Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una domanda ragazzi.
Ma se acquisto un ticket Sky, i 59,99 li pago comunque su dazn col metodo di pagamento che voglio e in fattura Sky non risulterà niente, dico bene?
Ok grazie. E quindi per averlo a quel prezzo basta che lo acquisto prima del 3 settembre ma lo posso anche attivare il 18 settembre (fine del mese gratuito) e far partire i 9 mesi da lì. Ho capito bene stavolta? Grazie
esattamente il contrario
Quindi se acquisto un ticket Sky da 9 mesi poniamo e nel frattempo dovessi disdire Sky, potrei vere problemi?
Quindi se acquisto un ticket Sky da 9 mesi poniamo e nel frattempo dovessi disdire Sky, potrei vere problemi?
E se faccio inserisci codice regalo mi dice così....cosa dovrei fare?![]()
Lo dicevo prima...nessuno. eppure mi funziona. Dici che se metto una carta o PayPal mi va?che metodo di pagamento hai in dazn ?
Sky Fai da Te Down!!
Lo dicevo prima...nessuno. eppure mi funziona. Dici che se metto una carta o PayPal mi va?
Gentile Cliente,
i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati.
Grande Sky!!!![]()
Lo dicevo prima...nessuno. eppure mi funziona. Dici che se metto una carta o PayPal mi va?
Non capisco tutta questa fretta nel dover acquistare il Ticket oggi
Io vi consiglio di testare il servizio per 3/4 partite usufruendo del mese gratuito, poi se è tutto ok acquistate
Non capisco tutta questa fretta nel dover acquistare il Ticket oggi
Io vi consiglio di testare il servizio per 3/4 partite usufruendo del mese gratuito, poi se è tutto ok acquistate