In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Buongiorno. Un'altra domanda.

Ma il sito https://www.mondodazn.com/ non funziona più? Io avevo usufruito di alcune promozioni e pensavo che con l'inizio del campionato arrivassero novità. Invece esce: "Impossibile raggiungere questa pagina"
si credo che l'hanno dismesso silenziosamente, ricordo che tempo fa dava avviso di sicuro sul browser perché i certificati del sito erano scaduti e lo classificava come non sicuro :laughing7:

si credo che l'hanno dismesso silenziosamente, ricordo che tempo fa dava avviso di sicuro sul browser perché i certificati del sito erano scaduti e lo classificava come non sicuro :laughing7:

Peccato, qualche mese di Apple TV faceva comodo ogni tanto.
Magari verra' inglobato dal principale o sostituito, uno spazio per le partnership commerciali con i "premi" di solito c'e' sempre

Io usufruisco della gazzetta dello sport digital edition che comprende anche la versione del quotidiano , ma non vi è più questa offerta gratis da parte di dazn?

Hai postato il link, ma c'è qualche novità?

Sembrano iniziative del 2024.

@amus: idem per la Gazzetta.
Infatti adesso anche io ho fatto la prova (richiedi il codice) e mi esce impossibile raggiungere il sito.
Questa è la mia offerta attiva :

Non male avendo il full e pagando il tutto 12€ al mese con le Christmas Cards.

Ultima modifica:
Però sembra che sei a posto fino a luglio 2027.
Data di scadenza della mia offerta dazn (luglio 2027) con le CC che aquistai a dicembre 2024, è evidente che non potevano interrompere l'abbonamento alla gazzetta, non pensavano che vi sarebbero stati questi "tipi" di abbonati a lungo termine, infatti su questo forum max saremo in 3.

Però non ho capito il problema, sei coperto ancora per anni anche con la Gazzetta, poi si vedrà se nel 2027 o 2028 rifanno l'omaggio. :)

ragazzi belli non é che sapete come si può attivare l'offerta dei 9,99??? la sto cercando ovunque!

Però non ho capito il problema, sei coperto ancora per anni anche con la Gazzetta, poi si vedrà se nel 2027 o 2028 rifanno l'omaggio. :)
Io adesso sono come un puma in agguato, appena esce qualcosa che si avvicina alle CC ricarico, tanto ho tempo per altri 2 anni, non penso però che avrò diritto ad avere da luglio 2027 ancora la Gazzetta.

Data di scadenza della mia offerta dazn (luglio 2027) con le CC che aquistai a dicembre 2024, è evidente che non potevano interrompere l'abbonamento alla gazzetta, non pensavano che vi sarebbero stati questi "tipi" di abbonati a lungo termine, infatti su questo forum max saremo in 3.
Presente. Ma la gazzetta non ce l'ho...

A quanto pare compare a caso su vecchi account inattivi, nemmeno tutti tral'altro, quindi alla fine se non esce si rischia di perdere solo tempo

A me l'offerta a 9,99 e apparsa sull'unico account dazn che ho sempre avuto attivo da un paio di anni, e la scadenza dell'offerta dei sette mesi a 9,99 mi scadeva il 19 agosto.
Quindi boh, a me è apparsa due o tre giorni dopo la fine dell'offerta.

Ciao, credo che la data del 1 luglio 2027 è proprio il limite temporale di questa promozione a prescindere dalla data di copertura . Anche io usufruisco della gazzetta ed anche a me appare la stessa data, anche se non sono abbonato fino a luglio 2027 (il mio abbonamento si chiuderà a luglio 2026 ma ho sempre avuto luglio 2027 come data di fine promozione della gazzetta, anche prima dell’aggiunta delle ultime card)…credo che se prolunghi anche fino al 2028 con Dazn, la data di scadenza della gazzetta rimarrà sempre quella di luglio 2027 ….viceversa, se l’abbonamento scadrà prima verrà anche interrotta la promo della gazzetta

Indietro
Alto Basso