VillaLobos81
Digital-Forum Gold Master
Per me devi fare allora un nuovo profilo e in quello vecchio tira via il metodo di pagamento
Eh si, mi sa che faccio cosi'. Grazie Nico.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me devi fare allora un nuovo profilo e in quello vecchio tira via il metodo di pagamento
![]()
Aggiornamento per quel che riguarda i pass. Penso proprio che chi ha un pass trimestrale abbia tra le mani effettivamente un pass trimestrale.
https://ibb.co/ZJSNc4z
se fosse vero converrebbe procurarsi il pass annuale a 99 euro
Perche' 53???
20 DAZN Serie A
15 Now Campionati stranieri, sport vari, Europa league, Conference league, Champion tranne una partita
4 Amazon 1 Partita mancante di Champions.
39 euro totali..
Forse ora paghi di meno......
infatti anche io nella stessa situazione sono poco chiari,ho paura che il mese che ci avevano aggiunto và in gloria,a meno che non specificano questa cosa
Infatti stavo proprio pensando di comprarne 3 e coprirmi per i prossimi 3 anni o me li compro su amazon tanto posso renderli entro un mese dall'acquisto
Io però aspetre i fino al 30 non si sa mai che ti arivvi emailEh si, mi sa che faccio cosi'. Grazie Nico.
A me. Io ho scadenza 5 agosto ma secondo la mail devo pagare 9,99 euro il 4 giugno... Ho mandato mail al servizio clienti, entro 24 ore mi dovrebbero rispondere.
A me il 4 giugno finisce la scadenza con la prepagata, poi in coda ho altri 2 codici (ultimo inserito a fine aprile) che mi dovrebbero far vedere gratuitamente dazn fino al 5 agosto... Ma aspetto di vedere cosa rispondono
se fosse vero converrebbe procurarsi il pass annuale a 99 euro
3 mi sembra esagerato e anche rischioso...1 sicuro
Ciao Milanista scusami la domanda, anche a me è arrivata la mail da disdettante effettivo da data domani. Mi dice che dal 1° luglio mi arriveranno le istruzioni. Ma non ho capito se riattivando l'abbonamento il 28 luglio, avrò coperto il periodo gratuitamente fino al 28 settembre e poi fino a maggio 2022 il tutto a 19.99? Se ho quindi capito bene il tutto mi verrebbe a costare 20x8 mensilità + 0 per quelle coperte da DAZN( alla fine solo il periodo di fine agosto e settembre) per poi disdire senza pagare nulla ? Grazie mille in anticipo
No, da dazn non mi arrivato nulla.
Mi è arrivata solo una mail di sky che mi dice che dal primo giugno il voucher dazn non potrà più essere rinnovato, è che il servizio dazn (sia tramite app che canale sat) cesserà in ogni caso non oltre il 30 giugno.
Eh si, mi sa che faccio cosi'. Grazie Nico.
ti comunichiamo che a partire dal 1° luglio 2021, a fronte dell’ampliamento della gamma di eventi sportivi inclusi nel Servizio DAZN, il costo mensile ordinario dello stesso Servizio passerà da euro 9,99 ad euro 29,99. Abbiamo pensato a delle promozioni speciali, ti invitiamo a controllare la tua e-mail.
Per te che hai attivato il Servizio DAZN tramite un codice prepagato, se hai già inserito un metodo di pagamento aggiuntivo - come ad esempio, carta di credito e/o PayPal - alla data di scadenza del codice prepagato, continuerai a fruire del Servizio DAZN al prezzo di € 29,99 al mese, salvo promozioni. Il Servizio DAZN sarà disciplinato dalle Condizioni di Utilizzo in vigore, come così di seguito modificate ed eventualmente da te accettate.
30 euro al mese per 9 mesi (durata del campionato) = 270 EURO
Sconto generosissimo offerto da DAZN ai nuovi clienti: 20 euro al mese per 14 mesi = 280EURO
Vi piace?![]()
Non poi perché la promozione scade il 30 giugnoMa se i primi 2 mesi sono gratis non merita attivarli alla prima giornata?