In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Beh ho gli occhi per vedere, e gli sponsor li leggo bene

Gli sponsor a differenza tua non pagano 30€ al mese, e diciamo che forse contano un po’ di più (anche se “alquanto immorale” che si pretende maggiore qualità per vedere dei banner pubblicitari, e non per far vedere il prodotto ai clienti). Si fa fatica a leggere i nomi o numeri dei giocatori, figurati a vedere certi sponsor.

Dici che gli farà causa? :)

no, secondo me gli dirà che se tornano su Sky Q con l’applicazione e gli danno la possibilità di trasmettere le restanti 7 partite ai privati tramite canali DAZN o Sky Sport Bar, chiuderà un occhio.

ma sappiamo tutti che non sarà così.

É chi ha parlato di condivisione fuori contesto familiare in questo discorso. Io ho comprato un abbonamento con due condivisioni. Io questa settimana ho visto la partita da casa, mio padre in vacanza, tutto secondo regole. Se mi dai una visione sola, cambi le regole, e cambia il valore del prodotto (lo Sky q plus non me lo danno gratis, lo pago, l’abbonamento a 5 euro DTT per la casa in vacanza l’ho pagato, stesso discorso qui, Pago ed ho firmato per 12 mesi a tali condizioni). La condivisone non è per singola persona, non c’è scritto che solo io posso vedere una partita alla tv e la stessa sull’iPad, che senso avrebbe. La condivisione è per nucleo familiare (non c’entra niente che una buona parte la condivide al di fuori, ed è tollerata). Una buona parte non la condivide, e rispetta le regole alla lettera. Cambi il prodotto che vendi, in automatico decade tutto, ma il problema è solo per i ticket e per TIM. Mi spiego meglio, io ho il Timbox , tu mi hai garantito, prezzo e prodotti a determinate condizioni, se tu anticipatamente cambi le regole, a me cambia poco posso già adesso staccare quando voglio senza penali, ma il TIMBOX te lo riporto al punto Tim (ed è già tanto), col cavolo che te lo rimando a mie spese, se cambi le condizioni. Passati i 12 mesi semmai cambi e io decido cosa fare, e in quel caso se non accetto rimando il TIMBOX indietro a mie spese, ma perché è stato rispettato il contratto (sempre che non ci sia già la possibilità adesso, visto che hanno venduto per un mese buono la loro offerta, e solo oggi scopriamo che il TIMBOX forse non serve a niente, e che le funzioni che avevano paventato per cui doveva servire non erano per tutti, perché io ho le chat salvate di loro dipendenti che mi hanno detto vai di canale di back-up).

Le solite furbate di TIM: vendite massive di prodotti e servizi, sulla carta inclusi o non eliminabili, che poi nascondino mille clausole, costi e penali. Ho abbandonato (con tanto di conciliazione vinta) per disperazione TIM fisso dopo l'ennesima vendita nascosta qualche anno fa, a questo giro ne sono rimasto ben alla larga, a costo di fare qualche sacrificio in più, ma non voglio assolutamente avere vincoli con una società in grado di fare carte false per venderti un modem o un servizio non richiesto.

Se sei rimasto abbonato hai pagato/pagherai così:
a giugno 9,99 €
a luglio 0 €
ad agosto 0 €
a settembre 19,99 €.

Se vedi gli eventi adesso non devi fare nulla.

Quindi mi confermate che i già abbonati a DAZN non devono aggiungere manualmente la serie A e passare da 9,99€/mese a 19€/mese in quanto avviene tutto in automatico?

Chiedo un consiglio.
Mio suocero vorrebbe disdire Sky si DAZN per seguire il campionato. Tenendo conto dei costi, del fatto che non ha una Smart TV ma che è cliente TIM e che lui e la tecnologia sono 2 rette parallele, mi consigliate abbonamento diretto a DAZN o Timvision tramite Timbox.

Se ha una buona connessione internet potrebbe fare dazn diretto anche via prepagata per risparmiare qualcosa più una Firestick lite per trasformare in smart la sua TV...

la notizia lanciata dal sole 24 ore di dazn che potrebbe accordarsi per mettere il canale su tivusat come la vedete?

Molto fantasiosa detta semplicemente così.
A meno che, con un accordo con Tvsat, abbinassero il numero seriale della card e/anche Cam, magari 4K, quella con Ecp, al singolo abbonamento Dazn. Allora si, non sarebbe più fantasia

Indietro
Alto Basso