dalle condizioni contrattuali:
2.7. Potremo recedere in qualsiasi momento dal contratto in essere con l’utente mediante comunicazione scritta via e-mail con anticipo di almeno sessanta (60) giorni rispetto al termine del periodo di abbonamento in corso. Ciò non pregiudica il diritto di risoluzione per giusta causa ai sensi dell’Articolo 8.2. In caso di recesso del contratto in essere con l’utente per motivi diversi dalla violazione contrattuale dello stesso utente, l’utente potrebbe avere diritto a ricevere il rimborso delle somme versate a titolo di corrispettivo per le prestazioni relative al Servizio DAZN non ancora fruite.
Perfetto, quindi, se ho ben capito, io oggi inserisco un codice per coprire i prossimi 18 mesi e loro devono avvisarmi via mail che mi sposteranno la data di scadenza del periodo di visione (entro 60 gg dalla scadenza). Ora, ipotizzando che sia così e a me non vada bene perché se pago 3 mesi vorrei 3 mesi, possono richiedere un rimborso? o è a "loro discrezione" e mi devo tenere le scadenze? grazie