• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Attivata oggi l'offerta con i 2 mesi gratuiti. Prima di inserire il metodo di pagamento ho messo la carta di credito in pausa. Mi è arrivato il messaggio del prelievo di 9,99 (perchè 9,99 ?), ma essendo la carta in pausa non hanno prelevato nulla. L'offerta è attiva, con prossimo pagamento a settembre ;)
Ho anch'io la carta hype che userò per dazn.
Ti è arrivato solo il msg del prelievo?
Strano in teoria ti dovrebbe arrivare una notifica da app per confermare il pagamento
 
Voglio spezzare una lancia a favore del servizio clienti di dazn tramite Instagram.... Avevo riattivato l'account da ex cliente Sky erroneamente senza passare dal link mandato nella famosa mail....ho segnalato la cosa e poco fa arrivata la risposta
"Buongiorno, abbiamo provveduto ad aggiungerti 2 mensilità gratuite sul tuo account............................................. . Il tuo prossimo addebito sarà in data 25/10/2021 al prezzo di 19,99 al posto di 29,99."
Che dire..... Efficenti a dir poco.....
 
Appena riattivato tramite il link ricevuto via mail, l'operazione sembra conclusa correttamente e infatti nella schermata di riepilogo finale era tutto corretto (primo pagamento 25/9) ma nel mio profilo vedo ancora così



Forse ci vorrà un po' per aggiornarsi?
 
Ragazzi sono inesperto in ambito dazn... Ipotizzando di attivare oggi, 25/07, un account la visione del primo mese scadrebbe alle 23.59 del 24/08?
Poi secondo voi potrei mettere in pausa il rinnovo fino al 27/08 (inizio seconda giornata di campionato)?
Grazie
 
Voglio spezzare una lancia a favore del servizio clienti di dazn tramite Instagram.... Avevo riattivato l'account da ex cliente Sky erroneamente senza passare dal link mandato nella famosa mail....ho segnalato la cosa e poco fa arrivata la risposta
"Buongiorno, abbiamo provveduto ad aggiungerti 2 mensilità gratuite sul tuo account............................................. . Il tuo prossimo addebito sarà in data 25/10/2021 al prezzo di 19,99 al posto di 29,99."
Che dire..... Efficenti a dir poco.....

Io la lancia gliela spezzerei in testa! Che senso ha fare un servizio clienti via Instagram, cioè un social nato per la condivisione di immagini... Che mettano le stesse persone a rispondere alla chat!
 
Appena riattivato tramite il link ricevuto via mail, l'operazione sembra conclusa correttamente e infatti nella schermata di riepilogo finale era tutto corretto (primo pagamento 25/9) ma nel mio profilo vedo ancora così



Forse ci vorrà un po' per aggiornarsi?

C'è anche scritto sul sito che possono servire alcune ore per aggiornare la situazione dell'account...
 
Ragazzi sono inesperto in ambito dazn... Ipotizzando di attivare oggi, 25/07, un account la visione del primo mese scadrebbe alle 23.59 del 24/08?
Poi secondo voi potrei mettere in pausa il rinnovo fino al 27/08 (inizio seconda giornata di campionato)?
Grazie
Quando attivai a febbraio, l'ultimo giorno di visione coincise con l'orario di attivazione. Ora non so se le cose sono cambiate
 
Ma quindi le carte prepagate da 9.99 valgono anche da settembre per un mese di visione o devi usarne due per un mese. Ciao e grazie
 
Buongiorno, per chi ha contattato Dazn su Instagram, l'ha fatto tramite messaggio privato? E in quanto tempo più o meno è arrivata una risposta?
 
attivata questa mattina la promo dei due mesi gratuiti, mi è stato chiesto di aggiungere un metodo di pagamento ed ho confermato paypal che ho sempre usato su dazn. Tutto liscio come l'olio ed al momento nessun addebito
 
Ma quindi le carte prepagate da 9.99 valgono anche da settembre per un mese di visione o devi usarne due per un mese. Ciao e grazie

nessuno lo sa, forse manco loro stessi di Dazn... certo che se con 9.99€ al mese vedrai TUTTO DAZN mi girerebbero giusto un pochino, dato che io pagherò il doppio di te (cito te perché sei l'ultimo, non per altro) :laughing7:
Certo se magari ce lo facessero sapere non sarebbe malaccio...
Io questa mattina ne ho acquistate 4 da 9.99€, adesso le carico e vediamo poi cosa succede
non vorrei che queste prepagate divengano quello che dice il tuo nickname e avatar :laughing7: :eusa_doh:
Quando attivai a febbraio, l'ultimo giorno di visione coincise con l'orario di attivazione. Ora non so se le cose sono cambiate
dovrebbe essere coperto per tutto il giorno della scadenza...io nella Cronologia pagamenti ho: 03/03 > 03/04 > 03/05
 
A me la promo dei due mesi gratuiti non è stata data.
Ho inserito i quattro codici da 9.99€ e ad ogni inserimento mi è stato dato un mese di abbonamento, al primo inserimento indicava prossimo addebito il 25 di Agosto, dopo l'inserimento dei 4 codici sono arrivato al 25/11.
 
dovrebbe essere coperto per tutto il giorno della scadenza...io nella Cronologia pagamenti ho: 03/03 > 03/04 > 03/05

Quindi visto che oggi è il 25 e da calendario in Settembre ci sono le partite il 26, forse conviene attivare l'abbonamento con i 2 mesi gratis dalla sera di domani, o meglio ancora dal 27, è così?
 
nessuno lo sa, forse manco loro stessi di Dazn... certo che se con 9.99€ al mese vedrai TUTTO DAZN mi girerebbero giusto un pochino, dato che io pagherò il doppio di te (cito te perché sei l'ultimo, non per altro) :laughing7:
Certo se magari ce lo facessero sapere non sarebbe malaccio...

non vorrei che queste prepagate divengano quello che dice il tuo nickname e avatar :laughing7: :eusa_doh:

dovrebbe essere coperto per tutto il giorno della scadenza...io nella Cronologia pagamenti ho: 03/03 > 03/04 > 03/05

Non posso escudere a priori che veramente diventino monnezza, ma sarebbe illegale, hanno un prodotto in vendita e attivabile, lo hanno accettato e attivato. Che lo inibiscano all'attivazione e ritirino dalla vendita allora.
 
Quindi visto che oggi è il 25 e da calendario in Settembre ci sono le partite il 26, forse conviene attivare l'abbonamento con i 2 mesi gratis dalla sera di domani, o meglio ancora dal 27, è così?

perche poi quelle di ottobre non le guardi e disdici ? allora si
se vuoi vedere tutto il campionato farlo ora o il 27 alle 23.59 non cambia assolutamente nulla visto che il campionato finisce il 22
 
Indietro
Alto Basso