In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Se il cliente non ha cominciato ad usare il servizio, le aziende di solito permettono il recesso entro i 14 giorni anche se aveva rinunciato a questo diritto (so che lo fa amazon prime con l'addebito dopo il periodo di prova e so che lo permette anche now).

In questo contesto ho visto spesso l'esempio dei videogiochi: se ci sarebbe il diritto di recesso uno potrebbe comprare un nuovo videogioco che costa p.e. 60 euro, giocare 13 giorni intensamente (praticamente "giocarlo tutto") e poi recedere.
Oppure nel ambito pay tv / streaming: se uno vuole vedere solo un'evento specifico (tipo inter-juventus o un gran premio di f1) recede dopo l'evento e l'avrebbe visto gratis.

Ultima modifica:
Per quanto riguarda NFL, il prezzo di oltre 40€ al mese che vedete è per il pagamento in 6 rate (non 12).
L'annuale in unica soluzione costa poco più di 200€.

Comunque per controllare questa cosa, ho notato che mi hanno attivato NFL con piano "gratuito".
Si possono vedere gli highlights e altre fesserie.
Posso stare tranquillo che non faranno qualche babbuffa per attivarmi abbonamenti a pagamento?
Ho visto che non si può disattivare... è anche vero che non ho metodi di pagamento inseriti, per cui non dovrei avere problemi.
Qualche suggerimento di gente più esperta?

Per quanto riguarda NFL, il prezzo di oltre 40€ al mese che vedete è per il pagamento in 6 rate (non 12).
L'annuale in unica soluzione costa poco più di 200€.

Comunque per controllare questa cosa, ho notato che mi hanno attivato NFL con piano "gratuito".
Si possono vedere gli highlights e altre fesserie.
Posso stare tranquillo che non faranno qualche babbuffa per attivarmi abbonamenti a pagamento?
Ho visto che non si può disattivare... è anche vero che non ho metodi di pagamento inseriti, per cui non dovrei avere problemi.
Qualche suggerimento di gente più esperta?
Non sono abbonato DAZN da oltre un anno. Anche sul mio account risulta attivo "NFL GAME PASS - piano Gratuito". Evidentemente lo attivano a tutti.

Acquistato box dazn con sei mesi di ex standard a 149 euro. A Torino, unieuro di porta nuova, la stazione. Purtroppo ne era rimasto solo uno. Quindi era vera la notizia data da un utente sulla presenza del box in Piemonte. Unico dubbio che ho è su quando attivarlo perché sullo scontrino c'è scritto scadenza pin 01-01-2000. Qualcuno sa come fare per capire entro quando attivare?

ma perche e chat dazn hanno tutti nomi strani anche se parli con un operatore?

Se il cliente non ha cominciato ad usare il servizio, le aziende di solito permettono il recesso entro i 14 giorni anche se aveva rinunciato a questo diritto (so che lo fa amazon prime con l'addebito dopo il periodo di prova e so che lo permette anche now).

In questo contesto ho visto spesso l'esempio dei videogiochi: se ci sarebbe il diritto di recesso uno potrebbe comprare un nuovo videogioco che costa p.e. 60 euro, giocare 13 giorni intensamente (praticamente "giocarlo tutto") e poi recedere.
Oppure nel ambito pay tv / streaming: se uno vuole vedere solo un'evento specifico (tipo inter-juventus o un gran premio di f1) recede dopo l'evento e l'avrebbe visto gratis.
Cosa che, ammettiamolo, con il mese gratuito di DAZN appena arrivata abbiamo fatto in tantissimi e in abbondanza.
Ma comunque sono 2 discorsi differenti 1) è lecito oppure no?
2) sono d'accordo oppure no.
Ma non sono la stessa cosa

Indietro
Alto Basso