In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Sono abbonato tramite SKY, sto continuando a vedere DAZN, quindi non riesco a sottoscrivere l'offerta da 9,99 poi 19,99.. Ci sono casi analoghi?
Sì, il mio periodo con Sky è finito il 25 giugno, ma continuo a vedere tutto. Non credo sia un caso.

Ho visto che hanno caricato i mesi a chi ha pagato il 25, a me ancora niente avendo riattivato ieri.

scusate ma su facebook mi è comparso un link di tale eurodigitalmarket dove offrono una promo con dazn a 18 euro per un anno, qualcuno ha idea di cosa sia?

Mi aggiornate sulla situazione attuale e qual’è la cosa che conviene di più ? Grazie mille

Mi aggiornate sulla situazione attuale e qual’è la cosa che conviene di più ? Grazie mille

Secondo me è meglio pagare 10€ subito e vedere fino a fine settembre, poi da ottobre si passa a 20€ al mese. Mi pare una promozione ottima. Inutile andare a rischiare di risparmiare questi 10€ col rischio di chissà cosa. Io ho attivato oggi

Vi aggiorno, avevo riattivato a 9,99 con PayPal e dopo qualche giorno ho avuto i due mesi gratis, oggi ho inserito i 3 abbonamenti trimestrali e in pochi minuti ho visto la scadenza arrivare al 27 giugno 2022.
Incrocio le dita...
E su questo non è che avevamo grossi dubbi...i dubbi li abbiamo sulla proposta sportiva che avrai a disposizione te rispetto a chi aderisce alla nuova offerta commerciale, che parte l'1 luglio. Spero ovviamente non avrete brutte sorprese.

Dopo quanto tempo dall inserimento del codice 3 mesi si visualizza la fattura e l aggiornamento della scadenza dei diritti di visione?

scusate ma su facebook mi è comparso un link di tale eurodigitalmarket dove offrono una promo con dazn a 18 euro per un anno, qualcuno ha idea di cosa sia?
Anche sulla "baia" 30 euro per un anno con account non condiviso. Ma nutro molti sospetti.... boh

scusate ma nel bundle da 3 mesi con le sciarpe, qual è il codice da inserire ?
Quello che sta sotto il codice a barre che inizia per 2 oppure il codice segreto che inizia per e ?

E su questo non è che avevamo grossi dubbi...i dubbi li abbiamo sulla proposta sportiva che avrai a disposizione te rispetto a chi aderisce alla nuova offerta commerciale, che parte l'1 luglio. Spero ovviamente non avrete brutte sorprese.

Cioè ci faranno vedere solo 3 partite di serie A?
Io sono fiducioso che non faranno nè rimodulazioni di prezzo nè di contenuti fruibili,poichè hanno già emesso fattura.Nel caso si fa ricorso ad AGCOM.

Attivato con un nuovo account Dazn e ho messo 2 codici da 3 mesi. Ora mi segna scadenza 29/12/2021. Speriamo di ricevere i 2 mesi offerti da dazn

Indietro
Alto Basso