Non vorrei dire una sciocchezza, ma in tabaccheria si può anche scegliere di acquistare 3,6 o 12 mesi di Dazn
Qualcuno sa se sono disponibili effettivamente periodi superiori ad un mese?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vorrei dire una sciocchezza, ma in tabaccheria si può anche scegliere di acquistare 3,6 o 12 mesi di Dazn
Secondo me le 9.99 da Giugno le avevano lasciate per permettere le riattivazioni degli account quando ancora costavano 9.99.
Il vero mistero è perchè sono continuate ad essere vendute da Luglio in poi...
Va anche considerato che se uno vuole coprirsi oggi fino al 202406 deve anticipargli qualcosa come 340€ pagandogli pure i mesi estivi (qualcosa come 120€ a stagione) che vengono incassati TUTTI E SUBITO. Considerando la promo 19.99, se uno paga mediamente 8 mesi (primo addebito ottobre) e stacca a Maggio senza estate gli lascia 160€ a stagione!
Qundi, foste voi dazn: Meglio 120€ all'anno TUTTI E SUBITO oppure 160€ IPOTETICI (visto che c'è gente che disdice, dividerò con altri, la sua squadra fa schifo e stacca tutto, non gli va la connessione, va al bar, vede solo quelle con sky)? Fossi un analista di DAZN mi "accontenterei" dei 120€ sicuri!
Mi sono buttato pure io sulle prepagate. Sembrava brutto lasciarvi da soli.
Rischiato 80€ e come va va
Se non si trovano in un punto Lis dove li trovo online? Scusate ma ora ho scoperto questa discussione...![]()
Devi solo portare pazienza. Nel mio caso ho fatto l'ordine (1 codice + ulteriori 5), anche, da Euronicspagando questa mattina con carta di credito alle 11.25 e ho ricevuto i codici nel primo pomeriggio alle 13.41.
La cosa bella è che i ticket possono essere attivati entro un anno, per cui saranno in giro almeno fin a luglio 2022
Pier sei riuscito a prendere più di un codice su startselect con paypal?Sei in ritardo!Sito startselect (arrivano nell'immediato) o Euronics
stanno gestendo tutto malissimo... tra vendita di codici senza linee guida a corredo in riferimento alla nuova offerta commerciale, assistenza inesistente a parte un simpatico Bot attaccato alla chat, ecc.Da almeno un paio di mesi nei totem in giro nei centri commerciali ho visto solo le tessere da un mese a 9,99.
Per il resto è difficile saperlo. Per quanto mi riguarda spero di vedere per i mesi (nel mio caso, anni) riscattati con le prepagate. Ma per ora è una scommessa che solo il tempo ci dirà se vinta o persaMi sono preso un rischio, ma ne sono consapevole.
Anche se ci sarebbe da chiedere perchè in giro, sia negli store fisici che in quelli online, siano ancora disponibili delle ricariche mensili a 9,99. Capisco che possano essere eccedenze, ma allora tu, DAZN, ne devi bloccare la vendita.
Sei in ritardo!Sito startselect (arrivano nell'immediato) o Euronics
Pier sei riuscito a prendere più di un codice su startselect con paypal?
Se acquisto 8 codici (ho riattivato oggi l'account sky-Dazn con primo pagamento 28/09/21) mi copro fino al 27/05/22 giusto? Li posso inserire tutti insieme?
Scusate l'ignoranza ma sono nuovo del campo...![]()