In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Una domanda ragazzi.
Ma se acquisto un ticket Sky, i 59,99 li pago comunque su dazn col metodo di pagamento che voglio e in fattura Sky non risulterà niente, dico bene?

Ok grazie. E quindi per averlo a quel prezzo basta che lo acquisto prima del 3 settembre ma lo posso anche attivare il 18 settembre (fine del mese gratuito) e far partire i 9 mesi da lì. Ho capito bene stavolta? Grazie

Ok grazie. E quindi per averlo a quel prezzo basta che lo acquisto prima del 3 settembre ma lo posso anche attivare il 18 settembre (fine del mese gratuito) e far partire i 9 mesi da lì. Ho capito bene stavolta? Grazie

si ... hai 6 mesi a disposizione dalla data di acquisto per attivarlo ...

Io ho attivato il mese di prova ma nelle condizioni di pagamento mi scrive come in foto allegata...eppure mi fa cmq usufruire del mese gratuito...
Se io tra 20gg acquistassi il ticket 9 mesi con sky suppongo non mi parta l'addebito a fine mese di prova giusto? (Al di là del fatto che senza un metodo di pagamento non vedo come possano fare)
d3d66b19ba412d772bc8e218b576bde2.jpg

Ultima modifica:
Quindi se acquisto un ticket Sky da 9 mesi poniamo e nel frattempo dovessi disdire Sky, potrei vere problemi?

Problemi in che senso?

Da sky compri un codice che ti estende di x mesi il tuo abbonamento fatto con DAZN.

Finisce tutto lì .... e come se acquistassi una carta prepagata per amazon o per il live della playstation o xbox ....

Gentile Cliente,

i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.

Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati.

Grande Sky!!!:eusa_wall:

Gentile Cliente,

i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.

Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati.

Grande Sky!!!:eusa_wall:

Sono andati in tilt!!

Non capisco tutta questa fretta nel dover acquistare il Ticket oggi
Io vi consiglio di testare il servizio per 3/4 partite usufruendo del mese gratuito, poi se è tutto ok acquistate

Non capisco tutta questa fretta nel dover acquistare il Ticket oggi
Io vi consiglio di testare il servizio per 3/4 partite usufruendo del mese gratuito, poi se è tutto ok acquistate

io non l'ho ancora richiesto ma in parte la fretta la hanno messa loro visto che dal 3 settembre il 9 mesi non e' piu' acquistabile..

Indietro
Alto Basso