Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fattura relativa a quali mesi? luglio e agosto 2021 oppure i mesi in coda ai codici prepagati da te caricati?
Fattura relativa a quali mesi? luglio e agosto 2021 oppure i mesi in coda ai codici prepagati da te caricati?
Io ho disattivato l'offerta Dazn - Sky il mese scorso,adesso accedendo sul sito per capire se potessi rinnovare mi dice che:
Il tuo abbonamento inizia oggi con il pagamento di 9,99 €.
Il tuo abbonamento si rinnova automaticamente su base mensile a 0 € per le due mensilità successive decorrenti dalla data di attivazione dell’abbonamento; poi a 19,99 € al mese.
Se adesso pago i 9,99 avrò gratuito i 2 mesi fino al 28 Settembre oppure si calcola Luglio e Agosto come gratuiti?
Se parli solo di "convenienza" direi il primo visto che pagheresti 9,99 per 3 mesi, contro 19,99.
Il discorso però è che dovendolo attivare entro il 30/6, se quello che ti interessa è il calcio, sfrutti ben poco di quell'abbonamento visto che si parte il 22 Agosto
Scusami, ma la seconda mi fa pagare 19,99€, ma le prime 2 mensilità sono offerte da DAZN, con quest’ultima non risparmiarei i 9,99 ?
O ho capito male io?
Grazie
Paghi oggi: ti mette scadenza visione 28/7, dopodichè entro qualche ora ti aggiunge 2 mesi e te la troverai 28/9. Il 28/9 (previo inserimento di un metodo di pagamento) pagherai la prima delle mensilità a 19.9€.
La cosa su cui stavamo discutendo oggi è che i 2 mesi regalo (che fino a ieri arrivavano entro qualche ora) nelle ultime 48 ore sembrano nn arrivare
No hai capito bene, e più conveniente di 10€ aspettare fine luglio
Scusate, sempre per la questione dell'attivazione entro il 30 giugno, come metodo di pagamento da inserire va bene PayPal?
Era solo un dubbio per quanto riguarda i 2 mesi gratis, prima di procedere ho preferito chiedereSe è consentito che problema c'è?![]()