crazyforkrasic
Digital-Forum Master
Quindi tu avevi inserito direttamente i codici prepagati da 3 mesi senza i 9.99 iniziali ?
Esatto,codici trimestrali senza aggiungere metodo di pagamento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi tu avevi inserito direttamente i codici prepagati da 3 mesi senza i 9.99 iniziali ?
Quindi potrei usufruire dell'offerta anche creando un nuovo account?
Se è così allora mi sa che creo direttamente un nuovo account con la mia email, almeno uso direttamente quella
Ovviamente però il metodo di pagamento inserito dovrà essere diverso da quello inserito nel vecchio account, giusto?
Sinceramente non mi ricordo che metodo avevo inserito nel vecchio account, sono passati 3 anni
Strano, poichè fino a 2gg fa i 2 mesi venivano aggiunti in un'unica soluzione (intendo stessa ed unica fattura, con dentro 2 mesi caricati, come fosse un ipotetico codice regalo bimestrale)
puoi usare lo stesso metodo di pagamento per piu' account
Qualcosa si muove:mi hanno aggiunto un mese gratis.Ma perchè solo uno e non due?bu
Vabbè controllero' stasera se hanno aggiunto anche l'altro,sarà il sistema lento a caricare.
Confermate che attivando oggi un nuovo account pago 9.99 € subito e il prossimo pagamento sarà di 19.99 € il 30 agosto? Grazie!
abbonamento messo in pausa il 19/6, riattivato manualmente il 25/6 e subito addebitati 9,99; oggi ho ricevuto i due mesi gratis e prossimo pagamento previsto per il 25/9![]()
abbonamento messo in pausa il 19/6, riattivato manualmente il 25/6 e subito addebitati 9,99; oggi ho ricevuto i due mesi gratis e prossimo pagamento previsto per il 25/9![]()
CAVOLO....tutti tranne me
No, prossimo addebito 29/9, 19.99€
Il 26 Giugno,ma non ho riattivato,solo aggiunto le card prepagate.quando avevi riattivato?
alla fine ho attivato l'account
il 29 settembre si pagherà 19,99, però mi chiedo, se qualche giorno prima lo metto in pausa, non in disdetta quindi, riattivando l'abbonamento ad esempio il 2 ottobre, l'addebito a 19,99 lo perderò passando poi a 29,99 o resterà sempre tale?
Scusatemi, ho 3 kit sciarpa per coprire 9 mesi di dazn. Ho l’account quello sky-dazn che mi fu regalato in retention, cosa mi conviene fare? Riattivare quello stesso a 9,99 adesso e poi da fine settembre caricare le 3 prepagate?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk