• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

A me è arrivata ora la mail che dice che le 2 mensilità offerte e quelle scontate a 19,99 partiranno dalla fine del prepagato, ovvero il 23/11/21...
Strano però, perché sul mio account mette come data del prossimo pagamento ad agosto 2022
 
Per gli utenti registrati ma con abbonamento disattivato, se si prova a rinnovare esce il messaggio

e9ff4439ef889c6098ddf6d86596c1ff.jpg
 
In conclusione, per la visione estemporanea (un mese ogni tanto) si è passati da 40 a 45... (l'anno scorso 30 now+ 10 dazn, quest'anno 15 now+30 dazn). Ma è normale: tutte queste manovre con i bandi sono fatte per spillare sempre più soldi alla gente...
20 di now + 20 dazn ed hai tutto ma propio tutto e non solo lo sport.
Chi è interessato alla sola serie A paga 20 x 7 mesi almeno per quest'anno.
La champion te la danno a 8 euro
Posso capire chi è abituato al satellite e 4k ma lamentarsi dei prezzi propio no!
 
In conclusione, per la visione estemporanea (un mese ogni tanto) si è passati da 40 a 45... (l'anno scorso 30 now+ 10 dazn, quest'anno 15 now+30 dazn). Ma è normale: tutte queste manovre con i bandi sono fatte per spillare sempre più soldi alla gente...
La sequenza è: le leghe/federazioni tentano di spillare più soldi alle tv, queste (oltre a dover recuperare quei soldi in più) tentano di spillare più soldi agli abbonati/sottoscrittori, questi cercano più soldi dai loro titolari, questi alzano i prezzi ai loro clienti eccetera... facciamo tutto esattamente le stesse cose
 
Dazn mi ha appena inviato questa e-mail. Ho attivato un abbonamento annuale lo scorso 19 Settembre. Pagando 9,99 euro entro il 1 Settembre avrò Ottobre e Novembre gratis e comincerò a pagare da Dicembre 19,99 euro. Non male.

 
quindi, se non ho capito male, l'offerta vale per tutti gli account, sia creati ex novo in questo mese che quelli già esistenti, giusto?
mettiamo il caso che uno fa tutto il 30 giugno, paga quel giorno 9,99, arriva il 30 settembre e paga 19,99, poi se uno decide di disdire il 30 ottobre e riattivarlo anche solo qualche giorno dopo, ad esempio il 5 novembre, la scontistica non decade e quindi si paga ancora 19,99, giusto? perchè se si leggono frasi come "puoi disdire quando vuoi" vuol dire che indipentemente da quando ci si riabbona, si paga sempre 19,99
 
Ma qualora dovessi mettere in pausa il mio abbonamento, cosa accadrebbe? (Ricordo, abbonamento annuale tramite codice)
 
Non so se può essere utile circa il discorso nuovi clienti e compagnia...mi è arrivata questa email, avendo il mio abbonamento in disdetta fra 2 gg:
《《Tra l’1 e il 28 luglio 2021, utilizzando questo indirizzo e-mail e la password DAZN ad esso collegata, potrai riattivare il tuo abbonamento DAZN e aderire ad un'offerta speciale: le prime due mensilità, a partire dal mese di luglio 2021, ti verranno interamente offerte da DAZN e, per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa), pagherai soltanto 19,99 euro al mese, anziché 29,99 euro al mese. Potrai disdire quando vuoi, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti.
Ti invieremo una e-mail giovedì 1° luglio 2021, a questo indirizzo, con le istruzioni e il codice regalo necessario per aderire all’offerta speciale.》》

Stessa tua situazione, ho la scadenza al 5 giugno e stessa mail arrivata.
Penso di riattivare il 1 luglio, guardare ufc e olimpiadi gratis per due mesi, e a fine agosto decidere il da farsi....ho now tv a 20 full, altri 20 di dazn andrei a 40totali, fattibili ma non pochi per la qualità dello streaming :(
 
Arrivata email con oggetto:Nuova stagione. Promo speciale DAZN

Ciao ttt,

siamo entusiasti di comunicarti che DAZN ha acquisito i diritti per trasmettere tutta la Serie A dal 2021 al 2024. Potrai perciò guardare tutti i match di Serie A in streaming su un’unica piattaforma: DAZN.

LA NUOVA STAGIONE E LA PROMOZIONE

Ti informiamo che a partire da giovedì 1° luglio 2021 il costo mensile dell'abbonamento a DAZN passerà da 9,99 euro al mese a 29,99 euro al mese.

Abbiamo deciso di riservarti un’offerta speciale: finito il periodo di pausa da te selezionato il xx/08/2021, la prima mensilità sarà ancora al prezzo di 9,99 euro al mese e, per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa), pagherai soltanto 19,99 euro al mese, anziché 29,99 euro al mese. Puoi disdire quando vuoi, senza alcun costo aggiuntivo né restituzione degli sconti fruiti.
 
A me è arrivata ora la mail che dice che le 2 mensilità offerte e quelle scontate a 19,99 partiranno dalla fine del prepagato, ovvero il 23/11/21...
Strano però, perché sul mio account mette come data del prossimo pagamento ad agosto 2022

Sembra che ti hanno ricalcolato il costo mensile con il nuovo listino

(prepagata 12 mesi) 99,99/12=8,33 mese
da giugno 2021 ad agosto 2022 sono 14 mesi moltiplicato 8,33 = 116,62 / 19,99 (nuovo listino) = 5,83 (mesi) ed arrivi a novembre 2021
 
Chi ti da la Champions a 8 euro ? :5eek:
Credo che si riferisse a Mediaset Infinity, che con 7,99€ al mese da accesso a tutto il proprio catalogo di film e serie tv e senza costi aggiuntivi anche le stesse partite di Champions League trasmesse da Sky/Now.
Ma qui siamo OT per parlare di questo.;)
 
Dazn mi ha appena inviato questa e-mail. Ho attivato un abbonamento annuale lo scorso 19 Settembre. Pagando 9,99 euro entro il 1 Settembre avrò Ottobre e Novembre gratis e comincerò a pagare da Dicembre 19,99 euro. Non male.


Anche a me arrivata stessa email da come ho capito nel mio caso la prepagata scade il 19/07/21 perchè m iera stato aggiunto un mese gratuito per il disservizio dazn di qualche mese fà ho aggiunto come metodo di pagamento una postpay e comincerò a pagare da dal 19/09/2021
 
Sembra che ti hanno ricalcolato il costo mensile con il nuovo listino

(prepagata 12 mesi) 99,99/12=8,33 mese
da giugno 2021 ad agosto 2022 sono 14 mesi moltiplicato 8,33 = 116,62 / 19,99 (nuovo listino) = 5,83 (mesi) ed arrivi a novembre 2021

Quello che temevo...
inoltre ora hanno cambiato idea, non più i due mesi gratuiti e poi un anno a 19 ma:

ti comunichiamo che a partire dal 1° luglio 2021, a fronte dell’ampliamento della gamma di eventi sportivi inclusi nel Servizio DAZN, il costo mensile ordinario dello stesso Servizio passerà da euro 9,99 ad euro 29,99. Abbiamo pensato a delle promozioni speciali, ti invitiamo a controllare la tua e-mail.

Per te che hai attivato il Servizio DAZN tramite un codice prepagato, se hai già inserito un metodo di pagamento aggiuntivo - come ad esempio, carta di credito e/o PayPal - alla data di scadenza del codice prepagato, continuerai a fruire del Servizio DAZN al prezzo di € 29,99 al mese, salvo promozioni. Il Servizio DAZN sarà disciplinato dalle Condizioni di Utilizzo in vigore, come così di seguito modificate ed eventualmente da te accettate.

ma chi è che gestisce la comunicazione? quale sarà quella corretta adesso?

EDIT: probabilmente la seconda mail doveva arrivarmi prima di quell'altra... però non c'è nessun riferimento al ricalcolo del periodo prepagato
 
Ultima modifica:
Ma per chi ha dazn ,con fastweb , che succede?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso