• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Sono di nuovo dei vostri :D anche se risulto cliente DAZN dal 2018 su questo account ma era gratis con l'iniziativa Sky-DANZ.

Da qui e dai dati abbonamento sembra tutto ok:



 
Io la lancia gliela spezzerei in testa! Che senso ha fare un servizio clienti via Instagram, cioè un social nato per la condivisione di immagini... Che mettano le stesse persone a rispondere alla chat!

hai perfettamente ragione, anche perchè noi che stiamo su questo forum sappiamo che bisogna andare su Instagram.
L'abbonato 'medio' non lo sa (e non lo può sapere) e usa inutilmente i canali tradizionali indicati nell'app....

Tanto più che, se hanno il personale che sta dietro alla pagina Instagram... perchè allora non lo spostano direttamente a seguire le mail di assistenza?
 
Buongiorno e buona domenica a tutti, vi leggo spesso nonostante scrivo pochissimo, però stavolta avrei bisogno di un aiuto gentilmente. :eusa_wall:

Ho messo in pausa l'abbonamento DAZN a fine maggio per farlo riattivare il 19 agosto, prima che attivassero l'offerta di 19.90 euro al mese. Ma a chi è già abbonato, è automatico che l'offerta passerà a partire da settembre a 19.90 euro al mese? Perchè se vado nei miei dati personali, appare scritto che la data del prossimo pagamento sarà proprio il 19 agosto al prezzo di 9.99 euro. E se vado per togliere subito la pausa all'abbonamento, mi dice che devo procedere subito al pagamento della mensilità. Sapete se è tutto normale oppure se c'è una procedura da seguire, per chi è cliente per attivare l'offerta? Grazie in anticipo ;)
 
Ciao scrivo qui non trovando sezione più adatta
Un anno fa ho sottoscritto la offerta TIm che prevedeva Dazn più NowTV pagando su loro bolletta

Poi un mese fa ho avuto come tutti la email con cui Tim mi avvisa che a fine luglio il contratto scade, che mi lasciano vedere tutto agosto ma che se voglio continuare a vedere Now e Dazn devo rivolgermi a loro

Poi Dazn ha comunicato che c'è una offerta dove per 14 mesi pagherò 19,99 vs 29.99 se mi abbono entro 28 luglio 21

Oggi sono entrato sul sito Dazn ma:
Se mi loggo mi dice che il mio account è gestito da Tim
Se non mi loggo mi dice di creare un account per abbinare.i a questa offerta

Che devo fare ?
Grazie
P
 
Io la lancia gliela spezzerei in testa! Che senso ha fare un servizio clienti via Instagram, cioè un social nato per la condivisione di immagini... Che mettano le stesse persone a rispondere alla chat!
Sul fatto che sia contattabile via Instagram posso darti ragione...... Io parlavo della risoluzione della mia problematica......
 
https://www.digital-forum.it/showth...-commerciale&p=7049046&viewfull=1#post7049046

Ho aderito all'iniziativa per gli ex Sky coi primi due mesi gratis, non ho capito come funziona con l'addebito visto che da PayPal è arrivato l'avviso:

Hai autorizzato un pagamento di €19,99 EUR a DAZN LIMITED
Il denaro verrà trasferito quando il commerciante elabora il pagamento.



Il primo prelievo viene effettuato a breve e poi non prelevano più la prima mensilità a fine settembre, oppure il primo prelievo verrà effettuato solo a fine settembre?
 
https://www.digital-forum.it/showth...-commerciale&p=7049046&viewfull=1#post7049046

Ho aderito all'iniziativa per gli ex Sky coi primi due mesi gratis, non ho capito come funziona con l'addebito visto che da PayPal è arrivato l'avviso:

Hai autorizzato un pagamento di €19,99 EUR a DAZN LIMITED
Il denaro verrà trasferito quando il commerciante elabora il pagamento.



Il primo prelievo viene effettuato a breve e poi non prelevano più la prima mensilità a fine settembre, oppure il primo prelievo verrà effettuato solo a fine settembre?

Anche a me (ho attivato ieri) è arrivata la stessa email e anche l'SMS della Postepay associata a Paypal, ma sull'app della Postepay non risulta né il movimento da contabilizzare, né hanno decurtato il saldo disponibile. Quindi direi che non c'è stato nessun addebito.
 
No, hai dato l'autorizzazione al pagamento che avverrà quando stabilito dalla promozione.
 
https://www.digital-forum.it/showth...-commerciale&p=7049046&viewfull=1#post7049046

Ho aderito all'iniziativa per gli ex Sky coi primi due mesi gratis, non ho capito come funziona con l'addebito visto che da PayPal è arrivato l'avviso:

Hai autorizzato un pagamento di €19,99 EUR a DAZN LIMITED
Il denaro verrà trasferito quando il commerciante elabora il pagamento.



Il primo prelievo viene effettuato a breve e poi non prelevano più la prima mensilità a fine settembre, oppure il primo prelievo verrà effettuato solo a fine settembre?

è incredibile come questo fatto del prelievo/autorizzazione avvenga per tutti quelli che impostano Paypal...in teoria il 1° prelievo doveva avvenire per te nella data riportata nel profilo , ovvero il 25 settembre 2021.
è altamente probabile che i 19.99 che ti prelevano ti verranno restituiti, almeno credo...poi si potrebbe contattare qualcuno, ma leggo cose assurde, assistenza su Instagram tipo...oppure email di risposta ricevuta da parte di Dazn 2-3 settimane dopo che uno li ha contattati (successo a me).
 
è incredibile come questo fatto del prelievo/autorizzazione avvenga per tutti quelli che impostano Paypal...in teoria il 1° prelievo doveva avvenire per te nella data riportata nel profilo , ovvero il 25 settembre 2021.
è altamente probabile che i 19.99 che ti prelevano ti verranno restituiti, almeno credo...poi si potrebbe contattare qualcuno, ma leggo cose assurde, assistenza su Instagram tipo...oppure email di risposta ricevuta da parte di Dazn 2-3 settimane dopo che uno li ha contattati (successo a me).

A me li hanno presi tramite Paypal dalla Postepay associata. Mi ritrovo 19.99 mancanti. L’assistenza mi ha detto che non risultano addebiti, ma che entro 7 gg dovrebbero ritornare disponibili sulla mia carta. Sarebbe una sorta di trattenuta momentanea. Neanche su PayPal risulta nella lista movimenti, ho solo l’email del pagamento. Mi ritrovo solo questi soldi mancanti dal saldo disponibile della carta.
 
Indietro
Alto Basso