In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Certamente, sarebbe abbastanza semplice. Ma i distributori che hanno già acquistato e pagato quei codici in qualche modo andrebbero "risarciti". Dazn ha interesse a fare ciò?
In ogni caso, a fronte di potenziali milioni di abbonati in quanti saremo ad utilizzare le prepagate su questo forum? 500...? 1000...?
Fuori da questo forum, immagino che neanche i più smanettoni abbiano idea che esistano altre possibilità LEGALI oltre ai listini ufficiali.

Si , su quest ultima cosa condivido. Ad esempio le sciarpe Amazon con i codici trimestrali: esistevano, dallo scorso anno, 20mila esemplari in tutto. Quando le hanno ritirate il giorno 30/6 (comunicando anticipatamente questa data) le sciarpe (juve) erano ancora disponibili!

Ma una volta acquistati ed emessi i codici devono rispettare la scadenza indicata?

Faccio questa domanda perché ne ho acquistati 8 da Euronics verso le 18 ma ancora non mi sono arrivati.

Li volevo attivare stasera, ma mi sa che devo rimandare a domani

Si , su quest ultima cosa condivido. Ad esempio le sciarpe Amazon con i codici trimestrali: esistevano, dallo scorso anno, 20mila esemplari in tutto. Quando le hanno ritirate il giorno 30/6 (comunicando anticipatamente questa data) le sciarpe (juve) erano ancora disponibili!
Esattamente, consideriamo che Dazn nel 2020, con sole 3 partite di serie A, ha avuto in media circa 1,6 milioni di abbonati.

Ma una volta acquistati ed emessi i codici devono rispettare la scadenza indicata?

Faccio questa domanda perché ne ho acquistati 8 da Euronics verso le 18 ma ancora non mi sono arrivati.

Li volevo attivare stasera, ma mi sa che devo rimandare a domani

Ti arriveranno domani mattina.

Va beh, non ho resistito e ne ho comprata un'altra sempre da Startselect :icon_bounce:
Fra l'altra acquistando da APP e inserendo un codice promo, c'è il 5% di sconto quindi alla fine l'ho pagata 9,49 euro...

Vuoi dire che se da app fai un ordine cumulativo di dieci pass avrai il 5% di sconto su cento euro?

Quindi, in questo preciso momento sono in vendita contemporaneamente codici mensili da 9.99 e codici mensili da 29.99!
Mi aspetto che alle 23.59 di oggi le 9.99 spariscano, se no e' surreale! (Specie quelle online ritirabili con un click, salvo diversi accordi con i fornitori)

io da ''questi qui'' mi aspetto di tutto e di più... :laughing7: magari lasciano ancora tutto aperto, giusto per creare altra confusione...

Vuoi dire che se da app fai un ordine cumulativo di dieci pass avrai il 5% di sconto su cento euro?
Immagino di si, io che ho le braccine corte ho fatto 1 solo ordine, ma nella descrizione della promo non dice che c'è un limite massimo.
Cmq prova, devi installare la app, e al momento di concludere l'ordine metti il codice APPY4YOU e vedi se ti scala il 5%.
Cmq ho installato la app di Dazn sulla Firestick e devo dire che con le impostazioni consigliate si vede bene.
A sto punto prendo un altro codice và...

uff... acquistando adesso, cioè dopo le 22 l'ordine verrà evaso domani.
spero che domani si possa ancora inserire in dazn.
cmq lo sconto del 5% vale solo la prima volta

Ultima modifica:
Immagino di si, io che ho le braccine corte ho fatto 1 solo ordine, ma nella descrizione della promo non dice che c'è un limite massimo.
Cmq prova, devi installare la app, e al momento di concludere l'ordine metti il codice APPY4YOU e vedi se ti scala il 5%.
Cmq ho installato la app di Dazn sulla Firestick e devo dire che con le impostazioni consigliate si vede bene.
A sto punto prendo un altro codice và...

uff... acquistando adesso, cioè dopo le 22 l'ordine verrà evaso domani.
spero che domani si possa ancora inserire in dazn.
cmq lo sconto del 5% vale solo la prima volta
Il codice sconto non funziona

manca mezzora e non so se aderire alla promo….che mi consigliate???

io ne ho appena presi dieci su starselect, uno prima e nove con l'app e sconto 5%. Mi sono già arrivati ma posso inserirne uno ogni due ore (mah) sul sito di dazn, troppo complicato aggiornare una data, qui siamo anni luce lontani da netflix (ma persino da now tv).
In pratica con dieci dovrei essere a posto fino al 28/5/2022 (il campionato finisce il 22). Ne avrei presi anche per tre anni (con sconto 5% solo una volta) ma fidarsi di un sistema di gestione del sito così "pittoresca" mi sembrava troppo per affidar loro in anticipo 360 euro

Aderisci se non vuoi pagare 29,99€/mese dopo... E' TIM che detta la regole ed essendo il primo anno non si può sapere se in seguito decideranno di fare promo, allo stato attuale convien aderire
Fatto, ma utilizzando una PostePay, ha preso 10.00 euro perché se i primi 2 mesi sono a costo 0?

Fatto, ma utilizzando una PostePay, ha preso 10.00 euro perché se i primi 2 mesi sono a costo 0?

Ti arriva il tentativo di pagamento, ma in realtà non prelevano nulla.
Se ti ritrovi l'importo detratto nel saldo disponibile, ma non nel saldo contabile, attendi che ti verrà sbloccato l'importo prelevato.

io ne ho appena presi dieci su starselect, uno prima e nove con l'app e sconto 5%. Mi sono già arrivati ma posso inserirne uno ogni due ore (mah) sul sito di dazn, troppo complicato aggiornare una data, qui siamo anni luce lontani da netflix (ma persino da now tv).
In pratica con dieci dovrei essere a posto fino al 28/5/2022 (il campionato finisce il 22). Ne avrei presi anche per tre anni (con sconto 5% solo una volta) ma fidarsi di un sistema di gestione del sito così "pittoresca" mi sembrava troppo per affidar loro in anticipo 360 euro

Perché uno ogni due ore? C'è qualche rallentamento momentaneo del sito o compare proprio qualche nuovo messaggio?

Indietro
Alto Basso