In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

ragazzi, non è che voglio ritornare sull'argomento e sollevare un polverone però ho notato che su alcuni siti come recharge.com e dundle.com sono presenti ancora le card dazn a 10€, premetto che non conosco l'affidabilita e soprattutto la sicurezza di questi siti la mia domanda è proprio questa, qualcuno sa se è sicuro fare acquisti su questi siti dato che mi stavo approcciando per cose diverse da dazn...

ragazzi, non è che voglio ritornare sull'argomento e sollevare un polverone però ho notato che su alcuni siti come recharge.com e dundle.com sono presenti ancora le card dazn a 10€, premetto che non conosco l'affidabilita e soprattutto la sicurezza di questi siti la mia domanda è proprio questa, qualcuno sa se è sicuro fare acquisti su questi siti dato che mi stavo approcciando per cose diverse da dazn...

lo sconsiglio, i siti pubblicizzati da Dazn stessa (riguardo all'acquisto dei codici) hanno bloccato la vendita di questi prepagati...un motivo ci sarà ovviamente ;)

Si infatti ero un po' scattico ed ho usato il fatto di aver visto i codici Dazn per chiedere piu che altro informazioni riguardo il tipo di siti, dato che fino a 20 giorni fa per me anche un sito come startselect poteva sembrarmi strano poi invece l'ho visto consigliare qui ed infatti a parte pochi problemi si è dimostrato affidabile e volevo capire se anche questi siti potevano essere considerati simili.
Tra l'altro ho visto che hanno pure commissioni da pagare, quindi un codice da 10 € andresti a pagarlo quasi 12€.
Con ciò penso si possa chiudere L'OT. e vi ringrazio...

Comunque all'esselunga le tessere mensili da 9,99 sono ancora esposte.....

Vi ricordate, o qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione, che quando ho attivato l'offerta per gli abbonati Sky-DAZN mi ero trovato subito un presunto addebito di € 19,99? Avevo pagato con PayPal che preleva dalla Postepay, e sulla Postepay avevo notato un ammanco di 19,99 dal totale del credito. E' andato tutto a posto, non risultano più quei 19,99 € in meno dal totale e ovviamente nemmeno la voce riferita a un addebito a DAZN. Quindi i primi 2 mesi sono veramente gratis e i 19,99 inizierò a pagarli solo da fine settembre o a ottobre.

Vi ricordate, o qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione, che quando ho attivato l'offerta per gli abbonati Sky-DAZN mi ero trovato subito un presunto addebito di € 19,99? Avevo pagato con PayPal che preleva dalla Postepay, e sulla Postepay avevo notato un ammanco di 19,99 dal totale del credito. E' andato tutto a posto, non risultano più quei 19,99 € in meno dal totale e ovviamente nemmeno la voce riferita a un addebito a DAZN. Quindi i primi 2 mesi sono veramente gratis e i 19,99 inizierò a pagarli solo da fine settembre o a ottobre.

Come avevo scritto qualche giorno fa, anche a me sono tornati indietro in automatico. Esattamente 12gg dopo.

Che voi sappiate, i coupon son validi ancora? Cioè sapevo della scadenza entro il 28 luglio 2021 ma ..... ?

Che voi sappiate, i coupon son validi ancora? Cioè sapevo della scadenza entro il 28 luglio 2021 ma ..... ?
Oggi al supermercato erano ancora tutte esposte sullo scaffale, ma sul fatto che siano sempre attivabili non so dirti.
73f4a1b99a1c95108bdb9ccb714d6b93.jpg

Oggi al supermercato erano ancora tutte esposte sullo scaffale, ma sul fatto che siano sempre attivabili non so dirti.
73f4a1b99a1c95108bdb9ccb714d6b93.jpg
Uno le compra alla peggio non vanno in cassa...se passa il pagamento vuol dire che sono attive e funzionano

Vedo addirittura quelle da un anno....

Però io avevo letto che qualcuno non riusciva a pagarle in cassa, ma non ricordo che fosse bloccata l'attivazione.
Magari però ricordo male io.

esatto....se riesci a comprarle poi sicuramente le puoi attivare.....prova a comprarne una e vedi se passa alla cassa....

Scusate io ho comprato una prepagata da 6 mesi al media world ma quando provo ad attivarla mi da questo errore 76-072-404

Indietro
Alto Basso