• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Fanno prima ad aprire il canale backup a tutti i possessori del box, al di là del tipo di connessione. chi vuole il canale acquista il box.
 
Sono curioso di vedere quando finiranno i 2 mesi gratuiti per i vecchi fruitori del ticket Sky-DAZN in quanti decideranno di spendere 20 euro al mese se la qualità resterà quella mediocre dello scorso weekend.
 
Io non ho mai nessun tipo di problema quindi confermerò sicuramente.. per la risoluzione era già risaputo sarebbe stato 720p se per me fosse inaccettabile come tanti hanno detto neanche mi sarei abbonato
 
la notizia lanciata dal sole 24 ore di dazn che potrebbe accordarsi per mettere il canale su tivusat come la vedete?

Direi che non è possibile. Mi sembra di ricordare che fosse stato detto anche riguardo Mediapro che una soluzione del genere non fosse fattibile.

Se proprio non vogliono fare accordi con Sky, dovrebbero comprare lo spazio e avrebbero la necessità di dotarsi di un'infrastruttura che possa gestire il tutto, ma i costi sono alti.
 
Ultima modifica:
Ma poi che senso avrebbe? Risolverebbero molto problemi col DTT, per il quale già spendono. Quelle sarebbe il senso di spendere ulteriormente prima ancora di sfruttare ciò che già pagano?
 
Ma poi che senso avrebbe? Risolverebbero molto problemi col DTT, per il quale già spendono. Quelle sarebbe il senso di spendere ulteriormente prima ancora di sfruttare ciò che già pagano?
Che poi vorrebbe dire far acquistare agli utenti un decoder apposito per TivùSat, anche perché è difficile che gli utenti abituati a Sky per il calcio avessero anche il decoder TivùSat. E poi cosa fanno? Una scheda apposita? Togli la scheda TivùSat, metto la scheda DAZN, togli la scheda DAZN, metti la scheda TivùSat?
 
e poi andare sul satellite, alla fine sarebbe un fallimento d'immagine per dazn/tim visto che, soprattutto tim negli spot prendeva in giro il sat considerandolo il passato, ivece lo streaming il futuro.
 
Sono curioso di vedere quando finiranno i 2 mesi gratuiti per i vecchi fruitori del ticket Sky-DAZN in quanti decideranno di spendere 20 euro al mese se la qualità resterà quella mediocre dello scorso weekend.

Io certamente no. Per me non vale assolutamente quel prezzo. Ora pago 41 al mese per sky ( due decoder my skyhd vecchia generazione via satellite con abbonamento full ) ed un decoder Sky Q via fibra con solo serie tv e cinema pack extra ( no nricordo il nome del pack ) Il tutto a 41 euro al mese. Guardo tutto lo sport ( basket e tennis sono i miei sport preferit), ho on demand perfettamente funzionante, serie TV, 4 K, sky go plus, documentari... molti film ( decente anche il catalogo di vecchi film, che mi interessano).

Francamente so che si tratta di servizi diversi ( su Sky Q fibra ho addirittura due anni di vincolo, credo, o comunque un anno di certo ) ma io di DAZN guarderei quasi soltanto il calcio, e la cifra è alta. Anche perchè TECNICAMENTE non si potrebbe condividere al di fuori del nucleo familiare, per regolamento. Tecnicamente è per due dispositivi ma per UNA SOLA FAMIGLIA. Poi se loro ( come Neflix, prime etc ) chiudono un occhio ok, sappiamo che si condivide con chiunque, ma la norma è chiara.

Ad oggi il servizio ( anche a 20 euro ) per me non è economico, manco per niente.
 
Hanno pochissimi abbonamenti (e una buona parte per il momento gratuiti), non possono abbassare il prezzo perché rischierebbero di svalutare il prodotto (oltre a dover aumentate il numero target di abbonati), la sensazione media è che sia un servizio che funziona peggio di roja directa. Insomma, non vorrei essere nei loro panni...
 
la soluzione più conveniente al momento è la prepagata 6 mesi, giusto?
al momento della registrazione chiede già un metodo di pagamento, oppure
si crea l'account e poi si carica il codice del pre pagato?

grazie.
 
Ultima modifica:
Credo che tivusat non possa avere canali pay al suo interno

ma se poi viene imposto (dall'alto..)uno strappo alla regola in via straordinaria ? sarebbe possibile ? Mi sembra che anche in occasione della visione su Sky sat per hotel,ristoranti e bar si sia chiesto uno strappo alla regola (non ricordo bene i dettagli della richiesta di Dazn) poco prima dell'inizio campionato e che e' stata poi permessa.
 
la soluzione più conveniente al momento è la prepagata 6 mesi, giusto?
al momento della registrazione chiede già un metodo di pagamento, oppure
si crea l'account e poi si carica il codice del pre pagato?

grazie.

Si, al momento è la più convieniente poichè verrebbero 25€ mese contro i 30€ da listino (non ci sono promo ad oggi)
Se non hai un account lo crei nel momento in cui redimi il codice stesso: te lo fa inserire al posto del metodo di pagamento dopo averti chiesto i dati x registrare l'account.
(non occorre un MdP)
 
Ciao a tutti non so se sia la sezione giusta: questo fine settimana sarò a San Marino, riuscirò a vedere DAZN oppure c'è un blocco in base all'indirizzo IP?
 
Hanno pochissimi abbonamenti (e una buona parte per il momento gratuiti), non possono abbassare il prezzo perché rischierebbero di svalutare il prodotto (oltre a dover aumentate il numero target di abbonati), la sensazione media è che sia un servizio che funziona peggio di roja directa. Insomma, non vorrei essere nei loro panni...

Senza contare la reputazione che si sono fatti! Appunto la "sensazione media" che dici: la "percezione della gente" relativa alla qualità del prodotto!
Quella ci vogliono mesi/anni a rimetterla in sesto, anche se magicamente da domani tutto funzionasse impeccabilmente!
 
Ciao a tutti non so se sia la sezione giusta: questo fine settimana sarò a San Marino, riuscirò a vedere DAZN oppure c'è un blocco in base all'indirizzo IP?
San Marino non viene considerato come estero ma come territorio italiano nella vendita dei diritti quindi non avrai problemi.
 
Senza contare la reputazione che si sono fatti! Appunto la "sensazione media" che dici: la "percezione della gente" relativa alla qualità del prodotto!
Quella ci vogliono mesi/anni a rimetterla in sesto, anche se magicamente da domani tutto funzionasse impeccabilmente!

ma scherzi? non hai letto che ci stanno guidando verso il futuro?
 
ma scherzi? non hai letto che ci stanno guidando verso il futuro?

Il concetto di fondo è anche sano... Sono i mezzi e gli strumenti che hanno a disposizione AD OGGI per estrinsecarlo che sono, a dir poco, discutibili
La dichiarazione ufficiale "è necessaria una fase di assestamento" è poi, a mio avviso, sconcertante nel momento in cui chiedi 29€ al mese per la partecipazione tipo cavia all'assestamento!
 
Indietro
Alto Basso