In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Solo a me così?

"Ti informiamo che a partire da giovedì 1° luglio 2021, il costo mensile dell'abbonamento a DAZN passerà da 9,99 euro al mese a 29,99 euro al mese, ma per te c’è un’offerta speciale.

Se hai già inserito un metodo di pagamento - come ad esempio, carta di credito e/o PayPal in aggiunta al codice prepagato che hai attivato, alla scadenza di questo in data 13/06/2021 il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente a 9,99 euro per la prima mensilità. Le successive due mensilità, a partire dal mese di luglio 2021, ti verranno interamente offerte da DAZN e, per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa), pagherai soltanto 19,99 euro al mese, anziché 29,99 euro al mese."

"ti comunichiamo che a partire dal 1° luglio 2021, a fronte dell’ampliamento della gamma di eventi sportivi inclusi nel Servizio DAZN, il costo mensile ordinario dello stesso Servizio passerà da euro 9,99 ad euro 29,99. Abbiamo pensato a delle promozioni speciali, ti invitiamo a controllare la tua e-mail.

Per te che hai attivato il Servizio DAZN tramite un codice prepagato, se hai già inserito un metodo di pagamento aggiuntivo - come ad esempio, carta di credito e/o PayPal - alla data di scadenza del codice prepagato, continuerai a fruire del Servizio DAZN al prezzo di € 29,99 al mese, salvo promozioni."

Non so come muovermi.

Non ho capito una cosa, perchè uno dovrebbe abbonarsi il 30 giugno ed altri invece il 28 luglio??

A chi ha Sky-Dazn che scade il 30 giugno cosa conviene fare??

Ti puoi abbonare a dazn entro il 30 giugno ed avrai gli stessi diritti degli attuali abbonati a dazn
Si ma non riesco a capire per quale motivo ogni volta dobbiamo ricorrere a questi escamotage.
Io ero cliente dazn, poi sky mi ha proposto il ticket gratuito visto che avevo calcio e sport, perché adesso devo subire questo trattamento? Sono pur sempre uno dei primi abbomato dazn e gli ho dato fiducia!

Chi ha l'account con Sky non dovrà fare nulla,si disattiverà in automatico da solo entro il 30 giugno.
Invece chi ha un abbonamento attivo con dazn stanno proponendo una promo che se ho capito bene si attiverà in automatico nel mese di giugno con il primo mese a 9,99,poi 2 mesi gratis e i successivi 12 mesi a 19,99.
La promo dovrebbe partire in automatico , quindi chi non è interessato deve disdire prima della scadenza nel mese di giugno.
Invece a chi ha un abbonamento dormiente stanno proponendo una promo che si può attivare dal 1 al 28 luglio e prevede i primi 2 mesi gratis e i successivi 12 mesi a 19,99.

Vorrei capire per poter usufruire dei 2 mesi gratuiti + 12 mesi a 19,99 conviene dunque disdire dazn+sky e attivare sempre sullo stesso account questo servizio? Altrimenti, se nel caso aspettassi il 1 luglio, poi potrei fare i 14 mesi a 19,99€? Grazie.

Ormai i vari supporti tecnici sia da web che telefonicamente sono inesistenti se non bot:mad:, quindi mi affido a voi utenti più esperti

No, nell’email è chiaramente indicato che posso disdire quando voglio, senza costi aggiuntivi.
Mi invieranno loro un codice a luglio, e le relative istruzioni per riattivare l’abbonamento e usufruire dell’offerta: 2 mesi gratis + 12 mesi a 19.99/mese.

Ah è diversa dalla mia mail allora. perchè a me dicono che non devo fare nulla. Boh. mi sa che ci vorrà un po per andare a regime...ciao

Ti puoi abbonare a dazn entro il 30 giugno ed avrai gli stessi diritti degli attuali abbonati a dazn

ma se la promo con sky scade il 30/06 e io ho gia il metodo di pagamento attivo su dazn, non dovrebbe riattivarsi automaticamente il tutto dal 1 luglio a 20 al mese? pensavo sarebbe andata cosi, ma nella mail nessuna traccia di questa cosa

Scusate vorrei chiedervi alcune informazioni

Premetto che non mi è arrivata nessuna mail, io ho Dazn attualmente attivo, mi scade il 16 giugno

Se decido di continuare l'abbonamento, andrò a pagare i 10 euro che vanno dal 16 giugno al 16 luglio?

Poi dopo il 16 luglio avrò la visione gratuita fino a fine agosto?

Infine a Settembre andrò a pagare 19,99€ per un anno?

Ultima cosa, ci sarà sempre la visione di vedere il servizio contemporaneamente con due schermi?

Scusate per le tante domande ma vorrei essere sicuro di non commettere errori

Spero mi potete rispondere a tutti i miei dubbi grazie

Nessuno mi può aiutare con il mio messaggio per favore?

Il mio abbonamento scade il 17/07/2024

Ho ricevuto email:
"Se hai già inserito un metodo di pagamento - come ad esempio, carta di credito e/o PayPal in aggiunta al codice prepagato che hai attivato, alla scadenza di questo in data 27/03/2022 le successive due mensilità ti verranno interamente offerte da DAZN e, per i successivi mesi fino alla mensilità in pagamento ad agosto 2022, pagherai soltanto 19,99 euro al mese, anziché 29,99 euro al mese."

E gli altri 2 anni dove vanno a finire???

Anch'io abbonato Sky con voucher Dazn in scadenza 30 giugno.
Mi pare assurdo non avere certezze sull'account esistente (senza modalità di pagamento) e sul da farsi per eventualmente abbonarsi con un nuovo account.
Assurdo.

si infatti non ho capito questa cosa, praticamente tutti hanno offerte (sia nuovi clienti che quelli con account dormienti) mentre chi come noi (e credo siamo la maggior parte) che hanno la promo con sky pare debbano pagare fin da subito prezzo pieno. non mi pare una gran trovata sinceramente, anche perche passare da pagare zero a pagare subito 30 di colpo mentre gli altri usufruiscono di sconti regalati non credo portera grossi frutti a dazn. senza contare che io ad esempio ero gia cliente dazn pagando 10 al mese e solo dopo ho attivato la promo sky quando è uscita, non vedo quindi perche non devo essere trattato come tutti gli altri vecchi clienti
Visto che per creare un account è sufficiente una mail e un metodo di pagamento, credo ti basti aprire un nuovo account con una nuova mail per usufruire dell'offerta e tenere dormiente l'account che usufruiva dell'offerta sky (magari vedendolo dormiente in futuro potrebbe anche arrivare una nuova offerta)

Ho ricevuto email:
"Se hai già inserito un metodo di pagamento - come ad esempio, carta di credito e/o PayPal in aggiunta al codice prepagato che hai attivato, alla scadenza di questo in data 27/03/2022 le successive due mensilità ti verranno interamente offerte da DAZN e, per i successivi mesi fino alla mensilità in pagamento ad agosto 2022, pagherai soltanto 19,99 euro al mese, anziché 29,99 euro al mese."

Io ho prepagato fino a ottobre, nella seconda mail che mi e' arrivata dicono che paghero' il prezzo di 29,90 alla data di scadenza del prepagato, senza indicare la data, nella prima mail invece avevano indicato come scadenza sbagliata giugno indicando i due mesi gratis. Quindi fino alla scadenza dovrei essere a posto.

Io non ho nessun codice prepagato, ho Dazn con abbonamento normale senza Sky

Scadenza il 16 giugno

Mi potete spiegare per cortesia cosa succede a me?

Ho ricevuto email:

Quindi ti hanno mandato una mail specifica per te vedo.
Anche io ho dazn con dei prepagati, usati 1 anno fa da rimborsi lavorativi, la mia scadenza è:
PROSSIMO PAGAMENTO: 21/10/2022

Ma a me hanno mandato la comunicazione standard, a partire 1 luglio 2021 20€ ecc.ecc.

Qualcuno ha comunicazioni in merito?

In chat non riesci mai a chattare con un operatore e non hanno neanche un numero telefonico per contattarli. Che servizio pietoso..

Si sta creando un po' di confusione.

Gli account con Sky verranno disattivati in automatico durante il mese di giugno e dazn non potrà riattivarli in automatico perché di fatto l'account dovrà essere considerato come dormiente e per poterlo riattivare con dazn si dovrà inserire un metodo di pagamento.

Sempre per gli account dormienti c'è la possibilità sempre con l'inserimento del metodo di pagamento dal 1 al 30 giugno di attivare la promo con il primo mese a 9,99,il secondo e terzo mese gratis e i successivi 12 mesi a 19,99.
Chi non l'attiva a giugno stanno arrivando email con promo da poter attivare dal 1 al 28 luglio sempre con l'inserimento del metodo di pagamento con i primi 2 mesi gratis e i successivi 12 mesi a 19,99.
In questa email c'è scritto che dal 1 luglio arriverà un'ulteriore email col codice o link per poterla attivare.

Per quanto riguarda i nuovi clienti sicuramente possono attivare la promo di giugno.

Io non ho nessun codice prepagato, ho Dazn con abbonamento normale senza Sky

Scadenza il 16 giugno

Mi potete spiegare per cortesia cosa succede a me?
Vedi qua:
https://www.digital-news.it/news/da...rta-commerciale-e-il-prezzo-dal-1-luglio-2021

Qui la sintesi che dovrebbe interessarti:

"Per i clienti attuali (ovvero chi già sta pagando l'abbonamento DAZN al prezzo di 9,99€ al mese o per i nuovi abbonati entro il 30 giugno), a partire dal 1 Settembre 2021 il costo salirà a 19,99€ al mese per i successivi 12 mesi (i mesi di Luglio e Agosto saranno interamente offerti da DAZN). Al termine dei 12 mesi, salvo altre offerte, il costo passerà a 29.99 euro al mese."

Non so però come ti addebiteranno i 14 giorni restanti dal 16 giugno al 1 luglio.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso