In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Bah, ho lo screenshot di ogni passaggio che faccio proprio per tutelarmi da errori tecnici
 
Comunque credo che - anche in caso di inserimento codici PRIMA dell'effettivo accredito - i 2 mesi aggiuntivi non vadano persi..semplicemente verranno aggiunti in coda
 
Io sono nuovo utente dazn dai primi di giugno. vi dico la mia esperienza. Dapprima ho caricato 12 mensilità a 9.99 e la scadenza mi si è spostata a giugno 2022. Sapevo dei 2 mesi gratuiti, ma dopo qualche giorno ancora non avevo niente malgrado avessi inserito un metodo di pagamento. Allora sono andato per disdire l'abbonamento ma non ho terminato la procedura perché miracolosamente la scadenza mi si è spostata a agosto 2022. A quel punto ho aggiunto altri 10 mesi a 9.99 e adesso sono a scadenza a giugno 2023, sempre sperando che non rimodulino.
 
Io sono nuovo utente dazn dai primi di giugno. vi dico la mia esperienza. Dapprima ho caricato 12 mensilità a 9.99 e la scadenza mi si è spostata a giugno 2022. Sapevo dei 2 mesi gratuiti, ma dopo qualche giorno ancora non avevo niente malgrado avessi inserito un metodo di pagamento. Allora sono andato per disdire l'abbonamento ma non ho terminato la procedura perché miracolosamente la scadenza mi si è spostata a agosto 2022. A quel punto ho aggiunto altri 10 mesi a 9.99 e adesso sono a scadenza a giugno 2023, sempre sperando che non rimodulino.

Seguendo il tuo consiglio ecco cosa mi appare simulando la disdetta
 
Bah, ho lo screenshot di ogni passaggio che faccio proprio per tutelarmi da errori tecnici

Il mio consiglio è andare nel proprio account nella sezione cronologia pagamenti e scaricarsi le fatture con i mesi effettivamente conteggiati a 9.99
Credo che una volta che hanno emesso una fattura non possano poi rimodulare a 19.99/29.99
In ogni caso sarebbe una prova per eventuali ricorsi agli organi competenti
 
Comunque credo che - anche in caso di inserimento codici PRIMA dell'effettivo accredito - i 2 mesi aggiuntivi non vadano persi..semplicemente verranno aggiunti in coda

Ma si ragazzi... Credo che il mancato accredito dei 2 mesi gratis non dipenda ne dal pagamento coi codici anzichè carta ne dall'inserimento del MDP. Credo e spero per voi arriveranno e che siano in ritardo.
(se no avrebbero cambiato le carte in tavola durante il mese di Giugno stesso senza alcun tipo di avviso)
Consiglio ovviamente x chi ha codici o ha "scommesso" su di essi di inserirli entro il 30/6 in ogni caso...
 
Credo che una volta che hanno emesso una fattura non possano poi rimodulare a 19.99/29.99

Quoto! per capirci Netflix quando ha rimodulato con prezzo più alto lo ha fatto partendo dal fatto che inserendo prepagate netflix e cumulandole, sull'account c'è del credito e NON dei mesi di visione (con una stima di quanti mesi/gg sarà garantita la visione con quell'abbonamento a quel prezzo). Rimodulando il costo o facendo un upgrade/downgrade del piano netflix, quella data si modificherà di conseguenza.
Qua è ben diverso: sono state emesse fatture a copertura preventiva di precise mensilità. Anche volendo, come fanno a "riponderarle" ora a ritroso?
 
Ma si ragazzi... Credo che il mancato accredito dei 2 mesi gratis non dipenda ne dal pagamento coi codici anzichè carta ne dall'inserimento del MDP. Credo e spero per voi arriveranno e che siano in ritardo.
(se no avrebbero cambiato le carte in tavola durante il mese di Giugno stesso senza alcun tipo di avviso)
Consiglio ovviamente x chi ha codici o ha "scommesso" su di essi di inserirli entro il 30/6 in ogni caso...

Io intanto ho fatto screenshot in cui è scritto chiaramente che se non disdico saranno aggiunti 2 mesi gratis a Luglio,non si sa mai.
Speriamo bene.
 
Periodo sconto Sky scaduto il 25 giugno ed il mio account è ancora in ostaggio. Se avessi dovuto pagare prezzo pieno con carta non sarebbe durato nemmeno un minuto oltre la scadenza del rinnovo.
 
Indietro
Alto Basso