vulcano87
Digital-Forum Gold Master
A me ancora nulla, tu hai novità?controllate la posta !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me ancora nulla, tu hai novità?controllate la posta !!
E anche nella sezione spam, non si sa mai.controllate la posta !!
Scusate ma per chi è abbonato a Dazn e quindi non ha mai disdettato l'abbonamento come funziona? Da oggi paga automaticamente 19,99€/mese?
Chi non ha mai disdettato Dazn, credo da oggi paga 29,99.
Spero che tutti abbiano disdettato, altrimenti qualcuno si ritrova una brutta sorpresa...
EDIT: mi correggo, luglio e agosto gratis e da settembre 19,99 per 12 mesi anche per i già clienti
controllate la posta !!
A me nienteArrivata email per l'attivazione entro il 28 luglio
https://postimg.cc/K32Ly40X
C'è anche la procedura da eseguire per attivare l'offerta.
Arrivata email per l'attivazione entro il 28 luglio
https://postimg.cc/K32Ly40X
C'è anche la procedura da eseguire per attivare l'offerta.
400 ERROR
The request could not be satisfied.
Bad request. We can't connect to the server for this app or website at this time. There might be too much traffic or a configuration error. Try again later, or contact the app or website owner.
If you provide content to customers through CloudFront, you can find steps to troubleshoot and help prevent this error by reviewing the CloudFront documentation.
Si può mettere in pausa massimo 4 mesi continui nell'arco dei 12 mesi pagando sempre 19,99 ma dal 13 mese il prezzo tranne novità sarà 29,99.l'unica cosa nebulosa, ma tant'è poco male visto che l'offerta imho è ottimaè che sembra che, letta così, le pause siano fruibili solo nei restanti 12 mesi, ovvero in quelli in cui paghi, se si mette in pausa dopo il primo mese non è dato sapere cosa accade
![]()
A ok, mi era venuto un colpo
Non perché mio fratello è abbonato a Dazn da quando esiste in Italia, quindi abbonato direttamente con loro. Non ha mai disdettato, attualmente l'abbonamento è ancora attivo, quindi avrà anche lui luglio e agosto gratis poi 19,99€/mese per 12 mesi. In effetti è anche giusto, se avessero penalizzato quelli che sono rimasti sempre loro clienti sarebbe stato imbarazzante
l'unica cosa nebulosa, ma tant'è poco male visto che l'offerta imho è ottimaè che sembra che, letta così, le pause siano fruibili solo nei restanti 12 mesi, ovvero in quelli in cui paghi, se si mette in pausa dopo il primo mese non è dato sapere cosa accade
![]()
pure ioIo ho Sky Dazn e immaginavo che oggi sarei stato "buttato fuori", ma al momento vedo ancora tutto....![]()