In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Anch'io ne ho presi 6 da Euronics arrivati 3 ore dopo, mentre su Dimo ne ho presi singolarmente una decina (e lì arrivano una decima di minuti dopo/massimo 15) e ieri su starselect 11 (e non ne posso più acquistare visto che ho raggiunto il limite settimanale... se faccio l'ordine mi viene rimborsato l'importo). Li ho inseriti, piano piano, tutti e adesso sono coperto, teoricamente, sino al 30 marzo 2024. Me ne mancano solo 2 da acquistare.
E' stato un bell'esborso immediato, un rischio che mi sono preso. Dovesse andare bene ho risparmiato, altrimenti, in caso di ricalcoli, per un pò di mesi, non ci devo pensare più ad eventuali addebiti.

Chissa' fino quando si riusciranno ad inserire i codici??

Anch'io ne ho presi 6 da Euronics arrivati 3 ore dopo, mentre su Dimo ne ho presi singolarmente una decina (e lì arrivano una decima di minuti dopo/massimo 15) e ieri su starselect 11 (e non ne posso più acquistare visto che ho raggiunto il limite settimanale... se faccio l'ordine mi viene rimborsato l'importo). Li ho inseriti, piano piano, tutti e adesso sono coperto, teoricamente, sino al 30 marzo 2024. Me ne mancano solo 2 da acquistare.

che voi sappiate su dimostore esiste qualche limite giornaliero o settimanale perchè ieri sera ho acquistati 10 pass, arrivati pochi minuti dopo e attivati subito, allora ho fatto un altro ordine di 10 pass ma non sonoi ancora arrivati ora, ne ho ordinati ancora 2 separati uno ieri sera ed uno stamattina per vedere se si sbloccava qualcosa ma anche loro si sono persi nell'etere... Non so piu cosa pensare, ho contattato l'assistenza ma ancora nessuna risposta.

che voi sappiate su dimostore esiste qualche limite giornaliero o settimanale perchè ieri sera ho acquistati 10 pass, arrivati pochi minuti dopo e attivati subito, allora ho fatto un altro ordine di 10 pass ma non sonoi ancora arrivati ora, ne ho ordinati ancora 2 separati uno ieri sera ed uno stamattina per vedere se si sbloccava qualcosa ma anche loro si sono persi nell'etere... Non so piu cosa pensare, ho contattato l'assistenza ma ancora nessuna risposta.
Purtroppo non lo so... io stamattina ne ho presi 13 singolarmente (e non 11 come avevo scritto prima... a furia di prenderli in continuazione ho perso il conto :D ) e non ho avuto problemi. Visto che comunque impiegano una quindicina di minuti ti consiglio di prenderli singolarmente e riscattarli di volta in volta, così nel caso un ordine non andasse in porto puoi fermarti.

Io lunedì sera ho preso 9 codici, arrivati ieri mattina attivati con la promo 2 mesi gratis, adesso ho visione fino al 27 giugno, ne ho preso uno in più per stare più tranquillo:D,
Mi ero ripromesso di non spendere più di 30 euro al mese con now come in effetti pagavo. ( 20 full now e 10 dazn) spero di esserci riuscito.
A Napoli si dice "chi nun ten curagg nunz coc che femmn bell" tradotto "chi non ha coraggio non si accoppia con donne belle".
Che poi riflettendoci uno non sta facendo niente di illegale e non sta facendo nessuna prova di coraggio mal che vada la somma me la scaleranno su quello che gli devo.
Avevo pensato anche io di coprire il triennio ma non mi fido a lunghissimo termine, vedi che questi non riescono a trasmettere bene o per qualsiasi altro motivo gli tolgono i diritti non vorrei regalargli soldi.

Avevo pensato anche io di coprire il triennio ma non mi fido a lunghissimo termine, vedi che questi non riescono a trasmettere bene o per qualsiasi altro motivo gli tolgono i diritti non vorrei regalargli soldi.

Ti sei deciso pure tu alla fine eh :lol:
Comunque è lo stesso punto che ho pensato anche io, ad oggi con altri 240€ (24 ricariche da 9,99) coprirei fino al 26/05/2024... ma restano le incognite su qualità del servizio / diritti immutati dell'esclusività / AGCOM che indaga sul comportamento DAZN/TIM... non so, 80€ di rischio subito ci sta, 320€ cash totali di botto a luglio 2021 mi sono sembrati un po' azzardati, anche in ottica di eventuale rimodulazione almeno negli anni a venire che secondo me è molto più probabile rispetto al breve (stagione 2022).

Tra l'altro aggiungo che 120€ anno vs 19,99 x 8 mesi non è un grosso risparmio tale da giustificare l'azzardo di coprire tutto subito. Diverso sarebbe se come hanno fatto altri utenti più in alto si riuscisse ancora a reperire le introvabili ricariche annuali da 99€... ;)

Offerta dei 2 mesi free? Non dovrebbe avvenire alcun addebito subito, anzi avviene quello di 0€ (così è stato con me, così deve funzionare la cosa).
Solo che ad alcuni utenti, spesso con metodo PayPal, prelevano del credito per "verifica conto". Ma comunque vale quanto detto alla 1a riga.
no non ero ex cliente non ho codici free, sarei nuovo abbonato, però attualmente la carta che inserirei è vuota per questo chiedevo se l'addebito è immediato

Male che vada, un eventuale rimodulazione la fanno a 30 o a 20? E' questo il punto che mi ha frenato a rischiare con i codici

Ti sei deciso pure tu alla fine eh :lol:
Comunque è lo stesso punto che ho pensato anche io, ad oggi con altri 240€ (24 ricariche da 9,99) coprirei fino al 26/05/2024... ma restano le incognite su qualità del servizio / diritti immutati dell'esclusività / AGCOM che indaga sul comportamento DAZN/TIM... non so, 80€ di rischio subito ci sta, 320€ cash totali di botto a luglio 2021 mi sono sembrati un po' azzardati, anche in ottica di eventuale rimodulazione almeno negli anni a venire che secondo me è molto più probabile rispetto al breve (stagione 2022).

Tra l'altro aggiungo che 120€ anno vs 19,99 x 8 mesi non è un grosso risparmio tale da giustificare l'azzardo di coprire tutto subito. Diverso sarebbe se come hanno fatto altri utenti più in alto si riuscisse ancora a reperire le introvabili ricariche annuali da 99€... ;)

Diciamo che su questo sito si diventa smaliziati e seguendolo si riesce a stare sempre un passo avanti e potendo riuscire a risparmiare qualcosa tra offerte e meccanismi vari ,
ovviamente senza commettere nulla di illegale:)

no non ero ex cliente non ho codici free, sarei nuovo abbonato, però attualmente la carta che inserirei è vuota per questo chiedevo se l'addebito è immediato

ah ok, allora sì; l'addebito di 19.99€ avviene subito ;)
Male che vada, un eventuale rimodulazione la fanno a 30 o a 20? E' questo il punto che mi ha frenato a rischiare con i codici

suppongo rimodulino a 19.99,,,nel senso che 2 codici da 9.99 ciascuno divengono 1 mese da 19.99

edit: abbiamo una testimonianza di qualche ora fa comunque, di un utente che ha caricato un codice annuale preso su Amazon l'anno scorso...
sempre tenendo conto che gli operatori in chat possono scrivere tutto e il contrario di tutto.

Codici comprati stamattina da euronics (online), arrivati 3h dopo circa. Ho finito ora di metterli tutti, inseriti a distanza di 5-6 minuti ciascuno...nessun problema...

cdddddd.png

mentre questo è ciò che accade nelle fatture

cdddddd.png
La fattura sembra considerare il mese come fosse stato pagato 19.99.....

Hai perfettamente ragione, ma io a DAZN, sino a qualche mese fa, non avrei dato un centesimo ed invece si sono accaparrati tutta la serie A, cosa che non mi sarei mai aspettato. Diciamo che questa volta ho voluto dargli fiducia (anche perchè dietro c'è TIM). Solo il tempo ci dirà se è stata una genialata (o furbata che dir si voglia) o meno.

Io invece su 8 acquistati In ricevitoria me ne ha fatto inserire solo 5. Adesso anche senza log (pensando fosse un problema legato all account ) mi da codice errato. Che sia un problema di sisalpay? Riprovo più tardi. Suggerimenti??? In mattinata avevo fatto tutto in un negozio non so che genere di codice mi hanno fornito, ma era andato tutto liscio. Poi siccome li avevano finiti sono stato in ricevitoria per comprare gli altri codici per un parente. Help!
Che figura da imbecille. Sbagliavo la L minuscola con I maiuscola. Adesso mi manca solo l ultimo codice.Devo trovarlo però…li ho mischiati tutti….meno male…

Confermo, io ho le stessa identica situazione e identiche fatture mensili da 19,99 (pagate 9,99)

Io invece ho tutte le fatture da 9,99 (indipendentemente da qualunque sia stato lo store online dal quale abbia acquistato le ricariche) ma alla voce Piano attuale mi compare "Piano mensile - 9,99 € al mese".

Che figura da imbecille. Sbagliavo la L minuscola con I maiuscola. Adesso mi manca solo l ultimo codice.Devo trovarlo però…li ho mischiati tutti….meno male…
Bene dai... è una cosa che può capitare (a me capita spesso a dire il vero :D così come di confondere la O maiuscola con lo 0 e viceversa... in questo caso avendo acquistato online mi è bastato fare copia e incolla e non ho avuto problemi)... l'importante è che hai risolto ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso