steveone12
Digital-Forum Gold Master
Non aver attivato la promo a 19,99 e' stato un errore giusto? sono un pirla...adesso costa 29,99?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non aver attivato la promo a 19,99 e' stato un errore giusto? sono un pirla...adesso costa 29,99?
direi che è stato un errore, qui nel forum ne abbiam parlato sin da quando uscì la promo, ovvero dall'1 giugno...
adesso 29.99€ , non so se faranno altre promo, la vedo dura.
direi che è stato un errore, qui nel forum ne abbiam parlato sin da quando presentarono la promo, ovvero dall'1 giugno...
se...aspetta settembre e vedi se non fanno offerte![]()
Le soluzioni allo stato attuale sono queste :il problema e' che la serie A inizia questo mese e mio padre impazzisce già....
Le soluzioni allo stato attuale sono queste :
Pagare 29,90 euro per 1 mese (nella speranza che torni la promo, ma non ci credo).
Se hai Sky, sperare che la tua squadra sia su Sky
Non vedere le partite
Chiedere ad un amico/parente/conoscente, se condivide l'abbonamento (non si potrebbe fare, ma lo fanno tutti. Non è illegale, ma contro le condizioni di utilizzo).
Lascia perdere l'offerta TIMVISION, per carità.
direi che è stato un errore, qui nel forum ne abbiam parlato sin da quando presentarono la promo, ovvero dall'1 giugno...
Al momento il mio abbonamento è congelato o continuo a pagarlo lo stesso?
Lo sanno soltanto loro... se tengono duro probabilmente hanno avuto un boom di abbonamenti tra inizio giugno e fine luglio tanto non si paga per i prossimi 2 mesi.Voi pensate che DAZN farà 2 milioni di abbonati e terrà duro sulle tariffe?
A parte il fatto che non bastano, ma comunque non credo che ce la farà. Poi oh... opionione personaleVoi pensate che DAZN farà 2 milioni di abbonati e terrà duro sulle tariffe?
Chiedere ad un amico/parente/conoscente, se condivide l'abbonamento (non si potrebbe fare, ma lo fanno tutti. Non è illegale, ma contro le condizioni di utilizzo).
Non mi aspettavo da te questo consiglio sei sempre così precisino.
Infatti, ho specificato che non si dovrebbe fare, ma rimane comunque una possibilità. [emoji846]Chiedere ad un amico/parente/conoscente, se condivide l'abbonamento (non si potrebbe fare, ma lo fanno tutti. Non è illegale, ma contro le condizioni di utilizzo).
Non mi aspettavo da te questo consiglio sei sempre così precisino.
Però non è una pratica illegale, anzi.Infatti, ho specificato che non si dovrebbe fare, ma rimane comunque una possibilità. [emoji846]
Se io pago l'abbonamento regolarmente e ogni fine settimana ho sempre attivi 2 streaming in contemporanea da 2 indirizzi IP diversi non sto facendo altro che usare 'normalmente' il mio account dazn, come indicato (e consentito) dalle condizioni d'uso.
nicolas senada ha scritto:Però non è una pratica illegale, anzi.
Se io pago l'abbonamento regolarmente e ogni fine settimana ho sempre attivi 2 streaming in contemporanea da 2 indirizzi IP diversi non sto facendo altro che usare 'normalmente' il mio account dazn, come indicato (e consentito) dalle condizioni d'uso.