aspettavo finissero pure primaHo appena verificato che su il mio account "terziario" che fino a ieri mi dava la possibilità di aderire al my pass club a 9.99 (io ho aderito sull'account "secondario") .. ora non mi da più la promo.. desumo che abbiano raggiunto i 50k prefissati.
Sì ogni tanto sarà inclusa, ma con il Goal Pass posso guardare anche i big match della Liga che mi piace.Però quando è presente tra le 3 squadre del goal pass, stai pagando avendola gia. E poi 10 euro tim vision?
La cosa più ridicola e che mi fa più ridere in assoluto (anche prima dei clown) è la presunzione degli ignorantoni.Non so se fa più ridere il commento o il like di Maverick sotto
Mmm…io pure credevo così ma in realtà è già un annetto abbondante che la qualità visiva della serie A su Dazn (parliamo proprio di definizione) è superiore a quella dei canali calcio di Sky.
Ma credo che il problema dei pre e post sia in queste prime 2 giornate. Da dopo la sosta, dovrebbe tornare tutto a regime, quindi certamente, saranno visibili anche quelli.Premetto che ho sempre dato contro a DAZN per il suo pessimo servizio, però devo dire che "in teoria" 10 euro al mese per vedere la propria squadra come prezzo è onesto.
Peccato appunto che ti tolgano pre e post, e per chi ci tiene a vedere tutto è una bella fregatura.
Eppure basterebbe così poco...
35 euro in più al mese.Eppure basterebbe così poco...
Sarebbero 25. Comunque il problema non mi tocca personalmente.35 euro in più al mese.
L'abbiamo detto una quarantina di volte ma evidentemente fa fighi ripetere del problema...Ma credo che il problema dei pre e post sia in queste prime 2 giornate. Da dopo la sosta, dovrebbe tornare tutto a regime, quindi certamente, saranno visibili anche quelli.
Buon per te. È una vecchia regola, in genere + paghi + vedi...Sarebbero 25. Comunque il problema non mi tocca personalmente.