Ultimo mio messaggio sull'argomento: nel totem da Unieuro sono arrivati i talloncini gialli con i nuovi prezzi.
Confermo Unieuro
1 mese 29.99
3 mesi 79.99
6 mesi 149.99
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ultimo mio messaggio sull'argomento: nel totem da Unieuro sono arrivati i talloncini gialli con i nuovi prezzi.
Attenzione ! Giochetto terminato
sono stato ad un mediaworld che ancora le aveva esposte provando ad acquistarle, ma in fase di registrazione di acquisto i codici risultano disattivati. La dipendente di mediaworld li ha pertanto tolti dalla vendita.
Non acquistate neanche online
Nel senso che non funziona il codice sul sito di Dazn o che non si riesce a completare l'acquisto in negozio?
Non passano in cassa. Sono stati ovviamente ritirati dal commercio.Nel senso che non funziona il codice sul sito di Dazn o che non si riesce a completare l'acquisto in negozio?
Non passano in cassa. Sono stati ovviamente ritirati dal commercio.
Purtroppo è successo ciò che si immaginava,per fortuna in parecchi del "club" siamo riusciti a coprirci in tempo...anche se alla fine come si è detto i numeri sono marginali...
ragazzi i codici star.... se comprati ed inseriti oggi vanno?
Io ho appena acquistato da Euronics online 3 codici Dazn da 9.99€ l’uno. Transazione validata.
Non so , vediamo
Ragazzi, attenti che Netflix sta cominciando a bloccare gli account condivisi con il sistema dell'autenticazione a 2 fattori:
https://www.tuttotech.net/news/2021/08/01/blocco-account-condivisi-netflix-italia.html
E' possibile che altri operatori OTT, magari anche DAZN, prima o poi adottino lo stesso sistema...
Mi sono coperto fino al 30/06
Mi era venuto in mente, in ultimo, di tentare il colpaccio rischiando fino al 2023, ma sono arrivato tardi. Meglio di niente