In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Quindi potrei usufruire dell'offerta anche creando un nuovo account?

Se è così allora mi sa che creo direttamente un nuovo account con la mia email, almeno uso direttamente quella

Ovviamente però il metodo di pagamento inserito dovrà essere diverso da quello inserito nel vecchio account, giusto?

Sinceramente non mi ricordo che metodo avevo inserito nel vecchio account, sono passati 3 anni

Quindi potrei usufruire dell'offerta anche creando un nuovo account?

Se è così allora mi sa che creo direttamente un nuovo account con la mia email, almeno uso direttamente quella

Ovviamente però il metodo di pagamento inserito dovrà essere diverso da quello inserito nel vecchio account, giusto?

Sinceramente non mi ricordo che metodo avevo inserito nel vecchio account, sono passati 3 anni

puoi usare lo stesso metodo di pagamento per piu' account

Strano, poichè fino a 2gg fa i 2 mesi venivano aggiunti in un'unica soluzione (intendo stessa ed unica fattura, con dentro 2 mesi caricati, come fosse un ipotetico codice regalo bimestrale)

Piu' tardi controllo.Con questo mese aggiuntivo sono arrivato a scadenza abbonamento al 26/04/2022,mi manca giusto un mese per coprire tutto il campionato.
Mal che vada l'ultimo mese lo pago intero se il campionato sarà ancora interessante,l'importante non facciano scherzi di rimodulazione sui codici prepagati.

Confermate che attivando oggi un nuovo account pago 9.99 € subito e il prossimo pagamento sarà di 19.99 € il 30 agosto? Grazie!

abbonamento messo in pausa il 19/6, riattivato manualmente il 25/6 e subito addebitati 9,99; oggi ho ricevuto i due mesi gratis e prossimo pagamento previsto per il 25/9 ;)

abbonamento messo in pausa il 19/6, riattivato manualmente il 25/6 e subito addebitati 9,99; oggi ho ricevuto i due mesi gratis e prossimo pagamento previsto per il 25/9 ;)

infatti non avevo mai capito perche' inizialmente non volevi toccar nulla in account lasciando la data di addebito prevista; con il mettere in pausa e successiva riattivazione hai guadagnato margine di visione (se non ti interessavano eventi in quella settimana di pausa)

aggiunti i due mesi anche a me, avevo riattivato domenica mattina

stasera aggiungo il codice per i 6 mesi ...

alla fine ho attivato l'account
il 29 settembre si pagherà 19,99, però mi chiedo, se qualche giorno prima lo metto in pausa, non in disdetta quindi, riattivando l'abbonamento ad esempio il 2 ottobre, l'addebito a 19,99 lo perderò passando poi a 29,99 o resterà sempre tale?

alla fine ho attivato l'account
il 29 settembre si pagherà 19,99, però mi chiedo, se qualche giorno prima lo metto in pausa, non in disdetta quindi, riattivando l'abbonamento ad esempio il 2 ottobre, l'addebito a 19,99 lo perderò passando poi a 29,99 o resterà sempre tale?

non si perde la promo da 19.99 , nelle info uscite l'1 giugno scorso si parla solo di perdita della promo se si effettua disdetta...
al solito non hanno detto proprio tutto tutto, credo però che dal 1 luglio (= partenza nuova offerta commerciale) dovremmo saperne di più

edit:
se ne parla pure qui https://www.digital-forum.it/showth...ni)-in-Pay-TV-Discussione-Commerciale/page543 e confermano che puoi fare la Sospensione :D

Ciao a tutti, io sto per riattivare il mio vecchio abbonamento entro il 30 giugno, quindi da quello che ho capito conviene comprare i kit sciarpa e caricarli poi sul proprio acccount?

Scusatemi, ho 3 kit sciarpa per coprire 9 mesi di dazn. Ho l’account quello sky-dazn che mi fu regalato in retention, cosa mi conviene fare? Riattivare quello stesso a 9,99 adesso e poi da fine settembre caricare le 3 prepagate?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scusatemi, ho 3 kit sciarpa per coprire 9 mesi di dazn. Ho l’account quello sky-dazn che mi fu regalato in retention, cosa mi conviene fare? Riattivare quello stesso a 9,99 adesso e poi da fine settembre caricare le 3 prepagate?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io ti consiglierei di caricare tutto entro domani perché non è dato sapere che fine faranno quelle prepagate dal 01 Luglio

Indietro
Alto Basso