In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Mi sono coperto fino al 30/06
Mi era venuto in mente, in ultimo, di tentare il colpaccio rischiando fino al 2023, ma sono arrivato tardi. Meglio di niente

Io fino al 27/05,giusto in tempo per la fine del campionato, salvo rinvii x covid... :eusa_doh:, il "colpaccio" non ho avuto il coraggio di rischiarlo... :laughing7: cmq chi c'è riuscito ha tutta la mia ammirazione... :)

Presi 9 pass da euronics ieri mattina...transazione completata...pass non ancora arrivati via mail

io ne ho presi due verso le 16 e mi sono arrivati i codici che ho attivati
il terzo verso le 20 e niente codici
altri otto dopo mezzanotte ed ovviamente nessun codice arrivato
le transazioni ovviamente tutte confermate

io ne ho presi due verso le 16 e mi sono arrivati i codici che ho attivati
il terzo verso le 20 e niente codici
altri otto dopo mezzanotte ed ovviamente nessun codice arrivato
le transazioni ovviamente tutte confermate

io li ho presi ieri alle 9 di mattina...ho ricevuto via mail solo la conferma dell'ordine e del pagamento...nella mail c'è scritto che venivano consegnati entro 24 ore....stamattina ho contattato assistenza clienti tramite mail x avvisare che non ho ricevuto nulla...mi hanno risposto "grazie x averci contattato ecc ecc le risponderemo quanto prima"

Spostato al 202406 a fine giugno, in tempi non sospetti, tra i soci fondatori del prepagatoclub! Spero di essere stato utile a molti e vi ringrazio per le piacevoli conversazioni! Avendo anche il full now credo (Spero piu che altro) di essere a posto per 3 anni!

Anche io ho scritto
Annulleranno il tutto, tanto dazn i codici non glieli da

Il pass 6 mesi garantisce un costo mensile di 25 euro, ergo dazn i 30 euro al mese almeno da me non li vedrà mai, finita la promo prenderò questa prepagata

D’accordo con te
I 30 Euro anche da me nn li vedranno mai
Andrò di prepagate, magari sfruttando ulteriori sconti delle catene di elettronica.

D’accordo con te
I 30 Euro anche da me nn li vedranno mai
Andrò di prepagate, magari sfruttando ulteriori sconti delle catene di elettronica.
Anche la mia idea, di solito Unieuro le faceva negli anni precedenti proponendo i 6 mesi a 40 euro invece di 60, mi aspetto quindi che se una semestrale costa 150 a prezzo pieno in offerta costi 120 garantendo in pratica la promo a 20 euro

Io ieri li ho ricevuti. Ho provato a prenderne uno stamani, ordine confermato ma mail ancora non ricevuta.

Inviato dal mio SM-T860 utilizzando Tapatalk

Presi stamane da euronics,pagando con bonifico,dato che è uno dei pochissimi che non accetta PayPal....anche questa me la devono spiegare...
Martedì attendo i codici....se nel frattempo li terminano,io ho sempre un acquisto,un numero di ordine e copia del bonifico fatto dopo 5 minuti dall ordine....gli stampo un bordello che poi se lo ricordano per molto tempo

La pacchia prepagate a 10 euro sembra finita !! Sono stato tra i primi a rischiare la giocata ma troppo timoroso!!! …e allora coperto solo per 1 anno! Fossi stato più deciso avrei fatto bingo coprendomi per 3 anni!! Poco male comunque e meglio di niente, se Dazn non crolla, da luglio prossimo continueró sicuramente con le nuove prepagate da sei mesi appena uscite. Nesun abbonamento mensile dandogli carte di credito ecc…

Ma qual è il problema ad andare alla ricevitoria sotto casa e, se ancora ci sono, si risolve in 5 minuti con tutti quelli necessari?

se nel frattempo li terminano,io ho sempre un acquisto,un numero di ordine e copia del bonifico fatto dopo 5 minuti dall ordine....gli stampo un bordello che poi se lo ricordano per molto tempo

Il prodotto è disponibile fino ad esaurimento scorte, inoltre per effettuare l'acquisto hai accettato le condizioni di vendita dove viene scritto:
L'ordine non potrà essere effettuato in relazione ai prodotti che, pur presenti nel catalogo del Sito, vengano indicati come non disponibili. In ogni caso, i prodotti presenti sul Sito sono offerti sino ad esaurimento della loro disponibilità

Purtroppo non è come dici tu. L'unico obbligo che hanno è che se non ti forniscono l'oggetto devono processare il rimborso.

Non è detto nemmeno questo. Se io acquisto un prodotto ad un determinato prezzo esposto, io cliente posso pretendere quel prodotto a quel determinato prezzo. È politica dei supermercati. Chissà che valga anche in questo caso

Non è detto nemmeno questo. Se io acquisto un prodotto ad un determinato prezzo esposto, io cliente posso pretendere quel prodotto a quel determinato prezzo. È politica dei supermercati. Chissà che valga anche in questo caso

Non è un supermercato, ma un acquisto fatto con "tecniche di comunicazione a distanza" per cui valgono regole diverse

Purtroppo con queste catene Mark dovresti solo arrabbiarti e rivolgerti ad un legale per ottenere il giusto...
Io da venditore al dettaglio,la serietà mi ha portato sempre ad accontentare il cliente,anche rimettondoci soldoni,ma qua parliamo di catene....con 2 righe come clausole fanno da sempre quello che vogliono

Se può servire ti racconto la mia esperienza con euronics online.

Da euronics tempo fa feci un ordine online per delle lampadine indicate come disponibili. Il prezzo era ottimo e ne avevo ordinate 5. Dopo qualche giorno mi chiamano dal commerciale e mi dicono che c'era stato un errore perché il prodotto non era disponibile. Io gli dissi che potevo aspettare per conservare il prezzo dell'acquisto, peraltro già pagato, ma loro mi dissero che dovevano annullarmi l'ordine e così fecero. Dopo pochi giorni il prodotto ritornò disponibile ad un prezzo maggiorato.

Indietro
Alto Basso