In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

io pensavo di essere nel club degli impattati, ma non avevo visto tipo un quadro nero con dicitura su linea gialla o roba del genere solo enorme rotellona su schermo titolo dazn e a questo punto evidentemente sara' stato un semplice problema di collegamento mio (non ricordo esattamente l'orario di accesso, sicuramente verso quell'ora in questione ma a partita gia' in corso), infatti non ho ricevuto nessuna "misura di indennizzo" o email
Stessa mia situazione, all'inizio vedevo, poi rotella, ho riprovato nel secondo tempo e si vedeva di nuovo. Ero fuori col cellulare e non ho insistito più di tanto pensando a problemi di rete, non ho ricevuto nessuna mail. D'altra parte purtroppo ho preso i voucher a 10 euro fino a giugno, avere il mese di luglio in più non è un gran risarcimento.

L'unica cosa è che io ho avuto il disservizio quando ancora ero nel periodo di 2 mesi gratis.

C'è qualcuno qui che, al 23 settembre, era ancora nei 2 mesi gratis e ha avuto oggi comunque la mail con conferma indennizzo (o almeno la data del prossimo pagamento spostata di 1 mese)?

Immaginavo ci fosse qualcuno. Saranno andati un pò a casaccio dato che vedo che c'è anche l'altra faccia della medaglia: gente che ha avuto il problema ma non riceve email

Sempre sul pezzo dazn, anche se credo possa ancora essere una questione di tempo. Tutte quelle email non si mandano in pochi secondi

Con grande sorpresa ho ricevuto l'email, ma non ho avuto problemi di accesso all'app quel giovedì. Di conseguenza non ho nemmeno cercato di contattarli per rientrarci, sinceramente non so quale criterio abbiano utilizzato.

L'unica cosa è che io ho avuto il disservizio quando ancora ero nel periodo di 2 mesi gratis.

C'è qualcuno qui che, al 23 settembre, era ancora nei 2 mesi gratis e ha avuto oggi comunque la mail con conferma indennizzo (o almeno la data del prossimo pagamento spostata di 1 mese)?
io ero nei mesi gratis. Primo rinnovo a pagamento 30 settembre

A me non hanno dato nulla ed ho provato dieci volte a collegarmi sulla Firestick....

Ottimo!
Li ho contattati e secondo loro "non risulto eleggibile a ricevere l'indennizzo". :eusa_whistle: :eusa_doh:

"Ciao ********,

Sono ******* e faccio parte di team DAZN grazie per averci contattato,

Come già annunciato alla risoluzione del problema che si è verificato il 23 settembre 2021, e che ha comportato la temporanea impossibilità per alcuni di voi di accedere al servizio DAZN nella medesima giornata, ti confermiamo che sono state già predisposte idonee misure di indennizzo a favore di tali clienti. Se non hai ricevuto alcuna comunicazione, ti informiamo che non risulti eleggibile a ricevere l'indennizzo.

Restiamo a disposizione per eventuali dubbi o domande.

Buon proseguimento

Team DAZN"

I soliti incapaci... :BangHead: :BangHead: :BangHead:
Sanno che remi contro 1!1 Scherzi a parte se non c'è modo di sapere se i dati di ascolto sono veri non c'è modo di sapere quanto siano veri i report che hanno concretizzato i rimborsi. Potrebbero avere deciso di fare 50 e 50 raggiungendo lo scopo di chiudere l'incidente.

L'8/7/2021 ho riattivato l'account con la promozione di Sky con i 2 mesi gratis e i successivi 12 mesi a 19,99,poi ho aggiunto 9 codici da 9,99 e mi ha spostato il rinnovo automatico all'8/6/2022 sempre a 19,99.
Oggi hanno inserito il mese gratuito e il prossimo rinnovo sarà l'8/7/2022 sempre a 19,99.
Almeno sono stati di parola anche se del mese gratuito non me ne faccio nulla.
Non ho ricevuto nessuna email.
Edit:
Oggi mi è arrivata l'email del mese gratis.

scadenza 2 mesi gratis il 28 settembre
niente disservizio perchè non collegato
servizio disdetto il 28 settembre
ricevuta email con codice attivabile entro il 30 settembre 2022

Io ero fino al 25 settembre nei 2 mesi gratis ed oggi ho ricevuto la mail con il prossimo pagamento che è scalato dal 25 ottobre al 25 novembre. Giovedi 23 provai ad accedere sia da PC che da smartphone alle 18-25 circa.

Codice arrivato anche a me. Non ho potuto accedere con lo smartphone alla visione.

Da quello che leggo Twitter del Corriere ad alcuni è arrivato un codice di riscatto probabilmente chi ha Dazn su servizio terzi (Timbox?). Solo che dicono non funzioni! Errore 500

Avranno fatto a casaccio metà e metà.....

pero' casaccio meta' e meta' e' sempre una cosa delicata. Sembrava avessero qualche strumento preciso per valutare il censimento impattati,invece sembra un po' un meccanismo di rimborso ad orologeria.
io credo che sia andata gia' di lusso quella volta di Napoli-Juventus a Dazn, dopo il gol di Koulibaly. Visto che la partita e'terminata cosi',allora gran sospiro di sollievo.
Avrei voluto vedere se veniva oscurato un eventuale pareggio della Juventus nei successivi cinque minuti finali...

Indietro
Alto Basso