• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Si vede che avete poco a che fare con cose di questo tipo. Il codice arriverà, se non arriva oggi lo avrete nei prossimi giorni.
Quante volte ho aspettato chiamate dalle compagnie telefoniche un determinato giorno e poi mi chiamavano dopo 2gg. Per non parlare dei canali di assistenza, che sforano sempre i tempi limiti di risposta.
Chiedete ai vostri genitori o zii come sono precise le aziende in queste cose.
Ma davvero credevate che in un giorno sarebbero arrivate email a migliaia di utenti? Poi magari ognuno si sarebbe fiondato ad attivare intasando il sistema. Sistema già intasato in questi giorni.

certo, credevano anche che sarebbe arrivata a tutti a mezzanotte e 1 minuto...
 
Si vede che avete poco a che fare con cose di questo tipo. Il codice arriverà, se non arriva oggi lo avrete nei prossimi giorni.
Quante volte ho aspettato chiamate dalle compagnie telefoniche un determinato giorno e poi mi chiamavano dopo 2gg. Per non parlare dei canali di assistenza, che sforano sempre i tempi limiti di risposta.
Chiedete ai vostri genitori o zii come sono precise le aziende in queste cose.
Ma davvero credevate che in un giorno sarebbero arrivate email a migliaia di utenti? Poi magari ognuno si sarebbe fiondato ad attivare intasando il sistema. Sistema già intasato in questi giorni.

il 28 luglio credo ci sia pericolo di intasamento notevole, non ora. La email di presentazione iniziativa la ricevettero tutti il 1 giugno, non a ondate successive, quindi in teoria il sistema puo'gestire la seconda email a quegli indirizzi nel giorno fissato
 
arrivata mail ma apre pagina con errore "400 ERROR
The request could not be satisfied."
 
Praticamente chi come me ha speso 10€ entro il 30 giugno per poi non vedere nulla a luglio ed agosto ci ha perso rispetto a chi attiverà a fine luglio senza pagare nulla per i primi due mesi.
 
MAI aspettare l’ultimo giorno per queste cose. Sempre qualche giorno prima, perché i problemi ai sistemi, server, computer sono dietro l’angolo. Per non parlare della lentezza nell’elaborare le richieste.

soprattutto se stiamo parlando di Dazn, che sappiamo non essere celere quando si tratta di aggiornare nei vari profili utente le situazioni di scadenza abbonamenti
 
Unica cosa, potevano garantire il backup di tutte e 10 le partite. Questo mi sembra davvero un colpo basso, della serie 'se hai l'adsl monca ti devi fare per forza l'abbonamento con Timvision e anche con sky'. Mah.

Non possono garantire il backup DTT delle 3 partite che trasmette anche SKY, perché SKY ne ha l'esclusiva per DTT
 
soprattutto se stiamo parlando di Dazn, che sappiamo non essere celere quando si tratta di aggiornare nei vari profili utente le situazioni di scadenza abbonamenti

Per la mia esperienza personale su promo/codici pregressi, non sono mai stati dei "fulmini di guerra", ma poi nei giorni successivi al problema (es. codice riscattato ma non attivato), dopo aver segnalato in chat, mi hanno sempre risolto in breve tempo con brevi scambi di dati via mail.

QUesto per dire che, sì, io mi ridurrò al 28 sera. Se ci saranno problemi tecnici, prenderò screenshot etc, e contatterò la chat, e non credo che avrò problemi a farmi riattivare l'abbo e la promo nei giorni successivi (anzi, se poi me la attivano con calma il 22 agosto per me è ancora meglio, vorrà dire che poi non farò 8 mesi a 19,90, ma 7 per coprire l'intero campionato :D
 
Arrivata l'email , per la promozione per il prossimo campionato di calcio.
 
Anche se o.t.
"Ciao, xxxx

sono Eva!

Grazie per averci contattato! Siamo qui per fornirti il nostro migliore supporto!

Riguardo la tua richiesta , ti informo che Dazn non trasmettera’ in Hd 1080p ed in 4k"

È ufficiale adesso che siamo tornati indietro di 10 anni.

imbarazzanti :laughing7:

cioè, nel 2021, con tutte le TV in commercio che ormai partono dal full HD, loro producono i flussi video massimo a 720p? Complimentoni! :laughing7:

ma poi, posso capire che con una 7 mega non si possa pretendere chissà cosa.. ma se uno a casa ha la fibra e la TV 4K perchè non può ricevere il flusso in 4K?

sarei curioso a questo punto di sapere bitrate e risoluzione del canale di backup sul DTT...
 
Praticamente chi come me ha speso 10€ entro il 30 giugno per poi non vedere nulla a luglio ed agosto ci ha perso rispetto a chi attiverà a fine luglio senza pagare nulla per i primi due mesi.

La promo 2 mesi gratis + 12 a 20€ attivabile a luglio non l'hanno ricevuta tutti e da quanto si capisce è la maggior parte di chi ha ricevuto era abbonato tramite sky. Ma di sicuro non è per tutti.
Poi se mi dici che te hai ricevuto la mail ma avevi già attivato a giugno allora sì, hai speso 10€ in più ma hai guadagnato 1 mese di visione tra fine giugno e fine luglio. Ah mese nel quale puoi vedere tutti i contenuti di dazn, altro che "non vedere nulla", mica ti impediscono l'accesso, poi se dei contenuti proposti non ti interessa nulla d'accordo, è una ltro discorso, ma non è che c'è il signor dazn che ti dice no tu non puoi entrare e guardare una qualsiasi cosa.
 
Mail ricevuta, per ora il link da sempre errore comunque riattivando a differenza di giugno si iniziera a pagare dopo aver usufruito dei 2 mesi gratuiti.

Dopo aver inserito un metodo di pagamento tra quelli elencati qui sopra, apparirà una pagina di conferma con il riepilogo dell’offerta sottoscritta e l’indicazione della data del primo pagamento di 19,99€, che avverrà al termine delle due mensilità di visione offerte da DAZN.
 
Indietro
Alto Basso