Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si se è un nuovo account o non lo hai mai chiesto https://www.dazn.com/it-IT/p/gazzetta/Una informazione, con abbonamento annuale DAZN FULL, rientra la lettura della Gazzetta dello Sport via web? Grazie.
NoCiao a tutti, non so se è la sezione giusta e ho provato a cercare ma non ho trovato nulla (magari errore mio), ma ho pagato il mensile full a 34.99 €, e pensavo di poter disdire invece è l'annuale a rate... c'è possibilità di recedere e non pagare più?
Grazie a chi vorrà rispondere
compresoPer Lucpip, volevo chiarire se è compreso nel prezzo annuo di Euro 359 o c'è pagamento a parte, grazie.
Ma non avevi preso la prepagata da quel sito? Come è andata a finire poi?Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta e ho provato a cercare ma non ho trovato nulla (magari errore mio), ma ho pagato il mensile full a 34.99 €, e pensavo di poter disdire invece è l'annuale a rate... c'è possibilità di recedere e non pagare più?
Grazie a chi vorrà rispondere
È finita che mi hanno mandato il codice 3 settimane dopo, ma intanto avevo "fretta" di vedere la prima di campionato, ed essendo scoperto ho pagato il mese convinto di potere disdire, invece è l'annuale a rate...mi sono fregato da soloMa non avevi preso la prepagata da quel sito? Come è andata a finire poi?
Mi accodo alla richiestaMandato pm![]()
Mi dispiace, l'unica è provare a contattarli via chat e spiegargli l'accaduto chiedendo il recesso entro i 14 giorni comunque, anche se loro chiedono di rinunciarvi.È finita che mi hanno mandato il codice 3 settimane dopo, ma intanto avevo "fretta" di vedere la prima di campionato, ed essendo scoperto ho pagato il mese convinto di potere disdire, invece è l'annuale a rate...mi sono fregato da solo
mp = abbreviazione di messaggio privato.Ma che sono questi mp?
Io ricordavo che fosse l'abbreviazione di metodo di pagamento.
Messaggio privatoMa che sono questi mp?
la mia abbreviazione è Messaggio PrivatoMa che sono questi mp?
Sarebbe bello, mi vedo 2 giornate di campionato e dopo 14 giorni chiedo il recesso.Mi dispiace, l'unica è provare a contattarli via chat e spiegargli l'accaduto chiedendo il recesso entro i 14 giorni comunque, anche se loro chiedono di rinunciarvi.
Se si rifiutano provare con conciliaweb o cose del genere, anche perché non so quanto sia legale questa cosa di "obbligare" a rinunciare ai 14 giorni di ripensamento se uno si abbona.
Beh è una legge italiana, non è questione di bello o non bello.Sarebbe bello, mi vedo 2 giornate di campionato e dopo 14 giorni chiedo il recesso.
Interessato anche io! Grazie.Ti mando pm
Hanno aggirato la Bersani facendo passare come pagamento annuale rateizzato.Beh è una legge italiana, non è questione di bello o non bello.
Al limite fai pagare i giorni usufruiti o 1 mese a prezzo pieno ma non puoi decidere di non rispettarla, a logica.
Tra l'altro io ero rimasto che fosse obbligatorio anche dare la possibilità di uscire da questi vincoli durante l'anno, pagando gli sconti usufruiti.
Anche su questo non ho capito come mai adesso non è più così.