In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Vorrei evitare di perdere la possibilità di usufruire dei 2 mesi gratis, caricando la gift card

Ma chi pensa di aver perso i due mesi è perché ha riattivato l'account tramite codice senza aver messo il metodo di pagamento?

Io ho riattivato con pagamento dei dieci euro tramite PayPal ma...sono passate quasi 48 ore e ancora nessun mese aggiunto

Se vado per pagare mi dice così: "Il tuo abbonamento si rinnova automaticamente su base mensile a 0 € per le due mensilità successive decorrenti dalla data di attivazione dell’abbonamento; poi a 19,99 € al mese."
Anche a voi che non sono arrivati i mesi gratis stessa cosa?

Appena entro con il mio account su DAZN c'è il banner "riattiva"
Chiede di inserire il metodo di pagamento e ci sono scritte quelle cose

Chi ha già riattivato (come me) non ha il banner "riattiva". Semplicemente abbiamo pagato 9,99€ ma ci è stato aggiunto un solo mese di visione. Le due mensilità gratuite ancora non sono state caricate a sistema.

Ho riattivato anche io con i 9,99 e ho già pronti 3 codici trimestrali da inserire, aspetterò un po' prima di servirli, tendenzialmente farei ebtro il 30 giugno

Ho riattivato anche io con i 9,99 e ho già pronti 3 codici trimestrali da inserire, aspetterò un po' prima di servirli, tendenzialmente farei ebtro il 30 giugno
Anche io. Ma sto aspettando i 2 mesi gratis che mi spettano perché ho pagato il 1º mese

Quindi il procedimento giusto era prima immettere il metodo di pagamento ed aderire a 9.99 per un mese + 2 mesi gratis e poi aggiungere le card prepagate?
Per chi come me ed altri qui nella discussione che abbiamo aggiunto prima le card prepagate non ci sono speranze di avere i 2 mesi gratis?

buonasera ragazzi per aderire all'offerta dazn quella in cui da settembre si paga 19.99 al mese devo abbonarmi entro il primo luglio o sbaglio?

Io ancora in attesa dei 2 mesi gratis... Mi dà ancora luglio come data di nuovo addebito

Indietro
Alto Basso