• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Pensavo anch'io, ma un utente sopra le ha trovate ieri, ma raccontava che (appunto) provando in cassa ad attivarle il sistema NON lo permetteva
ergo: toglierle dagli scaffali oppure lasciarle inibendone l'acquisto è la stessa cosa... ti lascia solo quei 2 minuti di illusione, specie per le 12 mesi a 99€ ;)

Probabilmente restano validi i codici in mano a rivenditori terzi che magari li hanno già pagati, mentre quelle gestite direttamente da dazn hanno potuto bloccarle.
 
semplicemente alcuni negozianti si sono dimenticati di toglierle dagli scaffali o non erano a conoscenza del ritiro dal mercato
 
Ragazzi mi è appena arrivata
Quindi non c'è più bisogno di riattivare il 29 giugno
Anche se sinceramente non capisco la differenza nel riattivare il 29-06 e il 1º Luglio , la promo è identica , mi danno solo il codice
https://ibb.co/CzNvj2h
forse ho capito male, ma se attivo al 30/06, pago 9,99 che vale fino al 31/07 poi 2 mesi gratis e arrivo fino alla fine di settembre spendendo 9,99
nel secondo caso attivando il 01/07 non spendo nulla per due mesi e arrivo a fine agosto ma per arrivare fino a fine settembre come nel primo caso devo spendere 19,99 per il mese di settembre con il listino nuovo, quindi 9,99 in piu' che nel primo caso
sbaglio qualcosa?
 
forse ho capito male, ma se attivo al 30/06, pago 9,99 che vale fino al 31/07 poi 2 mesi gratis e arrivo fino alla fine di settembre spendendo 9,99
nel secondo caso attivando il 01/07 non spendo nulla per due mesi e arrivo a fine agosto ma per arrivare fino a fine settembre come nel primo caso devo spendere 19,99 per il mese di settembre con il listino nuovo, quindi 9,99 in piu' che nel primo caso
sbaglio qualcosa?

No è così come hai scritto. Nella promo via mail non paghi il primo mese ma hai subito 2 mesi gratis
 
Confronto delle due promo, la prima da attivare entro il 30 giugno su qualunque account con abbonamento non attivo (possono farla anche gli ex abbonati Sky-DAZN su quello stesso account che al momento non è attivo) con l'altra promo per gli ex abbonati Sky-DAZN anticipata con una prima e-mail, ne arriverà poi una seconda con un codice il 1 luglio, da attivare dal 1 al 28 luglio: https://www.digital-forum.it/showth...l-primo-post&p=6990049&viewfull=1#post6990049
 
Ragazzi mi è appena arrivata
Quindi non c'è più bisogno di riattivare il 29 giugno
Anche se sinceramente non capisco la differenza nel riattivare il 29-06 e il 1º Luglio , la promo è identica , mi danno solo il codice
https://ibb.co/CzNvj2h

Se riattivi qualche giorno prima del 28 luglio esempio 26 luglio, agosto e settembre gratuiti 1 pagamento a 19.90 26 settembre visto che la serie A inizia a fine agosto.
 
Riassumo velocemente la mia situazione:
Praticamente io avevo già attivato dei prepagati che mi davano la visione fino ad agosto 2022, nella mail promozionale che mi era arrivata invece diceva che per loro la scadenza del prepagato era il 23/11 e poi avrei avuto i 2 mesi gratis e successivamente l'anno a 19,99 come tutti.

Oggi per curiosità ho controllato il mio account Dazn visto che il rinnovo ce l'ho il 4 di ogni mese e la data del prossimo pagamento ora è ad ottobre 2022, quindi mi hanno già aggiunto i due mesi gratuiti... chissà quindi cosa succederà alla scadenza del prepagato.
 
a questo punto, fossi in te, aggiungerei codici per arrivare a maggio 2023
 
io ho provato a disdire e mi ha dato il messaggio che se rimango non pago luglio ed agosto e da settembre 19,90.....spero sia così
 
Per chi come me ha ricevuto l'email con la promo a sto punto è meglio riattivare il 1 luglio e una volta che arriva l'email con il codice promo si puó riattivare dazn
 
se non ti interessano gli eventi di luglio è meglio attivare a fine luglio
 
Confronto delle due promo, la prima da attivare entro il 30 giugno su qualunque account con abbonamento non attivo (possono farla anche gli ex abbonati Sky-DAZN su quello stesso account che al momento non è attivo) con l'altra promo per gli ex abbonati Sky-DAZN anticipata con una prima e-mail, ne arriverà poi una seconda con un codice il 1 luglio, da attivare dal 1 al 28 luglio: https://www.digital-forum.it/showth...l-primo-post&p=6990049&viewfull=1#post6990049

Anche io sono nella tua stessa situazione .
Forse mi conviene attivare quella con il codice che mi arriva il 1º di luglio e riattivo alla fine di luglio
 
si e' vero che stupido che sono
se si riattiva a fine luglio e si arriva a settembre senza spendere niente
grazie
 
Riassumo velocemente la mia situazione:
Praticamente io avevo già attivato dei prepagati che mi davano la visione fino ad agosto 2022, nella mail promozionale che mi era arrivata invece diceva che per loro la scadenza del prepagato era il 23/11 e poi avrei avuto i 2 mesi gratis e successivamente l'anno a 19,99 come tutti.

Oggi per curiosità ho controllato il mio account Dazn visto che il rinnovo ce l'ho il 4 di ogni mese e la data del prossimo pagamento ora è ad ottobre 2022, quindi mi hanno già aggiunto i due mesi gratuiti... chissà quindi cosa succederà alla scadenza del prepagato.

scusami non ho capito
il prepagato originale arrivava ad agosto 2022, adesso ti hanno aggiunto due mesi e arrivi a ottobre 2022
nella mail invece quale scadenza ti veniva comunicata del prepagato? il 23/11 di quale anno?
 
scusami non ho capito
il prepagato originale arrivava ad agosto 2022, adesso ti hanno aggiunto due mesi e arrivi a ottobre 2022
nella mail invece quale scadenza ti veniva comunicata del prepagato? il 23/11 di quale anno?
23/11/2021
Per questo non capisco che conti hanno fatto... L'ipotesi poteva essere anche il ricalcolo con la nuova tariffa... Ma dopo l'aggiunta dei due mesi in più cambia un po' la storia
 
QUindi per me che ho sky dazn scaduta il 4 ma vedo sempre tutto a questo punto faccio nuovo account il 29 giugno. Non ci sto capendo veramente nulla, perchè vedo ancora tutto? :lol:
 
QUindi per me che ho sky dazn scaduta il 4 ma vedo sempre tutto a questo punto faccio nuovo account il 29 giugno. Non ci sto capendo veramente nulla, perchè vedo ancora tutto? :lol:

Hai ricevuto una seconda mail da dazn?
Se leggi sopra ho postato l'email che mi è arrivata poco fa.
E credo che a questo punto conviene riattivare tra il 1º ed il 28 luglio e datosi che a me interessa solo la serie A attivo il 28
Comunque questa è l'email arrivata poco fa
https://ibb.co/CzNvj2h
 
Consentimi una considerazione. Se si fanno i confronti, bisogna mettere sul campo tutte le offerte presenti e quella valida dal 1 al 28 Luglio per i conti dormienti è a tutti gli effetti un'offerta sul campo - che poi bisognerà capire cosa accadrà realmente il 29 Luglio con il procedimento AGCOM in atto.

Ad ogni modo una cosa è certa, DAZN ha la necessità imprescindibile di fare tantissimi abbonamenti per rientrare dei costi e guadagnare almeno il minimo per non fallire. Considerate che oltre ai diritti deve pagare anche stipendi, costi vari, ecc...

Sanno benissimo che a 29.99 non farebbero mai grandi numeri ed infatti hanno fatto l'offerta a 19.99.

Devono assolutamente RIacquisire TUTTI gli attuali abbonati DAZN su SKY e farne molti altri, ecco il perchè dell'offerta dorminenti che è sicuramente rivolta a chi ha pagato almeno 1 mese nell'ultimo anno, ma potrebbero spingersi anche un po' più indietro e quasi sicuramente sarà la stessa fatta anche agli SKY.

Siccome non possono rischiare di fare pochi abbonamenti, visto l'investimento enorme fatto, l'offerta dormienti 2 mesi gratis + 12 a 19.99 sarà di fatto molto più vasta di quello che si pensi adesso.

Anzi io mi spingo oltre.

Tutti quelli che hanno attualmente l'abbonamento in scandenza ed hanno ricevuto l'offerta 9.99 + 2 gratis + 12 a 19.99, e disdicono ugualmente, per me verranno sicuramente ricontattati se non a Luglio con l'offerta dormienti tal quale, forse ad Agosto, ma con 1 solo mese gratis invece di 2, che di fatto è la stessa cosa che averne 2 da Luglio, proprio perchè hanno bisogno di certezze e tanti abbonati subito affiliati.

Sempre salvo bombe sganciate da AGCOM/AGCM dopo il 29 Luglio 2021.

Alla luce di questo, la tabella da guardare sarebbe:

mesi
abbonarsi il 30 giugnoabbonarsi il 28 luglio
Offerta dormienti
28 luglio
lug-21
9,99non visibilenon visibile
ago-210
19,990
set-21019,990
ott-2119,9919,9919,99
nov-2119,9919,9919,99
dic-2119,9919,9919,99
gen-2219,9919,9919,99
feb-2219,9919,9919,99
mar-2219,9919,9919,99
apr-2219,9919,9919,99
mag-2219,9919,9919,99
giu-2219,9919,9919,99
lug-2219,9919,9919,99
ago-2219,9919,9919,99
set-2219,9919,99
19,99

fine abb 29/09/22fine abb 27/09/22fine abb 27/09/22
Totale249,87279,86239,88

Una info riguardo questa tabella che è fatta perfettamente... Applicando questi sconti a 19,99€ non è possibile disattivare il rinnovo a Maggio 22 (a fine campionato) "risparmiandosi" i rinnovi estivi?
 
Indietro
Alto Basso