In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Nessuna furbata, ieri e nei giorni scorsi più gente aveva fatto la stessa domanda ed era stato consigliato di non attivare trimestrali il 31. Dipende dal mese di fine offerta, se non esiste il giorno passa al precedente. È sempre stato così e non dipende dal fatto che vi siano o meno partite.

Chi attivava ieri vedeva fino al 29 con prossimo pagamento il 30.
E chi attiva oggi ? Sempre il 29 ?

Sì ci sono e converrebbero se non fosse che al momento i daznbet point le vendono solo con limite di attivazione entro fine ottobre e non cumulabili..
da domani, queste card trimestrali vendute al prezzo promozionale di 80 euro presso i daznbetpoint, potrebbero anche diventare attivabili entro il 30 novembre e non più entro il 31 ottobre, per dire...

Ultima modifica:
Buonasera a tutti , chiedo un aiuto , avevo un abbonamento family in scadenza il 31 agosto, cioè oggi e con rinnovo a 499 pagamento con klarna , tramite chat in settimana mi hanno detto che il rinnovo sarebbe andato in automatico , vado ad accedere all app e mi esce il lucchetto con abbonamento scaduto. Ho chiesto assistenza e chiamato anche il numero Dazn ma le risposte sono state che attualmente l’offerta non c è più e non è possibile attivarla a quel prezzo , ho mandato anche una mail con in allegato lo screen della chat dell’assistenza. A qualcuno è successa la stessa cosa ?? Grazie.

Buonasera a tutti , chiedo un aiuto , avevo un abbonamento family in scadenza il 31 agosto, cioè oggi e con rinnovo a 499 pagamento con klarna , tramite chat in settimana mi hanno detto che il rinnovo sarebbe andato in automatico , vado ad accedere all app e mi esce il lucchetto con abbonamento scaduto. Ho chiesto assistenza e chiamato anche il numero Dazn ma le risposte sono state che attualmente l’offerta non c è più e non è possibile attivarla a quel prezzo , ho mandato anche una mail con in allegato lo screen della chat dell’assistenza. A qualcuno è successa la stessa cosa ?? Grazie.
Prima volta che la sento. Fai reclamo formale e vai di conciliaweb

Alla proposta avevi accettato e rinnovato abbonamento al momento?

Alla proposta avevi accettato e rinnovato abbonamento al momento?
Si accettato e si sarebbe dovuto rinnovare in automatico con Klarna,infatti in basso prima che si rinnovasse l’abbonamento usciva la dicitura 499 , chiesi all’assistenza in settimana cosa fare e mi risposero che era tutto in automatico e adesso il buio. Tutto assurdo , ho mandato anche una mail , adesso l’assistenza mi dice che stanno lavorando la mia richiesta ed entro 24 ore mi avrebbero risposto.

Scusate, è possibile che col full in questo periodo, magari per un bug, si riesca a vedere per sbaglio con due connessioni diverse in contemporanea? Mi ero collegato per sbaglio con il 4g del mio telefono e poi in in un'altra stanza un amico era agganciato alla mia di casa. Mai successo. Com'è possibile?

Scusate, è possibile che col full in questo periodo, magari per un bug, si riesca a vedere per sbaglio con due connessioni diverse in contemporanea? Mi ero collegato per sbaglio con il 4g del mio telefono e poi in in un'altra stanza un amico era agganciato alla mia di casa. Mai successo. Com'è possibile?
Non sei il primo a cui capita, quindi è possibile 😎

Se non ricordo male anche l'anno scorso era successo alle prime giornate, poi dopo la sosta tornò tutto "nella norma".

Buongiorno a tutti, io ho un abbonamento annuale Full con pagamento dilazionato a 19,99€ al mese, che scade il 20 Settembre 2025.
Nel mio profilo Dazn leggo solo che il 20 settembre sono previsti sia la scadenza del contratto che il prossimo pagamento.
Alla voce "Piano di pagamento" è poi scritto: Annuale - Pagamento dilazionato 19,90€ / Mese.
Non ho ricevuto email su modifiche o altro riguardo al costo... quindi anche il prossimo anno pagherò 19,90 al mese?
Grazie

Buongiorno a tutti, io ho un abbonamento annuale Full con pagamento dilazionato a 19,99€ al mese, che scade il 20 Settembre 2025.
Nel mio profilo Dazn leggo solo che il 20 settembre sono previsti sia la scadenza del contratto che il prossimo pagamento.
Alla voce "Piano di pagamento" è poi scritto: Annuale - Pagamento dilazionato 19,90€ / Mese.
Non ho ricevuto email su modifiche o altro riguardo al costo... quindi anche il prossimo anno pagherò 19,90 al mese?
Grazie
Il prezzo E 19,99/mese molto probabilmente era una promozione. Aderendo a questa promozione hai già acconsentito che l'abbonamento a scadenza - salvo disdetta - verrà rinnovato per un altro anno alle condizioni standard in vigore che attualmente sono E 34,99 al mese.

qualcuno a roma ha trovato un daznbet zona tuscolana?
grazie sempre a tutti.

attualmente come funziona x i codici?
rispondo a te e faccio questo post di recap visto che mi è stato richiesto.

DAZN ha avviato tra fine luglio e agosto una campagna promozionale con i nuovi punti convenzionati Daznbet Point (ex punti vendite Scommettendo - i punti fisici abilitati possono essere individuati andando nel sito relativo a Daznbet e chiedendo in chat all'operatore) per cui ha messo in vendita prepagate trimestrali con profilo abbonamento DAZN Full (ossia doppia visione dalla stessa linea internet) al prezzo promozionale di 79,90€ al posto di 119,90€.
Queste prepagate avevano, inizialmente, validità per l'attivazione di 12 mesi e possibilità di essere cumulate. Quindi potenzialmente acquistando 3 prepagate ed attivandole sullo stesso account si poteva coprire di fatto (quasi) tutto il campionato (da 23 agosto 2025 a 23 maggio 2026).
Nella ricevuta digitale infatti è scritto:

"Per attivare il tuo abbonamento a DAZN FULL Vai su www.dazn.com/redeem, inserisci il codice, segui le istruzioni e inizia a guardare DAZN. Codice attivabile entro
12 mesi dalla data di acquisto. NB: Se attivi il piano DAZN PLUS mentre e attivo l'abbonamento prepagato DAZN FULL, perdi il periodo prepagato residuo dell'esistente
abbonamento DAZN FULL. Termini e condizioni dei codici prepagati su www.dazn.com/help."

A partire da lunedì 18 agosto DAZN ha modificato le condizioni di vendita di queste prepagate promozionate, per cui vanno attivate entro una data precisa (quelle vendute ad agosto, dopo il 18, andavano attivate entro il 31 ottobre) e non sono più cumulabili (vanno attivate su account nuovi).
La nuova dicitura nella ricevuta digitale riporta:

"Per attivare il tuo abbonamento a DAZN FULL Vai su www.dazn.com/redeem, inserisci il codice, segui le istruzioni e inizia a guardare DAZN. Codice attivabile entro
il 31 ottobre 2025. Non attivabile su account DAZN attivi e non cumulabile con altri codici DAZN attivi"

Questo di fatto fa si che non sia più possibile coprire l'intero campionato acquistandole ora, come per quelle acquistate prima del 18 agosto.

---

Per verificare la validità del codice senza procedere all'attivazione:
Loggarsi su www.dazn.com con un proprio account, andare su www.dazn.com/redeem, inserire il codice prepagato, verificare la scadenza e non procedere oltre, pena l'attivazione del codice.

Ultima modifica:
rispondo a te e faccio questo post di recap visto che mi è stato richiesto.

DAZN ha avviato tra fine luglio e agosto una campagna promozionale con i nuovi punti convenzionati Daznbet Point (ex punti vendite Scommettendo) per cui ha messo in vendita prepagate trimestrali con profilo abbonamento DAZN Full (ossia doppia visione dalla stessa linea internet) al prezzo promozionale di 79,90€ al posto di 119,90€.
Queste prepagate avevano, inizialmente, validità per l'attivazione di 12 mesi e possibilità di essere cumulate. Quindi potenzialmente acquistando 3 prepagate ed attivandole sullo stesso account si poteva coprire di fatto (quasi) tutto il campionato (da 23 agosto 2025 a 23 maggio 2026).
Nella ricevuta digitale infatti è scritto:

12 mesi dalla data di acquisto. NB: Se attivi il piano DAZN PLUS mentre e attivo l'abbonamento prepagato DAZN FULL, perdi il periodo prepagato residuo dell'esistente
abbonamento DAZN FULL. Termini e condizioni dei codici prepagati su www.dazn.com/help."

A partire da lunedì 18 agosto DAZN ha modificato le condizioni di vendita di queste prepagate promozionate, per cui vanno attivate entro una data precisa (quelle vendute ad agosto, dopo il 18, andavano attivate entro il 31 ottobre) e non sono più cumulabili (vanno attivate su account nuovi).
La nuova dicitura nella ricevuta digitale riporta:

il 31 ottobre 2025. Non attivabile su account DAZN attivi e non cumulabile con altri codici DAZN attivi"

Questo di fatto fa si che non sia più possibile coprire l'intero campionato acquistandole ora, come per quelle acquistate prima del 18 agosto

il problema è che non sono attivabili dopo i 3 mesi, perche a 3 mesi e 1 giorno non avresti piu un codice attivo , quindi sicuramente non vanno in coda, ma se fossero stati 12 mesi..

Indietro
Alto Basso