In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

scusate...due domande da parte di uno che ha scoperto solo ieri l'esistenza di questi codici
1) comprarli da starselect o da euronics è la stessa cosa?
2) siamo sicuri che coprono anche dopo la partenza del calcio?
grazie
1) no, su Star arrivano dopo 1 secondo...su Euronics dopo ore e ore, io aspetto ancora avendo fatto un ordine oltre 1 ora fa...tecnicamente (ai fini del servizio Dazn) sono identici come codici;
2) ti hanno risposto.

Gente se si continua a parlare solo di codici conoscendo Vianello dopo il primo avvertimento chiude il 3d allora proporrei di postare solo variazioni eclatanti dei ticket e no fare sempre le stesse domande ,per i nuovi se vogliono delucidazioni si leggessero i post degli ultimi 3 giorni.

Domanda
Se metto in pausa ipoteticamente il 27 maggio, poi devo riattivare per forza il 27 di un mese successivo,oppure posso riattivare anche il 15 agosto?

Interesserebbe anche a me capire questa cosa. Al momento ho acquistato e caricato 16 mesi ma contavo di sospendere dal giugno 2022 a settembre 2022 così fa recuperare quei mesi morti e così coprire intere 2 stagioni. Che dite ci sta come ragionamento?
Grazie in anticipo a tutti

Domanda
Se metto in pausa ipoteticamente il 27 maggio, poi devo riattivare per forza il 27 di un mese successivo,oppure posso riattivare anche il 15 agosto?
Si, puoi riattivarlo il 15 agosto o in un qualunque altro giorno. Non fa fede la data in cui metti in pausa l'abbonamento visto che ti compare un calendarietto che ti fa scegliere il giorno in cui riattivare. Naturalmente dò per scontato che uno parli di mettere in pausa al termine dei mesi di visione, perchè prima per chi ha riscattato prepagate non è possibile.

Interesserebbe anche a me capire questa cosa. Al momento ho acquistato e caricato 16 mesi ma contavo di sospendere dal giugno 2022 a settembre 2022 così fa recuperare quei mesi morti e così coprire intere 2 stagioni. Che dite ci sta come ragionamento?
Grazie in anticipo a tutti

Se hai caricato dei mesi non puoi mettere in pausa, puoi farlo solo a partire dall'ultimo giorno di visione.

Ultima modifica:
il massimo che si può fare è
1) caricare mesi fino alla fine del campionato (maggio 2022)
2) usare gli altri codici prima che scadano (12 mesi dall'acquisto), quindi verso fine luglio 2022
al massimo si risparmiano due mesetti

per il punto 1) si può anche caricare un codice alla volta e mettere in pausa se non ci sono partite

Vi do una notizia in anteprima, stamattina sono andato in giro presso un centro commerciale per trovare dei codici di un mese ,li ho visti su di un totem di un negozio che vende giochi da gamer e ce ne erano ancora parecchi, dopo un po' di fila sono entrato e parlando con il commesso per acquistarli mi ha detto che da domani saranno in commercio i nuovi pass(per ora gli avevano consegnato solo quelli di 6 mesi al costo di 150euro e me li ha mostrati aprendo un cassetto),ho provato ad acquistare 9 pass da 9,99 ma quando ha provato a fare la strisciata di acquisto con i pass richiesti il sistema non gli ha fatto concludere l'operazione....penso che chi attivi i pass in suo possesso entro oggi forse non dovrebbe avere problemi ma, da domani avrei un po' di dubbi come verranno conteggiati in valore e scadenza.

Gente se si continua a parlare solo di codici conoscendo Vianello dopo il primo avvertimento chiude il 3d allora proporrei di postare solo variazioni eclatanti dei ticket e no fare sempre le stesse domande ,per i nuovi se vogliono delucidazioni si leggessero i post degli ultimi 3 giorni.
Corretto, già ho chiuso un occhio.
Consiglio di non esagerare.

poliziotto.gif

Capisco che è una sezione commerciale, ma non esageriamo con questi codici..... che non diventi un 3d solo di quello

perdonami, Vianello, ma con grande franchezza se m'è permesso è come dire "capisco che è una sezione di ricerca dell'oro ma anche se ora è stata trovata Eldorado non può divenire un topic solo di pepite" è assolutamente assurdo, dai :)

Vi do una notizia in anteprima, stamattina sono andato in giro presso un centro commerciale per trovare dei codici di un mese ,li ho visti su di un totem di un negozio che vende giochi da gamer e ce ne erano ancora parecchi, dopo un po' di fila sono entrato e parlando con il commesso per acquistarli mi ha detto che da domani saranno in commercio i nuovi pass(per ora gli avevano consegnato solo quelli di 6 mesi al costo di 150euro e me li ha mostrati aprendo un cassetto),ho provato ad acquistare 9 pass da 9,99 ma quando ha provato a fare la strisciata di acquisto con i pass richiesti il sistema non gli ha fatto concludere l'operazione....penso che chi attivi i pass in suo possesso entro oggi forse non dovrebbe avere problemi ma, da domani avrei un po' di dubbi come verranno conteggiati in valore e scadenza.
Quindi 25 euro al mese in pratica

perdonami, Vianello, ma con grande franchezza se m'è permesso è come dire "capisco che è una sezione di ricerca dell'oro ma anche se ora è stata trovata Eldorado non può divenire un topic solo di pepite" è assolutamente assurdo, dai :)
Io non sono intervenuto, ma se qualcuno chiede informazioni di natura commerciale, che esulano dal discorso codici, rischia di perdersi nel marasma delle richieste dei codici, legittime per carità, ma rischiano di monopolizzare la discussione.

Io non sono intervenuto, ma se qualcuno chiede informazioni di natura commerciale, che esulano dal discorso codici, rischia di perdersi nel marasma delle richieste dei codici, legittime per carità, ma rischiano di monopolizzare la discussione.

Questo sì, è certamente fisiologico, questione di numeri oserei dire. Però dire "questa è una sezione commerciale, non si parli di codici acquisto mesi" equivale idem con patate a dire "questa è una sezione di calcio, non si parli di tutti questi gol!" oppure "questa è una sezione di vaccino covid, ma ora che s'è scoperto non si parli troppo di questo nuovo mRNA" :)

Mi sembra di aver scritto abbastanza chiaramente.
Anzi visto che è tutto pubblico, meglio non sollevare troppo il polverone, potrebbe anche essere un'arma a doppio taglio: dalla chiusura dei i rubinetti o peggio annullino tutti i codici ;)

Vi ho lasciato parlare ma non abusate. I più anziani del forum sanno che nei 3d non mi piace mettere troppi avvisi, sappiatevi regolare di conseguenza.

Grazie per la dritta,quindi acquisto su star 10 codici e se li attivo il 20 agosto per inizio del campionato,sono coperto fino al 20 giugno...non è che hanno ripensamenti in questi 20 giorni e mi ritrovo codici farlocchi ??!?
Grazie e scusate

Grazie per la dritta,quindi acquisto su star 10 codici e se li attivo il 20 agosto per inizio del campionato,sono coperto fino al 20 giugno...non è che hanno ripensamenti in questi 20 giorni e mi ritrovo codici farlocchi ??!?
Grazie e scusate

A tuo rischio e pericolo
Il 20 Agosto potrebbero non avere più il valore attuale
Fossi in te li attiverei oggi stesso, male che vada perdi 20gg

Buonasera, ho appena acquistato 10 carte prepagate da starselect ma al momento dell'inserimento del codice non me lo riconosce...sapreste darmi qualche indicazione? Cosa sbaglio?

sicuro di non commetere errori nel scriverli? fai copia e incolla.
Allarme rientrato, problema risolto, in pratica nell' app starselect il codice era tutto maiuscolo, mentre nella mail ricevuta era misto. Scusate per non aver verificato subito ma mi era già venuto il nervoso

Buonasera, ho appena acquistato 10 carte prepagate da starselect ma al momento dell'inserimento del codice non me lo riconosce...sapreste darmi qualche indicazione? Cosa sbaglio?

Occhio alle O di Otranto maiuscole e alle "elle" minuscole da non confondere con gli zeri e le " i" maiuscole.

Indietro
Alto Basso