Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Servono un po' di minuti prima che il tutto si allinei, non inserire altro finché non si aggiorna
Ovviamente alla domanda da 1 milione di $ non ha rispostoUTENTE: Buonasera, mi è stata regalata una gift card dazn di euro 59.99, attivabile entro 3 anni dall'acquisto e che dà diritto a 6 mesi di servizio. Devo ancora attivare la scheda. Come funzionerà dato il recente aumento dei prezzi? Ho già aperto vari ticket al vostro servizio clienti ma ancora zero risposte.. grazie
DAZN: Ciao, i codici sono utilizzabili e applicabili entro il periodo di validità specificato sul ticket.
UTENTE: ma il codice mi darà diritto a 6 mesi di servizio nonostante l'aumento dei prezzi? Grazie
×××DAZN non risponde alla seconda domandaE si guarda bene dal farlo, in maniera tanto scorretta quanto opportunistica (sia se volesse rimodulare, sia se volesse scongiurare un boom di codici venduti)×××
Servono un po' di minuti prima che il tutto si allinei, non inserire altro finché non si aggiorna
Passato adesso da Unieuro e le ricariche da 9.99€ sono magicamente sparite e sostitute da quelle da 29.99€ o superiori per pacchetto d 3 e 6 mesi in offerta
Con la prepagata si acquista un "periodo di visione", non dei contenuti. Quando inserisci il codice, il messaggio che compare parla di 1 MESE di Dazn.UTENTE: Buonasera, mi è stata regalata una gift card dazn di euro 59.99, attivabile entro 3 anni dall'acquisto e che dà diritto a 6 mesi di servizio. Devo ancora attivare la scheda. Come funzionerà dato il recente aumento dei prezzi? Ho già aperto vari ticket al vostro servizio clienti ma ancora zero risposte.. grazie
DAZN: Ciao, i codici sono utilizzabili e applicabili entro il periodo di validità specificato sul ticket.
UTENTE: ma il codice mi darà diritto a 6 mesi di servizio nonostante l'aumento dei prezzi? Grazie
DAZN non risponde alla seconda domandaE si guarda bene dal farlo, in maniera tanto scorretta quanto opportunistica (sia se volesse rimodulare, sia se volesse scongiurare un boom di codici venduti)
Con la prepagata si acquista un "periodo di visione", non dei contenuti. Quando inserisci il codice il messaggio che compare parla di 1 mese di Dazn.
Io li ho usati in coda ai due mesi sky/dazn. Tutto ok oggi pomeriggio.Insomma niente codici se si attiva TIM-DAZN, vedo che non c'è nessuno che parla di averli utilizzati con questo tipo di abbonamento
Io li ho usati in coda ai due mesi sky/dazn. Tutto ok oggi pomeriggio.
Ah! questa è una notizia importante e last minute!
Forse da ora c'è coerenza tra valore delle prepagate e listino in vigore!
Quelle nuove hanno lo sfondo giallo e non più nero.
Unica cosa che quelli che hanno adesso il piano da 19.99€ come fanno a usare le ricaricabili se il taglio minimo è di 29.99€ ?
Non vorrei essere antipatico, ma perché per evitare questi disagi, non uscite ad acquistare i tickets fisici??Ho effettuato su dimostore due acquisti: per il primo mi hanno inviato subito il codice, per il secondo ancora nulla da ieri pomeriggio. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto ?
Il sistema è in aggiornamento. Alcuni amici stanno penando ad inserire i codici. Uno ogni mezz'ora o piùHo aggiunto un codice lis e ora non me ne fa aggiungere altri. Compare un messaggio di aggiornamento account.
È successo ad altri?