burundz
Digital-Forum Senior Master
Taglio dei costi.si credo che l'hanno dismesso silenziosamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Taglio dei costi.si credo che l'hanno dismesso silenziosamente
Interessato anch'io, grazie.Mandato pm![]()
sicuramente, anche perchè non penso ci sia solo un banalissimo sito web con 2 pagine dietro mondodazn.comTaglio dei costi.
Faresti sapere anche a me? GrazieMandato pm!![]()
Sempre avuta anch'io solo con prepagata; poi alla prima pausa dell'abbonamento dazn, me l'hanno chiusa...Io non ho un metodo di pagamento registrato, solo prepagate, eppure dando uno sguardo all'offerta della gazzetta digital edition 2024 (adesso non attiva) lo avrei dovuto avere![]()
Faresti sapere anche a me? Grazie
prova nei centri Timragazzi belli non é che sapete come si può attivare l'offerta dei 9,99??? la sto cercando ovunque!
Scusate una cosa
Non era per tutti a quel prezzo, anzi a maggior ragione era iper raro trovare l'offerta su un nuovo accountScusate una cosa: ho creato un nuovo account Dazn per poter acquistare il My Club Pass ; l'ho fatto perchè l'abbonamento sul mio account principale scade il 5 Settembre.
Ma a me il Pass me lo propone a 29.99 al mese no a 9,99!
Può essere che al quel prezzo c'erano disponibili un tot di pass e quindi ho perso il treno?
A questo punto, volendo viceversa fare un piano annuale, quale è il prezzo che si può spuntare? conviene cercarli in chat?
Grazie
Devi provare in chat se avevi un abbonamento annuale, altri modi per risparmiare sono le prepagateAH, OK, non avevo capito che era tipo ruota della fortuna...
e per l'annuale che speranze c'è?
Mi sbaglierò sicuramente, ma penso che i prezzi in questo caso non li fisso Dazn ma NFLalla faccia NFL pass dai 38 ahi 42 euro mensili in base hai piani....direi che son fuori--oppure 300 o 400 annui
alla faccia NFL pass dai 38 ahi 42 euro mensili in base hai piani....direi che son fuori--oppure 300 o 400 annui