In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Buonasera, scusate.... . Conviene attivare un nuovo account entro il 30 giugno? Sembrerebbe che con 9,90 paghi il primo mese, quindi i 19,90 si pagherebbero dalla fine di settembre. Mentre se si riattiva il vecchio, sono gratis solo luglio e agosto, quindi settembre si paga pieno. Ho capito male?

Attivando oggi, quante prepagate mensili ci vorrebbero per coprire l’intero campionato ?

una per il primo mese + 2 mesi gratis e altre 8 per arrivare a fine maggio, totale 9

Fattura relativa a quali mesi? luglio e agosto 2021 oppure i mesi in coda ai codici prepagati da te caricati?

Approfitto per una puntualizzazione:
La fattura dei 2 mesi regalati è del tutto identica a quella dei codici prepagati. Non ha una voce a parte...
Quando il sistema "decide" di inserirteli li aggiunge in coda alla scadenza che in quel preciso momento trova a sistema e vengono fatturati come copertura dei 2 mesi +1 e +2 rispetto alla scadenza che trova in quel momento.

Io ho disattivato l'offerta Dazn - Sky il mese scorso,adesso accedendo sul sito per capire se potessi rinnovare mi dice che:
Il tuo abbonamento inizia oggi con il pagamento di 9,99 €.
Il tuo abbonamento si rinnova automaticamente su base mensile a 0 € per le due mensilità successive decorrenti dalla data di attivazione dell’abbonamento; poi a 19,99 € al mese.

Se adesso pago i 9,99 avrò gratuito i 2 mesi fino al 28 Settembre oppure si calcola Luglio e Agosto come gratuiti?

Io ho disattivato l'offerta Dazn - Sky il mese scorso,adesso accedendo sul sito per capire se potessi rinnovare mi dice che:
Il tuo abbonamento inizia oggi con il pagamento di 9,99 €.
Il tuo abbonamento si rinnova automaticamente su base mensile a 0 € per le due mensilità successive decorrenti dalla data di attivazione dell’abbonamento; poi a 19,99 € al mese.

Se adesso pago i 9,99 avrò gratuito i 2 mesi fino al 28 Settembre oppure si calcola Luglio e Agosto come gratuiti?

Paghi oggi: ti mette scadenza visione 28/7, dopodichè entro qualche ora ti aggiunge 2 mesi e te la troverai 28/9. Il 28/9 (previo inserimento di un metodo di pagamento) pagherai la prima delle mensilità a 19.9€.
La cosa su cui stavamo discutendo oggi è che i 2 mesi regalo (che fino a ieri arrivavano entro qualche ora) nelle ultime 48 ore sembrano nn arrivare

Buongiorno, chiedo a voi esperti.
Avevo DAZN con Sky che e’ scaduto.
Ho la possibilità di riattivare l’abbonamento sia con modalità di 9,99 subito poi 2 mesi gratis e poi a 19,99 con un account.
Mentre con un altro account mi dice di attendere mail il 1 luglio e entro il 28 di attivarlo per poi avere 2 mesi gratis e poi 19,99.
Trai i 2 qual’ è più conveniente?
Credo il secondo, perché per il primo dovrei farlo entro il 30 giugno, se non ho capito male dai post.
Grazie mille.

Se parli solo di "convenienza" direi il primo visto che pagheresti 9,99 per 3 mesi, contro 19,99.
Il discorso però è che dovendolo attivare entro il 30/6, se quello che ti interessa è il calcio, sfrutti ben poco di quell'abbonamento visto che si parte il 22 Agosto

Se parli solo di "convenienza" direi il primo visto che pagheresti 9,99 per 3 mesi, contro 19,99.
Il discorso però è che dovendolo attivare entro il 30/6, se quello che ti interessa è il calcio, sfrutti ben poco di quell'abbonamento visto che si parte il 22 Agosto

Scusami, ma la seconda mi fa pagare 19,99€, ma le prime 2 mensilità sono offerte da DAZN, con quest’ultima non risparmiarei i 9,99 ?
O ho capito male io?
Grazie

A me interessa attivarlo più tardi possibile, ad esempio anche il 20 agosto , e pagare 19,99 al mese al massimo

Paghi oggi: ti mette scadenza visione 28/7, dopodichè entro qualche ora ti aggiunge 2 mesi e te la troverai 28/9. Il 28/9 (previo inserimento di un metodo di pagamento) pagherai la prima delle mensilità a 19.9€.
La cosa su cui stavamo discutendo oggi è che i 2 mesi regalo (che fino a ieri arrivavano entro qualche ora) nelle ultime 48 ore sembrano nn arrivare

Ho visto, ho riattivato l'abbonamento alle 16 circa e ho appena controllato la data di rinnovo: 28 luglio.
Speriamo li carichino alla svelta, anche perchè non guarderò niente finché non riprende la MotoGP.

Io ragazzi ho pagato ora i 9.99
Prima di mettere i codici da 3 mesi dite di aspettare che mi aggiornano i due mesi gratis?

Buongiorno, io ho due account Dazn!
Il primo è attivo e ho il rinnovo il primo luglio e se provo a disdire mi viene comunicato che se resto avrò i due mesi gratis e poi 20€ per un anno!
Il secondo account è dormiente e mi è arrivata la mail al primo giugno di riattivare entro fine luglio per avere i due mesi gratis e poi l'anno scontato!
Non so che fare...
Usare il primo account dal primo luglio per due mesi e contemporaneamente prima di fine luglio riattivare il secondo account per avere quasi tre mesi gratis in tutto (sfruttando prima uno e poi l'altro) ? Cosa ne pensate?

Ho riattivato dazn per usufruire della promozione dei mesi Luglio/Agosto gratuiti.
Sul mio account viene riportato : Piano mensile - 9,99 € al mese - Prossimo pagamento:29/7/2021
Resto in attesa che il il pagamento venga aggiornato al 29/09/2021 sperando non vi siano problemi in merito.

Scusate, sempre per la questione dell'attivazione entro il 30 giugno, come metodo di pagamento da inserire va bene PayPal?

Indietro
Alto Basso