In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

• Creatore Discussione Creatore Discussione GPP
  • Data di inizio Data di inizio
ho appena acquistato il ticket di 59 euro ma non mi è arrivato nessun codice per attivazione, come devo procedere?

Credo che ci voglia qualche minuto.
Ci dai info se l’acquisto del ticket sposta o lascia invariata la data di scadenza dell’abbonamento sky

Da 15 anni sul fai da te è apparsa la promozione dazn ma del mese gratis non se ne parla

Quale mese gratis?

L'unico mese gratis te lo da DAZN al momento dell'iscrizione ....

Mai sentito niente di mese gratis da parte di sky .

il numero era corretto perchè in fase di acquisto lo faceva scegliere o modificare
Ok allora è solamente un problema di ingolfamento dei sistemi Come dicevano gli altri.

Hanno fatto bene questi di Sky a chiedere la conferma del numero, sono sicuro che molti utenti distratti Probabilmente hanno lasciato il vecchissimo numero nel fai da te di Sky e poi si sarebbero lamentati del fatto che non gli arriva il ticket xD

Io devo ancora attivare il mese gratuito di dazn, lo farò sabato. Quindi aspetto il ticket lo compro a fine mese e poi lo attivo a metà settembre all'inizio della quarta di campionato

si hanno capito che bisognava scegliere o modificare il numero, ma il codice doveva arrivare nell'immediato sui diversi campi

Una domanda, se acquisto il
ticket Sky 9 mesi, ad aprile scadenza naturale del mio contratto Sky, disdico abbonamento con Sky, continuerò a vedere dazn, oppure Sky mi chiederà indietro il rimborso sconto fruito (nelle condizioni non ho trovato nulla),
Grazie

Anche io ho acquistato ticket dazn 9 mesi, per ora non ho ricevuto nessun codice (circa 1 ora) secondo me ci sarà da aspettare un po'!! Chissà in quanti tutti insieme abbiamo fatto la richiesta, sarà tutto bloccato!! Attendiamo...

Qualcuno sa dove si Deve inserire questo codice?
E siamo arrivati a 1000 volte della stessa domanda xD
Se non sei già iscritto a dazn all'atto dell'iscrizione ti verrà chiesto quale metodo di pagamento utilizzare e poi inserire il codice regalo scegliendo come metodo di pagamento codice regalo, Altrimenti se sei già iscritto ti basta fare login da PC sul sito andare in fondo alla home e cliccare sul redini e li potrai inserire il ticket, ovviamente il mio consiglio se sei nel mese gratuito e dopo i 9 mesi non vuoi rinnovare prima dell'inizio del nuovo campionato e rimuovere ovviamente il mio consiglio se sei nel mese gratuito e dopo i 9 mesi non vuoi rinnovare prima dell'inizio del campionato è dapprima disdire l'abbonamento e poi inserire il codice regalo

Anche io ho acquistato ticket dazn 9 mesi, per ora non ho ricevuto nessun codice (circa 1 ora) secondo me ci sarà da aspettare un po'!! Chissà in quanti tutti insieme abbiamo fatto la richiesta, sarà tutto bloccato!! Attendiamo...

Sentito il servizio clienti, richiesta andata a buon fine, entro 72 ore arriva il codice da inserire.

Buongiorno a tutti, una domanda: in qualità di BETA-tester il periodo gratuito di DAZN mi scade il prossimo 16 settembre. Se acquistassi oggi il ticket e inserissi oggi il ticket, il periodo di visione prepagata partirebbe dal 16 settembre o andrebbe a "sovrapporsi" a quello gratuito, di fatto facendomelo perdere? So bene che posso acquistare oggi il ticket, tenerlo a bagnomaria fino a quella data e poi inserirlo, ma per comodità chiaramente sarebbe meglio fare tutto in un'unica soluzione.

Sentito il servizio clienti, richiesta andata a buon fine, entro 72 ore arriva il codice da inserire.

Credo che se il ticket Sky si aggiunge nella registrazione fatta con dazn, questo allungherà la scadenza dell’abbonamento per i mesi acquistati.
Esempio, oggi 13 agosto mi iscrivo gratuitamente a dazn, il 13 settembre mi scade il mese gratuito; successivamente acquisto un ticket Sky da 9 mesi che aggiungo su app dazn, la scadenza risulterà 13 giugno 2019.

Indietro
Alto Basso