Questi sono proprio inaffidabili ecco in sintesi il testo della mail arrivatami:
Ciao xxxxx,
siamo entusiasti di comunicarti che DAZN ha acquisito i diritti per trasmettere tutta la Serie A dal 2021 al 2024. Potrai perciò guardare tutti i match di Serie A in streaming su un’unica piattaforma: DAZN.
LA NUOVA STAGIONE E LA PROMOZIONE
Ti informiamo che a partire da giovedì 1° luglio 2021, il costo mensile dell'abbonamento a DAZN passerà da 9,99 euro al mese a 29,99 euro al mese, ma per te c’è un’offerta speciale.
Se hai già inserito un metodo di pagamento - come ad esempio, carta di credito e/o PayPal in aggiunta al codice prepagato che hai attivato, alla scadenza di questo in data 02/06/2021 il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente a 9,99 euro per la prima mensilità. Le successive due mensilità, a partire dal mese di luglio 2021, ti verranno interamente offerte da DAZN e, per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa), pagherai soltanto 19,99 euro al mese, anziché 29,99 euro al mese. Puoi disdire quando vuoi, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti.
Nel caso in cui non avessi ancora inserito un metodo di pagamento aggiuntivo, ricordati che lo potrai fare entro la data di scadenza del tuo abbonamento per mantenere attivo il tuo account e così usufruire di questa offerta speciale.
Nel testo della mail inviatami riporta la data di scadenza della mia prepagata il gg 2/6/21 in realtà dal sito l'esatta scadenza è 5 luglio 2021 (derivata dall' aggiunta di un mese gratis a causa dei disservizi a tutti noti, della scadenza della carta prepagata originaria del 5 giugno 2021....ripeto sono di fuori manco le date esatte delle scadenze del ticket sono in grado di scriverle giusto..io che ho il ticket che mi scade il 5 luglio dovrei addirittura ripagare giugno...per avere la promo...da...ricovero.
Ad altri è successa una cosa simile?