• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

scusate ma nel bundle da 3 mesi con le sciarpe, qual è il codice da inserire ?
Quello che sta sotto il codice a barre che inizia per 2 oppure il codice segreto che inizia per e ?

Il codice devi inserire quello sotto (nascosto nella scatola chiusa)

ho messo 2 codici di quelli stasesra
 
Secondo me è meglio pagare 10€ subito e vedere fino a fine settembre, poi da ottobre si passa a 20€ al mese. Mi pare una promozione ottima. Inutile andare a rischiare di risparmiare questi 10€ col rischio di chissà cosa. Io ho attivato oggi
Dici che con i codici dei 2 mesi gratis ci saranno problemi di attivazioni?
 
Ciao

L'offerta che sarà valida dal 1 al 28 luglio (19,99 euro al mese per 14 mesi) sarà riservata esclusivamente ai nuovi abbonati o anche agli account "dormienti"?
 
Mi è venuto il dubbio, l'offerta attivabile entro il 30 giugno è quindi attivabile entro domani alle 23:59, giusto? No perché io vorrei attivarla proprio domani
 
Secondo voi il codice che invierano agli account dormienti sarà personale oppure generico, utilizzabile da tutti?
Vorrei passarlo a mio padre che non ha ancora un account Dazn, ma non vuole pagare i 10€ entro domani!
 
È entro domani, io eviterei di ridurmi tipo alle 23:58 :D

...io eviterei anche di ridurmi all'ultimo giorno per il rischio di qualche problema tecnico e si rimane col cerino in mano.
Come dice Marc Gene, ad aspettare l'ultimo minuto per cercare la pole c'è il rischio di trovare una bandiera gialla...
 
Secondo voi il codice che invierano agli account dormienti sarà personale oppure generico, utilizzabile da tutti?
Vorrei passarlo a mio padre che non ha ancora un account Dazn, ma non vuole pagare i 10€ entro domani!
Ovviamente personale, associato al singolo account...non iniziamo a cercare di fare raggiri a destra e a manca...
 
https://www.google.com/amp/s/www.ca...mozione-di-dazn-prezzo-speciale/10508496/?amp

Dal 1 al 28 luglio sarà attiva una promozione dedicata a coloro che si abboneranno per la prima volta a DAZN: Offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese. Come anticipato nel comunicato di qualche settimana fa, nello stesso periodo saranno attive anche delle offerte per i già utenti e per coloro che vorranno riattivare il proprio abbonamento. I dettagli saranno comunicati agli utenti da DAZN nei prossimi giorni.
 
...io eviterei anche di ridurmi all'ultimo giorno per il rischio di qualche problema tecnico e si rimane col cerino in mano.
Come dice Marc Gene, ad aspettare l'ultimo minuto per cercare la pole c'è il rischio di trovare una bandiera gialla...

No be'certo, però volevo attivare entro domani a mezzogiorno. Non per altro, però non ho ancora caricato la Postepay, altrimenti attivavo la promo già oggi.

In ogni caso non penso che domani esplodano i server di Dazn, almeno spero :D
 
...io eviterei anche di ridurmi all'ultimo giorno per il rischio di qualche problema tecnico e si rimane col cerino in mano.
Come dice Marc Gene, ad aspettare l'ultimo minuto per cercare la pole c'è il rischio di trovare una bandiera gialla...

L’ho fatto oggi apposta, tanto un giorno di differenza non cambia nulla
 
Alla fine ho riattivato il vecchio account!

Vedo che mi riporta come data del prossimo pagamento il 29 luglio, dovrà assestarsi perchè il prossimo pagamento in realtà sarà il 29 settembre
 
Ciao ragazzi, mi è arrivata la mail di Dazn, dove dicono che mi invieranno un codice per riattivare dal 1luglio fino al 28.
Ho un dubbio che mi assale, lo invieranno ??
Conviene per non rischiare attivarlo a 9.90 entro il 30??
 
Ultima modifica:
Qualcuno sa se pagando tramite Google play si ha diritto comunque ai 2 mesi gratis attivando entro il 30 giugno?
 
Indietro
Alto Basso