• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Io ho acquistata oggi. Danno anche un tagliando in cui e' scritto : il codice e' valido 3 anni dalla data di acquisto.

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi il 1 luglio ho riattivato dazn il giorno successivo come ho sempre fatto in questi due anni disdico il rinnovo successivo quindi fino 1 agosto avrei dovuto vedere tranquillamente come ho sempre visto in questi anni avendo pagato cmq l'importo del mese intero.
Morale della favola dal 2 luglio se entro mi dice che devo pagare e riattivare abbonamento come se mi avessere staccato subito.
Cosa posso fare mi sembra assurdo pagare 10 euro per vedere 1 giorno. In chat non riesco a parlare, l'email che ho mandato non mi hanno risposto.
 
Ciao, che io sappia non ci sono altre modalità per contattarli. Non mi risulta che sui social network diano supporto di alcun tipo.
Qualcuno in passato scrisse che si poteva contattare la chat anche senza effettuare l'accesso dal proprio account, potresti provare così ma non so dirti come in quanto non ne ho mai avuto necessità
 
Ciao, che io sappia non ci sono altre modalità per contattarli. Non mi risulta che sui social network diano supporto di alcun tipo.
Qualcuno in passato scrisse che si poteva contattare la chat anche senza effettuare l'accesso dal proprio account, potresti provare così ma non so dirti come in quanto non ne ho mai avuto necessità

Ci sto provando ma stranamente tutti gli operatore so due giorni che sono impegnati. Sinceramente non trovo giusto pagare 10 euro per un giorno mi dovevano fare vedere almeno tutto il mese che avevo pagato come hanno sempre fatto.
 
Segnalo che da oggi all'unieuro offrono la Chromecast più 12 mesi di Dazn a 100 euro invece di 140 in sostanza regalano la chromecast visto che è prezzata 40 euro da sola
 
Segnalo che da oggi all'unieuro offrono la Chromecast più 12 mesi di Dazn a 100 euro invece di 140 in sostanza regalano la chromecast visto che è prezzata 40 euro da sola

Si a breve mettiamo il comunicato stampa di DAZN sul portale

Milano, 9 luglio 2020 – Da giovedì 9 luglio a giovedì 23 luglio in esclusiva nei negozi Unieuro, è possibile acquistare la card prepagata DAZN da 12 mesi assieme al Google Chromecast a 100,99€ (invece che 139,98€).
 
Si a breve mettiamo il comunicato stampa di DAZN sul portale

Milano, 9 luglio 2020 – Da giovedì 9 luglio a giovedì 23 luglio in esclusiva nei negozi Unieuro, è possibile acquistare la card prepagata DAZN da 12 mesi assieme al Google Chromecast a 100,99€ (invece che 139,98€).
Ma è l'ultima versione di Chromecast o stanno dando via fondi di magazzino della precedente?
 
E poi sulla chromecast avranno ancora il coraggio di non trasmettere a 50hz?!?

Ho gia' buttato 40 euri lo scorso anno pensando invano di poter vedere dazn con una fluidita' decente
 
E poi sulla chromecast avranno ancora il coraggio di non trasmettere a 50hz?!?

Ho gia' buttato 40 euri lo scorso anno pensando invano di poter vedere dazn con una fluidita' decente

bella domanda...

ecco perchè preferisco la firestick tv rispetto alla chromecast ;)
 
la chromecast l'ho archiviata 6 mesi fa sostituendola con la amazon fire stick...

non ho mai avuto la chrome, ma da quello che capisco dovrei ad esempio lasciare il notebook acceso con la partita in corso di svolgimento e l'aggeggio chromecast porta il segnale in tv...
beh, meglio la firestick tv a questo punto, costa forse un pò di più ma almeno hai un solo dispositivo acceso...inoltre la Fire è un ''contenitore'' bello grande :D
 
Indietro
Alto Basso