• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Un consiglio, se faccio il ticket 12 mesi a 99,99 con codice pago 8,33 al mese, se aderisco a sky-dazn mi viene 7,99 al mese...non capisco il perchè parecchi consigliano più riscattare un codice da 12 mesi e non sottoscrivere l’ accordo con sky più conveniente!

Suppongo che sia per avere un account indipendente gestibile in proprio senza dover passare tramite i casini di Sky per variazioni, disattivazioni, ecc.
 
Suppongo che sia per avere un account indipendente gestibile in proprio senza dover passare tramite i casini di Sky per variazioni, disattivazioni, ecc.

Questo si ma quando hai una 20 mega con bambini che giocano a fortnite e altri streaming, sull’app Dazn durante le partite inizia a girare la rotella..per questo volevo usare il canale 209 via satellite per non dipendere da internet ma attivabile solo se faccio sky-dazn, questo è il problema! ..e poi a giugno 21 scade l’accordo con la serie A e che me ne faccio di Dazn fino a ottobre 21 se faccio il codice annuale,
 
Questo si ma quando hai una 20 mega con bambini che giocano a fortnite e altri streaming, sull’app Dazn durante le partite inizia a girare la rotella..per questo volevo usare il canale 209 via satellite per non dipendere da internet ma attivabile solo se faccio sky-dazn, questo è il problema! ..e poi a giugno 21 scade l’accordo con la serie A e che me ne faccio di Dazn fino a ottobre 21 se faccio il codice annuale,

Adesso non conviene fare l'annuale perché quasi tutti i diritti in mano a dazn scadono a giugno 2021, del futuro ancora non si sa niente quindi se non si vuole rischiare di buttare 3 mesi meglio mensile o semestrale al massimo.
 
Questo si ma quando hai una 20 mega con bambini che giocano a fortnite e altri streaming, sull’app Dazn durante le partite inizia a girare la rotella..per questo volevo usare il canale 209 via satellite per non dipendere da internet ma attivabile solo se faccio sky-dazn, questo è il problema! ..e poi a giugno 21 scade l’accordo con la serie A e che me ne faccio di Dazn fino a ottobre 21 se faccio il codice annuale,

Certo, ma queste sono altre considerazioni... nel tuo post parlavi del raffronto tra i prezzi.
 
Certo, ma queste sono altre considerazioni... nel tuo post parlavi del raffronto tra i prezzi.

Si dei prezzi e anche di capire quale soluzione conviene delle due! Se fai sky-dazn è difficile poi disdire? Se faccio disdetta a sky a fine campionato prossimo si disdice anche dazn o devo fare disdetta a parte?
 
Si dei prezzi e anche di capire quale soluzione conviene delle due! Se fai sky-dazn è difficile poi disdire? Se faccio disdetta a sky a fine campionato prossimo si disdice anche dazn o devo fare disdetta a parte?

Qui sul forum (vedi la discussione dell'accordo Sky Dazn) trovi varie casistiche di pasticci da parte di Sky. Dovrebbe essere sufficiente disdire Sky, ma pare che non sempre funzioni...
 
ma di offerte "dirette" da parte di dazn al cliente ? verso fine anno scorso proposero 3 mesi al prezzo di uno su un determinato numero di accounts che erano dormienti in quel momento, chissa' se ripeteranno in seguito questa proposta. Su Tim,Vodafone ecc.. c'e' la presenza di Sky, come sempre ovviamente,che fa capolino con i contenuti NowTv+Dazn,non c'e' mai una proposta di sconto targata solamente Dazn...,ormai si e' notato da tempo
 
ma di offerte "dirette" da parte di dazn al cliente ? verso fine anno scorso proposero 3 mesi al prezzo di uno su un determinato numero di accounts che erano dormienti in quel momento, chissa' se ripeteranno in seguito questa proposta. Su Tim,Vodafone ecc.. c'e' la presenza di Sky, come sempre ovviamente,che fa capolino con i contenuti NowTv+Dazn,non c'e' mai una proposta di sconto targata solamente Dazn...,ormai si e' notato da tempo

io fui uno di quelli "dormienti", ma non credo che faranno promozioni speciali quest'anno dopo il lockdown
 
io fui uno di quelli "dormienti", ma non credo che faranno promozioni speciali quest'anno dopo il lockdown

Gia', consideriamo poi che lo scorso ottobre fu tolto il mese gratuito iniziale dopo oltre un anno di presenza sul mercato, quindi c'era la necessita' di rinfoltire il pacchetto clienti attivi proponendo una specie di "reconnection" per 3 mesi ad un prezzo molto favorevole. Spesso inviano tramite email l'invito a riconnettersi,presentando gli eventi in programma,ma sempre intendendo il prezzo base,quindi non e' che sia il massimo del convincimento da illustrare al cliente
 
Io stavo pensando di riattivare l'abbonamento Dazn a partire dalla seconda giornata di campionato, perchè in questo modo riuscirei a coprire fino a fine campionato.
Al contrario invece, attivando l'abbonamento tra venerdì e sabato della prossima settimana, a maggio mi ritroverei a pagare un mese intero di abbonamento, per poter vedere solamente l'ultima giornata di campionato, prevista per il 23 maggio.
Quindi secondo me, conviene "sacrificare" la prima giornata di campionato per le partite che andranno su Dazn.
Contrordine, mi toccherà riattivare l'abbonamento con largo anticipo, dal momento che Dazn, trasmetterà per intero e in esclusiva i preliminari di Europa League, che vedono impegnato il Milan.:D
 
ho bisogno di un vostro aiuto

se riattivo ora Dazn i soldi sulla carta vengono presi subito?

faccio questa domanda perchè sul sito c'è scritto ''riattiva Dazn con pagamento automatico''

ho come fine pausa il 19 settembre...
 
ho bisogno di un vostro aiuto

se riattivo ora Dazn i soldi sulla carta vengono presi subito?

faccio questa domanda perchè sul sito c'è scritto ''riattiva Dazn con pagamento automatico''

ho come fine pausa il 19 settembre...
Si il pagamento è anticipato e si ha la visione per un mese
 
Ciao ragazzi, qualcuno sa come funziona il cashback dazn con hype?
Si può ricevere su un account già esistente o si deve creare un nuovo account?
 
Io mi sono comprato il mio bel codice da 10 euro e navigherò a vista, quest'anno sono rimasto bidonato con la pausa avendo il codice annuale da 99, penso di attivarlo sabato anche se stasera mi perdo il Milan che a conti fatti non mi conviene ragionando di incastri con le varie giornate a seguire.
 
Ultima modifica:
Io mi sono comprato il mio bel codice da 10 euro e navigherò a vista, quest'anno sono rimasto bidonato con la pausa avendo il codice annuale da 99, penso di attivarlo sabato anche se stasera mi perdo il Milan che a conti fatti non mi conviene ragionando di incastri con le varie giornate a seguire.
Se sei milanista fino al 20 ottobre almeno il milan su dazn non ci va a parte per i preliminari
 
Indietro
Alto Basso