• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Anche se o.t.
"Ciao, xxxx

sono Eva!

Grazie per averci contattato! Siamo qui per fornirti il nostro migliore supporto!

Riguardo la tua richiesta , ti informo che Dazn non trasmettera’ in Hd 1080p ed in 4k"

È ufficiale adesso che siamo tornati indietro di 10 anni.
Vergognosi, a dir poco!
 
Ancora oggi sul vecchio account legato a Sky posso vedere tutto. Inutile dirvi che per aderire alla promo ieri ho creato un nuovo account.
 
in effetti dovrebbero essere più specifici su come funziona il backup 'intelligente'.

Posso dirti che la differenza tra 25 e 50 fps è veramente abissale: un'ora e mezza di calcio a 25 fps fa venire la nausea...

Considerato che hanno i diritti di trasmissione su tutte le piattaforme, che il canale DTT non 'occupa' risorse e a loro (Tim/Dazn in toto) per primi non conviene intasare la rete durante le partite, dovrebbero far switchare in HD a 50 fps in automatico a tutti quelli che non raggiungono quei flussi con la loro linea casalinga.
Anche perchè non è certo colpa mia se non ho la fibra a casa, ma di chi non vuole fare i lavori per portarmela :D

A questo punto conviene spegnere il modem all'inizio delle partite e si fa prima...

poi credo ci siano delle variabili sulla decisione del decoder di intervenire, c'e' la velocita' download ma possono entrare in gioco i valori di attenuazione linea o il margine SNR
 
Attivato nuovo account giorno 28 ancora ad oggi non mi sono stati aggiunti i 2 mesi gratuiti di visione . Qualcun altro in questa situazione ?
 
Anche se o.t.
"Ciao, xxxx

sono Eva!

Grazie per averci contattato! Siamo qui per fornirti il nostro migliore supporto!

Riguardo la tua richiesta , ti informo che Dazn non trasmettera’ in Hd 1080p ed in 4k"

È ufficiale adesso che siamo tornati indietro di 10 anni.

Pazzesco, davvero

Ma poi mi chiedo, è così difficile avere i contenuti in 1080? Non mi sembra un’impresa impossibile. Su Now i contenuti sono in 1080, la champions su Amazon sarà almeno 1080

Non si pretende la luna, ma almeno il minimo indispensabile. Passi la mancanza del 4K, ma vedere ancora in 720 no
 
come da te richiesto abbiamo provveduto a chiudere il tuo account DAZN. Dato che sei stato nostro cliente nel corso degli ultimi mesi, abbiamo deciso di riservarti un'offerta speciale: se riattivi il tuo abbonamento tra l’1 e il 28 luglio 2021, utilizzando questo indirizzo e-mail e la password DAZN ad esso collegata, le prime 2 mensilità, a partire dal mese di luglio 2021, ti verranno interamente offerte da DAZN e, per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa), pagherai soltanto 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro al mese. Potrai disdire quando vuoi, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti.

Ti invieremo una e-mail giovedì 1° luglio 2021, a questo indirizzo, con le istruzioni e il codice regalo necessario per aderire all’offerta speciale.
 
Questo quanto inviatomi da DAZN il 22 giugno c.a.,ancora non ho ricevuto il codice regalo.
 
Attivato nuovo account giorno 28 ancora ad oggi non mi sono stati aggiunti i 2 mesi gratuiti di visione . Qualcun altro in questa situazione ?

consolati....oggi scadono i 7 giorni e non ho ricevuto nulla!! Inutile girarci introno, siamo in balia di una banda di incompetenti...ho mandato una mail al servizio clienti, ma figurati se rispondono....assurdo
 
Io avevo l'abbonamento gestito da Sky e...... Ad ora su dazn compare ancora la stessa cosa..... Quindi ancora in attesa di capire se potrò attivare su questo account o devo cambiare mail...... Vediamo..
 
come da te richiesto abbiamo provveduto a chiudere il tuo account DAZN. Dato che sei stato nostro cliente nel corso degli ultimi mesi, abbiamo deciso di riservarti un'offerta speciale: se riattivi il tuo abbonamento tra l’1 e il 28 luglio 2021, utilizzando questo indirizzo e-mail e la password DAZN ad esso collegata, le prime 2 mensilità, a partire dal mese di luglio 2021, ti verranno interamente offerte da DAZN e, per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa), pagherai soltanto 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro al mese. Potrai disdire quando vuoi, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti.

Ti invieremo una e-mail giovedì 1° luglio 2021, a questo indirizzo, con le istruzioni e il codice regalo necessario per aderire all’offerta speciale.

Credo che ancora lo stiamo aspettando tutti
Fino alle 23:59 è ancora lunga, non ci resta che attendere.:)
 
Fino alle 23:59 è ancora lunga, non ci resta che attendere.:)

staranno ancora contando le attivazioni (presumo molte) stipulate ieri. Bisogna riconoscere comunque a Dazn che per chi ha gia'aderito a fine giugno alla promo dei 9.99 euro un mese e poi 2 mesi gratuiti o aderira' entro fine luglio tramite codice che si spera invieranno, c'e' un intero mese iniziale di campionato di serieA gratuito fino in pratica a fine settembre, mi sembra che in tale periodo si intercetta solo una pausa in cui la serie A e' ferma alla terza giornata. Per loro e' un mancato guadagno notevole se consideriamo il potenziale di ricavo e indubbiamente va dato atto alla cosa
 
Io ho Sky Dazn e immaginavo che oggi sarei stato "buttato fuori", ma al momento vedo ancora tutto....
 
Indietro
Alto Basso