In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

l'offerta ti è apparsa via mail o area personale? io ho account free da ormai alcuni mesi creato apposta per eventuali offerte ma non mi compare nulla o forse non so io dove cercare...non mi serve per me perchè sono già coperto con full, ma eventualmente per un parente.grazie in anticipo x eventuali info
Anche a me account free, nessuna offerta pervenuta. Evidentemente arriva solo ai dormienti, o a qualcuno è arrivata anche ai nuovi account free?

A me è arrivata oggi una mail dove dicono che in negozi Unieuro selezionati ci sono prepagate trimestrali Full a 89,90.

account creato a settembre accedendo con Google mi è comparso my club a 9.90 per 12 mesi. mentre nell'account che ho usato fino a maggio niente di niente

Ad un mio amico è successa una cosa strana: gli hanno fatto sparire un mese di abbonamento...
A dicembre aveva aggiunto 2 card unieuro da 4 mesi +1 e la scadenza si era correttamente aggiornata a metà giugno 2026.
Oggi ha guardato e la scadenza è diventata un mese prima, metà maggio...
Ha lo screenshot della vecchia scadenza, quindi non è un falso ricordo
E' successo ad altri?

Anche a me apparsa la my club a 10 euro su ben 3 account diversi, di cui uno creato 2 mesi fa.
Mi rompe le scatole sia annuale, considerando 3 mesi buttati e diverse partita che vanno anche su sky.

Temporeggerò sperando che come lo scorso anno, esca la.mebsile a 10 euro per vedere tutto.

Che poi, considerando li livello della serie à, è pure troppo

A me è uscita 9.99 x 5 mesi, poi prezzo pieno, con stessa scadenza offerta.
Sicuri che la vostra sia per tutto l'anno?
Abbonamento annuale per 12 mesi

L’offerta è valida fino alle ore 23:59 del 3 novembre 2025 (salvo ulteriori proroghe o altre promozioni) sul piano di abbonamento DAZN MyClubPass annuale con pagamento dilazionato. Prezzo promozionale pari a 9,99€ al mese per i primi 12 mesi. Al termine dei 12 mesi a prezzo promozionale, il tuo abbonamento Annuale si rinnoverà automaticamente alle condizioni economiche vigenti in quel momento, salvo disdetta. Termini e condizioni completi dell'offerta disponibili in fase di registrazione.

Indietro
Alto Basso