• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

La soluzione migliore è pagare tramite i codici delle prepagate senza inserire carte di credito o paypal. Così facendo non si ha la portabilità transfrontaliera ma per chi non viaggia frequentemente all'estero non è un problema.

al termine del periodo di visione,e non avendo sul proprio account alcun metodo di pagamento tipo carta credito o paypal,e' preferibile comunque per regolarita' disdire la continuita' procedendo con la consueta e apposita modalita' sul sito ?
Magari il sistema ,non ricevendo richiesta, tenta il rinnovo finche' non trova un metodo appropriato, con conseguente invio di varie email che invitano a procedere nell'illustrare il metodo di pagamento prescelto.Vi ringrazio
 
al termine del periodo di visione,e non avendo sul proprio account alcun metodo di pagamento tipo carta credito o paypal,e' preferibile comunque per regolarita' disdire la continuita' procedendo con la consueta e apposita modalita' sul sito ?
Magari il sistema ,non ricevendo richiesta, tenta il rinnovo finche' non trova un metodo appropriato, con conseguente invio di varie email che invitano a procedere nell'illustrare il metodo di pagamento prescelto.Vi ringrazio

Si, la disdetta è sempre meglio farla, anche se con nessuno metodo di pagamento attivo l'abbonamento decade automaticamente quindi comunque non ci sarebbero problemi.
 
L 'abbonamento annuale costa sempre 99 euro?

l'ho preso ieri tramite starselect da un anno 99,99.cavolo qualcuno si ricorda se attivo subito mette in coda l'abbonamento? no perche ho ancora 20 giorni prima del rinnovo non vorrei che me li bruciasse.vabbè aspetto fino alla scadenza per sicurezza
 
l'ho preso ieri tramite starselect da un anno 99,99.cavolo qualcuno si ricorda se attivo subito mette in coda l'abbonamento? no perche ho ancora 20 giorni prima del rinnovo non vorrei che me li bruciasse.vabbè aspetto fino alla scadenza per sicurezza

Si, si mette in coda non ti preoccupare.
 
Io penso di rinnovare volta per volta, quest' anno l'abbonamento annuale non mi è convenuto poichè parecchi mesi vi è stata la sospensione del campionato e non vorrei che si ripetesse, a conti fatti sono 9 mesi totale 90 euro, risparmio anche 10 euro tanto io guardo Dazn solo per il campionato italiano il resto non mi interessa.
 
Dazn mensilmente conviene pagarlo con carte prepagate o con PayPal ?
Ho letto di utenti che si lamentavano di addebiti non dovuti sulla PayPal per mancata disattivazione.
 
Dazn mensilmente conviene pagarlo con carte prepagate o con PayPal ?
Ho letto di utenti che si lamentavano di addebiti non dovuti sulla PayPal per mancata disattivazione.

se vuoi essere sicuro di non avere sorprese meglio con codici prepagati.
 
se vuoi essere sicuro di non avere sorprese meglio con codici prepagati.

Già , non ci avevo pensato:) però bisogna lo stesso disattivare il rinnovo automatico se nò si rinnova sul metodo di pagamento preimpostato obbligatoriamente.
Forse mi conviene creare un nuovo account e selezionare solo come metodo di pagamento i codici.
 
Ultima modifica:
Già , non ci avevo pensato:) però bisogna lo stesso disattivare il rinnovo automatico se nò si rinnova sul metodo di pagamento preimpostato obbligatoriamente.
Forse mi conviene creare un nuovo account e selezionare solo come metodo di pagamento i codici.

Si ti conviene.
 
Io penso di rinnovare volta per volta, quest' anno l'abbonamento annuale non mi è convenuto poichè parecchi mesi vi è stata la sospensione del campionato e non vorrei che si ripetesse, a conti fatti sono 9 mesi totale 90 euro, risparmio anche 10 euro tanto io guardo Dazn solo per il campionato italiano il resto non mi interessa.
Fai bene, anche io non faccio abbonamenti annuali perché non c'è la giusta convenienza. Per 10 euro di risparmio, preferisco pagare 1 euro in più al mese.... ed avere la libertà di disdire eventualmente quando voglio.
 
Fai bene, anche io non faccio abbonamenti annuali perché non c'è la giusta convenienza. Per 10 euro di risparmio, preferisco pagare 1 euro in più al mese.... ed avere la libertà di disdire eventualmente quando voglio.
Tra l'altro se disdici e riattivi quando ti pare il risparmio non è neanche più di 10 euro, anzi
 
Dovrei rinnovare l’abbonamento in scadenza il 01/10 con prepagata, non ho nessun metodo di pagamento caricato..da che tagli stanno le prepagate? Sento parlare solo della card annuale da 99 euro
 
Dovrei rinnovare l’abbonamento in scadenza il 01/10 con prepagata, non ho nessun metodo di pagamento caricato..da che tagli stanno le prepagate? Sento parlare solo della card annuale da 99 euro

1,3,6 e 12 mesi. Il risparmio si ha solo con quella da 12 mesi, tutte le altre sono a prezzo pieno.
 
Da oggi è possibile attivare 6 mesi gratis di Dazn con le nuove offerte now tv sport su vodafone tv. Possibilità di attivazione anche per chi è già cliente now tv sport su vodafone tv. Basta andare a questo link(voda.it/vtvdazn) essendo sotto rete della linea fissa.

Valido solo per nuovi clienti Dazn!(bisogna creare un nuovo account Dazn)
 
Ultima modifica:
Io stavo pensando di riattivare l'abbonamento Dazn a partire dalla seconda giornata di campionato, perchè in questo modo riuscirei a coprire fino a fine campionato.
Al contrario invece, attivando l'abbonamento tra venerdì e sabato della prossima settimana, a maggio mi ritroverei a pagare un mese intero di abbonamento, per poter vedere solamente l'ultima giornata di campionato, prevista per il 23 maggio.
Quindi secondo me, conviene "sacrificare" la prima giornata di campionato per le partite che andranno su Dazn.
 
Un consiglio, se faccio il ticket 12 mesi a 99,99 con codice pago 8,33 al mese, se aderisco a sky-dazn mi viene 7,99 al mese...non capisco il perchè parecchi consigliano più riscattare un codice da 12 mesi e non sottoscrivere l’ accordo con sky più conveniente!
 
Indietro
Alto Basso