marcobremb
Digital-Forum Friend
cosa che non ha scritto nessuno...
Satred l'ha fatto capire
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cosa che non ha scritto nessuno...
Satred l'ha fatto capire
Infatti. Veramente sembra che alcuni non vedano l'ora di avere problemi. Né i mod né DAZN verranno a vedere cosa si fa. Si evita di parlarne e stop. Solo che lo stile Facebook ha rimbambito moltiraga pure voi eh, ma che bisogno c'è di parlarne se i moderatori ci tengono a certe cose, 2 dispositivi in contemporanea? e allora già sapete, fine.
Chi è cliente Nowtv è anche cliente Sky. Se chiami il call center Sky, ti confermano che l'abbonamento è loro.Chi è cliente NOW TV è un cliente di Now Tv non di Skye non ci sono accordi tra Now TV e DAZN
![]()
Quanto a Now TV, mi ha scritto che stanno lavorando in questi giorni con il loro team per integrare l'app nella piattaforma Roku o per concedere la ritrasmissione a Now TV stessa che sta già lavorando per implementare un HD di pari livello sul ticket Sport.
Sarebbe grandioso
Se ti bastano le sole tre partite di Serie A su DAZN occorre l'abbonamento satellitare per le attività commerciali, in tal caso devi rivolgerti a SKY Business che vende anche le tre partite di Serie A marcate DAZN. Ovviamente con le altre 7 partite di Serie A, Champions League, ecc.Non ho ancora provato Dazn ma stamattina li ho contattati per conto di un parente che gestisce un centro scommesse per chiedere delucidazioni in merito all'offerta per attività commerciali.
Se ti bastano le sole tre partite di Serie A su DAZN occorre l'abbonamento satellitare per le attività commerciali, in tal caso devi rivolgerti a SKY Business che vende anche le tre partite di Serie A marcate DAZN. Ovviamente con le altre 7 partite di Serie A, Champions League, ecc.
Se sei interessato alla Serie B ad ora non c'è un'offerta commerciale da parte di DAZN.
Non ho ancora provato Dazn ma stamattina li ho contattati per conto di un parente che gestisce un centro scommesse per chiedere delucidazioni in merito all'offerta per attività commerciali.
L'operatrice che si è incaricata della mia richiesta mi ha illustrato il funzionamento di Dazn e mi ha spiegato che sebbene non siano previste momentaneamente offerte commerciali, l'accordo Sky/Dazn che verrà reso pubblico intorno a metà Agosto sarà rivolto sia a utenze private che commerciali e non vincolato al solo decoder Sky Q. L'importante è che il decoder Sky consenta una fruizione contenutistica mediante connessione a internet.
Per il resto, è la prima volta che converso con l'assistenza clienti di Dazn e non ha veramente nulla a che vedere con quella di Now TV: operatrice disponibile, preparata. Nessuna risposta preconfezionata. Mi ha persino indicato i parametri tecnici della mia rete da verificare per l'idoneità alla ricezione dello streaming. Mi ha spiegato come funzionano i loro server (a grandi linee) e come stanno lavorando per ottimizzare i flussi in caso di congestione dei server degli operatori.
E, soprattutto, si è già scusata preliminarmente per eventuali disservizi tecnici a causa del loro status attuale di azienda giovane che sta lavorando ogni giorno per migliorare il servizio e collaudarlo per l'inizio del campionato. Mi ha dato l'idea di una azienda molto motivata ed entusiasta.
Quanto a Now TV, mi ha scritto che stanno lavorando in questi giorni con il loro team per integrare l'app nella piattaforma Roku o per concedere la ritrasmissione a Now TV stessa che sta già lavorando per implementare un HD di pari livello sul ticket Sport.
Non ho ancora provato Dazn ma stamattina li ho contattati per conto di un parente che gestisce un centro scommesse per chiedere delucidazioni in merito all'offerta per attività commerciali.
L'operatrice che si è incaricata della mia richiesta mi ha illustrato il funzionamento di Dazn e mi ha spiegato che sebbene non siano previste momentaneamente offerte commerciali, l'accordo Sky/Dazn che verrà reso pubblico intorno a metà Agosto sarà rivolto sia a utenze private che commerciali e non vincolato al solo decoder Sky Q. L'importante è che il decoder Sky consenta una fruizione contenutistica mediante connessione a internet.
Per il resto, è la prima volta che converso con l'assistenza clienti di Dazn e non ha veramente nulla a che vedere con quella di Now TV: operatrice disponibile, preparata. Nessuna risposta preconfezionata. Mi ha persino indicato i parametri tecnici della mia rete da verificare per l'idoneità alla ricezione dello streaming. Mi ha spiegato come funzionano i loro server (a grandi linee) e come stanno lavorando per ottimizzare i flussi in caso di congestione dei server degli operatori.
E, soprattutto, si è già scusata preliminarmente per eventuali disservizi tecnici a causa del loro status attuale di azienda giovane che sta lavorando ogni giorno per migliorare il servizio e collaudarlo per l'inizio del campionato. Mi ha dato l'idea di una azienda molto motivata ed entusiasta.
Come sopra dovrebbe funzionare così: Creazione del profilo sul sito dazn, accesso alla prova gratuita mensile, inserimento del codice sconto fornito da Sky a e l'acquisto di uno dei ticket Su elencati con il rinnovo per i ticket da più di un mese che avviene su dazn o senza che il sistema si prende i soldi da metodo di pagamento inserito, in quanto il voucher è già stato prepagato a Sky
Ho già un account DAZN. Posso comunque usare uno Sky Ticket? (Back to top)
Sì, assolutamente. Puoi andare semplicemente su www.dazn.com/redeem per aggiungere il tuo Sky Ticket al tuo account.
Quindi -ad esempio- se uno si iscrive poniamo il 20 agosto...potrà acquistare il ticket di 3 mesi sul sito SKY anche il 10 di settembre e inserirlo in DAZN subito o qualche giorno dopo con scadenza dell'abbonamento fissata per il 20 dicembre (1+3).
Sbaglio qualcosa?