In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Io non ho un metodo di pagamento registrato, solo prepagate, eppure dando uno sguardo all'offerta della gazzetta digital edition 2024 (adesso non attiva) lo avrei dovuto avere:unsure:

Ultima modifica:
Io non ho un metodo di pagamento registrato, solo prepagate, eppure dando uno sguardo all'offerta della gazzetta digital edition 2024 (adesso non attiva) lo avrei dovuto avere:unsure:
Sempre avuta anch'io solo con prepagata; poi alla prima pausa dell'abbonamento dazn, me l'hanno chiusa...

Scusate una cosa: ho creato un nuovo account Dazn per poter acquistare il My Club Pass ; l'ho fatto perchè l'abbonamento sul mio account principale scade il 5 Settembre.
Ma a me il Pass me lo propone a 29.99 al mese no a 9,99!
Può essere che al quel prezzo c'erano disponibili un tot di pass e quindi ho perso il treno?
A questo punto, volendo viceversa fare un piano annuale, quale è il prezzo che si può spuntare? conviene cercarli in chat?
Grazie

Scusate una cosa: ho creato un nuovo account Dazn per poter acquistare il My Club Pass ; l'ho fatto perchè l'abbonamento sul mio account principale scade il 5 Settembre.
Ma a me il Pass me lo propone a 29.99 al mese no a 9,99!
Può essere che al quel prezzo c'erano disponibili un tot di pass e quindi ho perso il treno?
A questo punto, volendo viceversa fare un piano annuale, quale è il prezzo che si può spuntare? conviene cercarli in chat?
Grazie
Non era per tutti a quel prezzo, anzi a maggior ragione era iper raro trovare l'offerta su un nuovo account

AH, OK, non avevo capito che era tipo ruota della fortuna...
e per l'annuale che speranze c'è?

alla faccia NFL pass dai 38 ahi 42 euro mensili in base hai piani....direi che son fuori--oppure 300 o 400 annui

Indietro
Alto Basso