Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io finivo il 12 ed è stato chiuso il 16Sì, il mio periodo con Sky è finito il 25 giugno, ma continuo a vedere tutto. Non credo sia un caso.
Sì, il mio periodo con Sky è finito il 25 giugno, ma continuo a vedere tutto. Non credo sia un caso.
Fregatura non ci cascarescusate ma su facebook mi è comparso un link di tale eurodigitalmarket dove offrono una promo con dazn a 18 euro per un anno, qualcuno ha idea di cosa sia?
È tutto stabilito, non c'è nulla in evoluzione.
Fregatura non ci cascare
Lasciali perderel'ho pensato pure io, pero allora i commenti positivi sono fasulli
Diciamo che sono l'evoluzione moderna di quelli che ti vendevano a poco prezzo il videoregistratore nell'autogrillLasciali perdere
Mi aggiornate sulla situazione attuale e qual’è la cosa che conviene di più ? Grazie mille
E su questo non è che avevamo grossi dubbi...i dubbi li abbiamo sulla proposta sportiva che avrai a disposizione te rispetto a chi aderisce alla nuova offerta commerciale, che parte l'1 luglio. Spero ovviamente non avrete brutte sorprese.Vi aggiorno, avevo riattivato a 9,99 con PayPal e dopo qualche giorno ho avuto i due mesi gratis, oggi ho inserito i 3 abbonamenti trimestrali e in pochi minuti ho visto la scadenza arrivare al 27 giugno 2022.
Incrocio le dita...
Che la serie a si vedrà tutta solo su daznCioè?
Anche sulla "baia" 30 euro per un anno con account non condiviso. Ma nutro molti sospetti.... bohscusate ma su facebook mi è comparso un link di tale eurodigitalmarket dove offrono una promo con dazn a 18 euro per un anno, qualcuno ha idea di cosa sia?
E su questo non è che avevamo grossi dubbi...i dubbi li abbiamo sulla proposta sportiva che avrai a disposizione te rispetto a chi aderisce alla nuova offerta commerciale, che parte l'1 luglio. Spero ovviamente non avrete brutte sorprese.
scusate ma nel bundle da 3 mesi con le sciarpe, qual è il codice da inserire ?
Quello che sta sotto il codice a barre che inizia per 2 oppure il codice segreto che inizia per e ?