amus
Digital-Forum Silver Master
Io riattiverò dazn alle 23,30 del 27.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho anch'io la carta hype che userò per dazn.Attivata oggi l'offerta con i 2 mesi gratuiti. Prima di inserire il metodo di pagamento ho messo la carta di credito in pausa. Mi è arrivato il messaggio del prelievo di 9,99 (perchè 9,99 ?), ma essendo la carta in pausa non hanno prelevato nulla. L'offerta è attiva, con prossimo pagamento a settembre![]()
Io riattiverò dazn alle 23,30 del 27.
Io ho fatto così...
3 anni, 3 codici da 99€ (copertura 12 mesi)
Voglio spezzare una lancia a favore del servizio clienti di dazn tramite Instagram.... Avevo riattivato l'account da ex cliente Sky erroneamente senza passare dal link mandato nella famosa mail....ho segnalato la cosa e poco fa arrivata la risposta
"Buongiorno, abbiamo provveduto ad aggiungerti 2 mensilità gratuite sul tuo account............................................. . Il tuo prossimo addebito sarà in data 25/10/2021 al prezzo di 19,99 al posto di 29,99."
Che dire..... Efficenti a dir poco.....
Quando attivai a febbraio, l'ultimo giorno di visione coincise con l'orario di attivazione. Ora non so se le cose sono cambiateRagazzi sono inesperto in ambito dazn... Ipotizzando di attivare oggi, 25/07, un account la visione del primo mese scadrebbe alle 23.59 del 24/08?
Poi secondo voi potrei mettere in pausa il rinnovo fino al 27/08 (inizio seconda giornata di campionato)?
Grazie
Ma quindi le carte prepagate da 9.99 valgono anche da settembre per un mese di visione o devi usarne due per un mese. Ciao e grazie
non vorrei che queste prepagate divengano quello che dice il tuo nickname e avatarIo questa mattina ne ho acquistate 4 da 9.99€, adesso le carico e vediamo poi cosa succede
dovrebbe essere coperto per tutto il giorno della scadenza...io nella Cronologia pagamenti ho: 03/03 > 03/04 > 03/05Quando attivai a febbraio, l'ultimo giorno di visione coincise con l'orario di attivazione. Ora non so se le cose sono cambiate
dovrebbe essere coperto per tutto il giorno della scadenza...io nella Cronologia pagamenti ho: 03/03 > 03/04 > 03/05
nessuno lo sa, forse manco loro stessi di Dazn... certo che se con 9.99€ al mese vedrai TUTTO DAZN mi girerebbero giusto un pochino, dato che io pagherò il doppio di te (cito te perché sei l'ultimo, non per altro)
Certo se magari ce lo facessero sapere non sarebbe malaccio...
non vorrei che queste prepagate divengano quello che dice il tuo nickname e avatar![]()
dovrebbe essere coperto per tutto il giorno della scadenza...io nella Cronologia pagamenti ho: 03/03 > 03/04 > 03/05
Quindi visto che oggi è il 25 e da calendario in Settembre ci sono le partite il 26, forse conviene attivare l'abbonamento con i 2 mesi gratis dalla sera di domani, o meglio ancora dal 27, è così?