In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Arrivata anche a me che ho già disdettato e vado in scadenza il 17 giugno, ma è arrivata anche a chi ha l'abbonamento attualmente in corso.
Io che ho l'abbonamento attivo non mi è arrivata nessuna promozione dei 19,99€. Quindi ho deciso di fare disdetta, pare che tra quelli in disdetta al 100% arrivi l'offerta

Io che ho l'abbonamento attivo non mi è arrivata nessuna promozione dei 19,99€. Quindi ho deciso di fare disdetta, pare che tra quelli in disdetta al 100% arrivi l'offerta
Si, ma alcuni utenti qui sul forum, che hanno l'abbonamento ancora attivo, hanno scritto che è arrivata anche a loro.

Abbonato tramite Sky.
Arrivata email con
ti comunichiamo che a partire dal 1° luglio 2021, a fronte dell’ampliamento della gamma di eventi sportivi inclusi nel Servizio DAZN, il costo mensile ordinario dello stesso Servizio passerà da euro 9,99 ad euro 29,99. Per dettagli sul nuovo costo visita il sito https://www.dazn.com/it-IT/l/NuovaStagione/

Inoltre, sempre a partire dal 1° luglio 2021, entreranno in vigore le seguenti modifiche alle Condizioni di Utilizzo:

bla bla

Se non concordi con le modifiche che verranno apportate alle Condizioni di Utilizzo nonché con il predetto cambiamento del costo mensile del Servizio DAZN (salvo eventuali promozioni), hai la possibilità di recedere senza alcun costo o vincolo dal Servizio DAZN entro il termine di 30 giorni dalla presente comunicazione. In assenza di una tua comunicazione di recesso, le predette modifiche si intenderanno implicitamente accettate e diverranno applicabili dal prossimo 1° luglio 2021.

Se hai bisogno di chiarimenti, ti invitiamo a metterti con il nostro servizio clienti cliccando qui

Cliccando "qui" si va alle istruzioni per disdire, cosi' entro nel mio account ma nella voce Abbonamento (come da istruzioni) non c'e' nessuna opzione per disdire...
Allora contatto il servizio chat, ma solo stupide e inutili risposte automatiche e alla fine "Ti mettiamo in contatto con un operatore", ma nonostante l'attesa l'operatore alla fine non e' disponibile, allora si prega di lasciare un messaggio, lascio il messaggio... qualcuno vi ricontatterà...vabbe'

Questa pagina poi e' a dir poco ridicola:
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/how-do-i-cancel-my-subscription-it-new

Cosa devo fare per disdire il mio abbonamento?
Per disdire il tuo abbonamento seleziona una delle seguenti opzioni:

Ho attivato il mio abbonamento direttamente su DAZN.it tramite carta di credito/debito/prepagata – Paypal – Giftcode
Ho attivato il mio abbonamento tramite Google Play Billing
Ho attivato il mio abbonamento tramite Apple (iTunes)
Ho attivato il mio abbonamento tramite Amazon in App Payment
Ho attivato il mio abbonamento tramite Fastweb
Ho attivato il mio abbonamento tramite TIM
Ho attivato il mio abbonamento tramite Eolo
Ho attivato il mio abbonamento tramite SKY

E invece ti dicono come attivare l’abbonamento tramite SKY invece di come disdirlo...:5eek:

Servizio di info e customer care a dir poco pietoso!

Ultima modifica:
Io avevo l'offerta sky dazn, disdetto e chiuso l'abbonamento settimana scorsa. Ora mi arriva una mail da dazn dove dice che dal 1cl luglio il costo aumenta a 29.99. Ma non doveva essere in promozione a 19.99 per i già abbonati??

Abbonato tramite Sky.
Arrivata email con

Cliccando "qui" si va alle istruzioni per disdire, cosi' entro nel mio account ma nella voce Abbonamento (come da istruzioni) non c'e' nessuna opzione per disdire...
Allora contatto il servizio chat, ma solo stupide e inutili risposte automatiche e alla fine "Ti mettiamo in contatto con un operatore", ma nonostante l'attesa l'operatore alla fine non e' disponibile, allora si prega di lasciare un messaggio, lascio il messaggio... qualcuno vi ricontatterà...vabbe'

Questa pagina poi e' a dir poco ridicola:
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/how-do-i-cancel-my-subscription-it-new

E invece ti dicono come attivare l’abbonamento tramite SKY invece di come disdirlo...:5eek:

Servizio di info e customer care a dir poco pietoso!

Quello di Sky si chiude in automatico non ti preoccupare non devi fare nulla.

Mi hanno inviato anche a me la mail...

Ma sull'account che non uso da 2 anni :icon_rolleyes:

Buongiorno , una domanda. Se attivo un nuovo account con un'altra mail (visto che ne ho già uno impegnato con Sky fino al 30 giugno e non voglio perdere la promo) non c’è il rischio che riassociando gli stessi dispositivi, possa subentrare qualche tipo di problema, visto che sono praticamente gli stessi dell'account vecchio ancora attivo (quello impegnato con sky menzionato all'inizio)?

Buongiorno , una domanda. Se attivo un nuovo account con un'altra mail (visto che ne ho già uno impegnato con Sky fino al 30 giugno e non voglio perdere la promo) non c’è il rischio che riassociando gli stessi dispositivi, possa subentrare qualche tipo di problema, visto che sono praticamente gli stessi dell'account vecchio ancora attivo (quello impegnato con sky menzionato all'inizio)?

Se lo vedi solo sul satellite per ora, elimina tutti i dispositivi dalla pagina del tuo account Dazn.

Io sono propenso per farmi un nuovo account verso fine giugno, salvo avere riscontro positivo per chi riattiva l'abbonamento

Che il sito di dazn potesse andare in crash ahimè, lo si poteva immaginare dopo le “bombe” di oggi.
Il bello è che è andata in crash pure l’app sky fai da te…

Anche nella mia email non parla della nuova offerta. Mi dice solo che a partire da luglio il costo passa a 29,90. Account dazn tramite sky

Anche nella mia email non parla della nuova offerta. Mi dice solo che a partire da luglio il costo passa a 29,90. Account dazn tramite sky

Appena arrivata anche a me, stessa email.
E non riesco ad accedere a sky fai da te per vedere, nella fattura, la data di chiusura del voucher dazn.

Indietro
Alto Basso