In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

diciamo che hanno lasciato luglio come mese di transizione...e da oggi 1 agosto lasciano solo i nuovi come immaginavo..io presi 3 codici ieri alle 2130 su star...copriro' fino a natale e poi si vedrà...

Attenzione ! Giochetto terminato
sono stato ad un mediaworld che ancora le aveva esposte provando ad acquistarle, ma in fase di registrazione di acquisto i codici risultano disattivati. La dipendente di mediaworld li ha pertanto tolti dalla vendita.

Non acquistate neanche online

Attenzione ! Giochetto terminato
sono stato ad un mediaworld che ancora le aveva esposte provando ad acquistarle, ma in fase di registrazione di acquisto i codici risultano disattivati. La dipendente di mediaworld li ha pertanto tolti dalla vendita.

Non acquistate neanche online

Nel senso che non funziona il codice sul sito di Dazn o che non si riesce a completare l'acquisto in negozio?

Purtroppo è successo ciò che si immaginava,per fortuna in parecchi del "club" siamo riusciti a coprirci in tempo...anche se alla fine come si è detto i numeri sono marginali...

Probabilmente chi ha venduto le card precedenti poteva farlo ed ha recuperato del denaro investito in precedenza.. Da oggi partivano condizioni diverse e tutti si sono adeguati, online si trovano le nuove, i negozi fisici, pur volendo/non sapendo nulla, non possono venderle

Purtroppo è successo ciò che si immaginava,per fortuna in parecchi del "club" siamo riusciti a coprirci in tempo...anche se alla fine come si è detto i numeri sono marginali...

Mi sono coperto fino al 30/06
Mi era venuto in mente, in ultimo, di tentare il colpaccio rischiando fino al 2023, ma sono arrivato tardi. Meglio di niente

Io ho appena acquistato da Euronics online 3 codici Dazn da 9.99€ l’uno. Transazione validata.
Non so , vediamo

Io ho appena acquistato da Euronics online 3 codici Dazn da 9.99€ l’uno. Transazione validata.
Non so , vediamo

Benvenuto, non usare il triangolo per scrivere, quello serve solo per segnalare spam o post offensivi e illegali

Grazie

Ma alla fine quanti saremo ad aver acquistato i ticket mensili a 10 euro, indipendentemente dalla quantità? Una trentina/quarantina (forse cinquanta) qui del forum? Sembrano numeri talmente marginali da non far temere rimodulazioni future.

Presi 9 pass da euronics ieri mattina...transazione completata...pass non ancora arrivati via mail

Mi sono coperto fino al 30/06
Mi era venuto in mente, in ultimo, di tentare il colpaccio rischiando fino al 2023, ma sono arrivato tardi. Meglio di niente

Io fino al 27/05,giusto in tempo per la fine del campionato, salvo rinvii x covid... :eusa_doh:, il "colpaccio" non ho avuto il coraggio di rischiarlo... :laughing7: cmq chi c'è riuscito ha tutta la mia ammirazione... :)

Indietro
Alto Basso