Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La prepagata di 6 mesi costa 149,90 ovvero 24,98 euro al mese, appena ci sono offerte di pass scontati ti conviene acquistarliComunque dazn non vale le 30 euro del prezzo a listino
Se continuerà con 19,99 ancora posso abbonarmi, se fa di più non sono disposto a spendere tanto per il calcio
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
ATTENZIONE!!!!
Hanno aggiornato i termini e condizioni relativi ai codici prepagati, con condizioni in vigore dall' 1/8/21
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/where-to-buy-a-gift-code
(in coda)
qualcosa di particolare?
Ribadendo quanto detto nel post precedente si riapre, sperando di non dover nuovamente in merito.
Se posso permettermi, per me potresti chiuderla e aprirla quando ci saranno nuove promozioni, se succederà. Ufficialmente adesso DAZN è sottoscrivile soltanto in un modo, con il costo di listino di 29.99.
Al limite potrebbe essere usata da chi ha sottoscritto le precedenti offerte e vuole assistenza. Se qualcuno avesse chiesto qualcosa gli ultimi giorni, sarebbe rimasto sommerso dalla questione dei codici.
Parlare di codici si può, senza abusare com'è successo negli ultimi giorni nonostante il mio richiamo.Non e' piu opportuno spostare la discussione CODICI PREPAGATI in una nuova sezione Dazn? Cosi'chi ha il focus sul mondo prepagato scrive oppure viene mandato a leggere li, e questa discussione rimane aperta a tutto il resto
Scusa ma onestamente non c'è molto altro du cui parlareCome ho detto, il 3d è commerciale, quindi si può, avvalorato dal fatto che vengono venduti questi 'codici' sulle maggiori catene commerciali.
Però che non diventi una catena di S. Antonio come successo negli ultimi giorni che si parlava solo di quello. A tutto c'è un limite, visto che avevo già detto che avevo chiuso un occhio, così da darvi una possibilità (a vostro rischio e pericolo) ma di non abusare, come poi è successo![]()
Scusa ma onestamente non c'è molto altro du cui parlare
Secondo i più esperti, per nuove promo ci sono possibilità?
Si ok,ma a tutt'oggi di che vuoi parlare?? Infatti la discussione si è arenataBeh io sarei curioso e interessato di sapere se metteranno in vendita anche prepagate vantaggiose per chi ha aderito alla promozione a 19,99 fino ad agosto 2022, o se si dovrà arrivare a fine campionato senza poterne usufruire, viste che quelle ora in vendita sono sconvenienti dal punto di vista economico. Vedremo...