"Con attivazione fino a domani" vuol dire che dal 30 non saranno più attivabili?
Cosa pare da quello che c’è scritto.
Del resto, avrebbe una sua logica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"Con attivazione fino a domani" vuol dire che dal 30 non saranno più attivabili?
Certo ma mi sarebbe aspettato un blocco dal 1 luglio, non dal 30 giugno
Cosa pare da quello che c’è scritto.
Del resto, avrebbe una sua logica
Eh, ma devoinserire le gift card, non posso aspettare chissà quanto
Io sono nuovo utente dazn dai primi di giugno. vi dico la mia esperienza. Dapprima ho caricato 12 mensilità a 9.99 e la scadenza mi si è spostata a giugno 2022. Sapevo dei 2 mesi gratuiti, ma dopo qualche giorno ancora non avevo niente malgrado avessi inserito un metodo di pagamento. Allora sono andato per disdire l'abbonamento ma non ho terminato la procedura perché miracolosamente la scadenza mi si è spostata a agosto 2022. A quel punto ho aggiunto altri 10 mesi a 9.99 e adesso sono a scadenza a giugno 2023, sempre sperando che non rimodulino.
Bah, ho lo screenshot di ogni passaggio che faccio proprio per tutelarmi da errori tecnici
Comunque credo che - anche in caso di inserimento codici PRIMA dell'effettivo accredito - i 2 mesi aggiuntivi non vadano persi..semplicemente verranno aggiunti in coda
Io avevo aggiunto il metodo pagamentoP.S. io non ho inserito nessun metodo di pagamento,solo codici prepagati
Credo che una volta che hanno emesso una fattura non possano poi rimodulare a 19.99/29.99
Ma si ragazzi... Credo che il mancato accredito dei 2 mesi gratis non dipenda ne dal pagamento coi codici anzichè carta ne dall'inserimento del MDP. Credo e spero per voi arriveranno e che siano in ritardo.
(se no avrebbero cambiato le carte in tavola durante il mese di Giugno stesso senza alcun tipo di avviso)
Consiglio ovviamente x chi ha codici o ha "scommesso" su di essi di inserirli entro il 30/6 in ogni caso...
Aggiungo dicendo che ho anche ricevuto la fattura relativamente ai due mesi gratuiti