Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intendevo cosa centrano i problemi con le offerte.Hai tirato fuori tu Now![]()
A partire da quando?JUVENTUS TV su DAZN
detto ora da Giorgia Rossi
A partire da quando?
In realtà c'è da un bel po', infatti c'è una sezione dedicata nel sito con alcuni contenuti on demand e stanno trasmettendo le partite della Juventus women da un mese circa.JUVENTUS TV su DAZN
detto ora da Giorgia Rossi
Vedremo al black friday... gli scorsi anni facevano offerteraga buona domenica ma il prezzo è 29 non xe modo di averlo a meno??? e un botto
Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk
Mi sa questo anno non fanno offerte purtroppoVedremo al black friday... gli scorsi anni facevano offerte
Le 3 mesi non le fa piu attivare in cassa da tempo. Le 1 mese puoi tentare, ma credo abbiano ormai inibito l'attivazione anche di quelle!Ragazzi, per caso in un negozio ho trovato le prepagate da 1 mese a 9,99 € e da 3 mesi a 29,99 €.
Sono ancora valide?
Quelle vendute in negozio devono essere attivate dal commerciante in cassa. Se a lui le fa attivare allora funzionano altrimenti non te le può nemmeno vendere.Sono due cose diverse…se riesce a comprarle…e se poi si attivano.
Dazn potrebbe averne bloccato la vendita, ma ì codici potrebbero ancora funzionare
Non funzionano più. Ho provato da Unieuro, da errore l'attivazioneRagazzi, per caso in un negozio ho trovato le prepagate da 1 mese a 9,99 € e da 3 mesi a 29,99 €.
Sono ancora valide?